C'era una volta lonebiker .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
....sia io che [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] ringraziamo [MENTION=94795]SID65[/MENTION] per l'indicazione del sentiero 372 che parte dalla Bassa bello e da fare sia in discesa (come abbiamo fatto noi) che in salita...

Complimenti ragazzi, ho fatto fatica solo a seguire il tracciato sulle "sole" tre mappe che ho dovuto aprire.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
non è strano, anzi è normale.
per il fatto che la correzione di quota del connect garmin va usata solo per i gps non barometrici ( edge 605) e va disattivato per i gps barometrici ( etrex30).

con questa premessa il dato più realistico è quello del barometrico ( senza correzione) ;-)

ah ecco... giusta considerazione o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Per me giretto sabato mattina per impegni pomeridiani

nel caso c'è già qualche idea dei Brothers
3CIME
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6621908&postcount=3409

Per Domenica ci sarebbe una vecchia ipotesi di Tamazol o Menador con [MENTION=126192]Geep[/MENTION]
altri programmi di [MENTION=18869]Spa[/MENTION] e [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] MARMOLADA
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6623084&postcount=1259

mentre [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] farà il PASUBIO con un bel gruppo di gente
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6622409&postcount=1501
 

Geep

Biker urlandum
8/2/13
502
96
0
ciuppan
Visita sito
Per me giretto sabato mattina per impegni pomeridiani

nel caso c'è già qualche idea dei Brothers
3CIME
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6621908&postcount=3409[/URL]

Per Domenica ci sarebbe una vecchia ipotesi di Tamazol o Menador con @Geep
altri programmi di @Spa e @PierVI MARMOLADA
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6623084&postcount=1259[/URL]

mentre @Nomad 42 farà il PASUBIO con un bel gruppo di gente
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6622409&postcount=1501[/URL]

mi unisco a [MENTION=18869]Spa[/MENTION] e [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] per marmolada!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ok

Domani Boh vedo come mi alzo tanto ho solo 4 ore a disposizione

per Domenica Tamazol no o Giro in zona Asiago o explo in Lagorai max 2200

posto domani la decisione x domenica

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ieri Giro dimezzato nei Lagorai con [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] e Mastro Geppetto [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] che ha avuto problemi tecnici in partenza ed ha dovuto rientrare in wood bike :smile: subito fino a Verona senza fare il tanto agognato giro

Visto che anche [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] non ha potuto farlo completamente lo rifaremo sicuramente magari anche prima della nevi :celopiùg:

image.php


qui le altre poche foto
[album]34601[/album]

per domani sempre più probabile Asiago (versione Old Mode)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ieri Giro dimezzato nei Lagorai con @Crudelia e Mastro Geppetto @Nomad 42 che ha avuto problemi tecnici in partenza ed ha dovuto rientrare in wood bike :smile: subito fino a Verona senza fare il tanto agognato giro

Visto che anche @Crudelia non ha potuto farlo completamente lo rifaremo sicuramente magari anche prima della nevi :celopiùg:

qui le altre poche foto
[album]34601[/album]

per domani sempre più probabile Asiago (versione Old Mode)

ecco, e adesso rosico ancora di più e mi rammarico per avervi fatto perdere 2 ore preziose...

1.45' per cercare un PP e 0.15' per costruirselo... meditate gente, meditate :medita:

image.php


PS: la N° 6 è FOTOnica!!! o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ecco, e adesso rosico ancora di più e mi rammarico per avervi fatto perdere 2 ore preziose...

1.45' per cercare un PP e 0.15' per costruirselo... meditate gente, meditate :medita:

PS: la N° 6 è FOTOnica!!! o-o

non preoccuparti, purtroppo può capitare siamo umani dunque non perfetti :-)

anche per questo motivo preferisco il PP al QR, èiù facilmente si possono risolvere dei problemi :-)

Grande Mastro Geppetto :celopiùg::celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Non ho mica capito di che tipo di guasto potrebbe trattarsi ma di sicuro questa geniale riparazione di fortuna non era prevista da progetto :nunsacci:

Emil

Emil è una nuova tipologia di guasto "guasto da dimenticanza del PP sul muretto di casa" :smile::smile::smile:

Bobo non è il primo e non sarà neanche l'ultimo :-)
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Buonasera ragazzi, scusate la latitanza ma da venerdi oggi è il primo giorno dove posso dire che sto mediamente bene.
Per sabato ho preparato un bel percorso di 1700 d+ e 2100 D- e 44 km per chi deve rientrare prima, per chi ha ancora tempo e voglia possiamo aggiungere altri 20 km e 400 D+ su sentieri con discesa finale corta ma divertente.
Siccome la funicolare della Mendola carica soltanto 4 bici a viaggio in base a quanti siamo devo vedere di farmi venire una idea.
Io direi di ritrovarci alla stazione a valle non più tardi delle 8,00 anche se sono consapevole che per chi arriva da lontano non sia semplice ma a quell'ora i viaggiatori sono ancora pochi e vediamo di strappare una eccezione a caricare più bici. Alla peggio si fa due viaggi o tre visto che ne fanno uno ogni 20 minuti o si può optare che qualcuno sale in macchina e si va dopo con la funicolare senza bici a ritirarla, io molto probabilmente faccio così.
Ma tutto dipende da quanti saremo.
Ritrovo: Via San Antonio 1, Caldaro sulla Strada del Vino
Andrebbe bene anche le 8,30 se per voi è meglio, è solo per guadagnare tempo per essere di ritorno a una certa ora per chi deve rientrare.

Emil
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Buonasera ragazzi, scusate la latitanza ma da venerdi oggi è il primo giorno dove posso dire che sto mediamente bene.
Per sabato ho preparato un bel percorso di 1700 d+ e 2100 D- e 44 km per chi deve rientrare prima, per chi ha ancora tempo e voglia possiamo aggiungere altri 20 km e 400 D+ su sentieri con discesa finale corta ma divertente.
Siccome la funicolare della Mendola carica soltanto 4 bici a viaggio in base a quanti siamo devo vedere di farmi venire una idea.
Io direi di ritrovarci alla stazione a valle non più tardi delle 8,00 anche se sono consapevole che per chi arriva da lontano non sia semplice ma a quell'ora i viaggiatori sono ancora pochi e vediamo di strappare una eccezione a caricare più bici. Alla peggio si fa due viaggi o tre visto che ne fanno uno ogni 20 minuti o si può optare che qualcuno sale in macchina e si va dopo con la funicolare senza bici a ritirarla, io molto probabilmente faccio così.
Ma tutto dipende da quanti saremo.
Ritrovo: Via San Antonio 1, Caldaro sulla Strada del Vino
Andrebbe bene anche le 8,30 se per voi è meglio, è solo per guadagnare tempo per essere di ritorno a una certa ora per chi deve rientrare.

Emil

Io o Jorge sicuramente presenti (ce la giochiamo ai dadi ;-) )
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
ecco, e adesso rosico ancora di più e mi rammarico per avervi fatto perdere 2 ore preziose...

1.45' per cercare un PP e 0.15' per costruirselo... meditate gente, meditate :medita:

image.php


PS: la N° 6 è FOTOnica!!! o-o
No, maah [MENTION=22848]NoMaD[/MENTION]42 gheto fato el giro col novo pp parchè alora
a te si molto ma molto pi fora de un pergolo:smile::smile:
a me dismentegavo, sabo ae tre cime go capio cosa vol dire
giornata FOTONICA;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Buonasera ragazzi, scusate la latitanza ma da venerdi oggi è il primo giorno dove posso dire che sto mediamente bene.
Per sabato ho preparato un bel percorso di 1700 d+ e 2100 D- e 44 km per chi deve rientrare prima, per chi ha ancora tempo e voglia possiamo aggiungere altri 20 km e 400 D+ su sentieri con discesa finale corta ma divertente.
Siccome la funicolare della Mendola carica soltanto 4 bici a viaggio in base a quanti siamo devo vedere di farmi venire una idea.
Io direi di ritrovarci alla stazione a valle non più tardi delle 8,00 anche se sono consapevole che per chi arriva da lontano non sia semplice ma a quell'ora i viaggiatori sono ancora pochi e vediamo di strappare una eccezione a caricare più bici. Alla peggio si fa due viaggi o tre visto che ne fanno uno ogni 20 minuti o si può optare che qualcuno sale in macchina e si va dopo con la funicolare senza bici a ritirarla, io molto probabilmente faccio così.
Ma tutto dipende da quanti saremo.
Ritrovo: Via San Antonio 1, Caldaro sulla Strada del Vino
Andrebbe bene anche le 8,30 se per voi è meglio, è solo per guadagnare tempo per essere di ritorno a una certa ora per chi deve rientrare.

Emil

Presente

Che figata di giro gardesano!!!
Grazie Lone per aver accettato la mia proposta last minute ;-)

Grazie a Te per avermici portato e che bella la variazione finale che hai proposto :celopiùg:

Ottimo last minute

più tardi metto le 4 foto fatte
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
ecco, e adesso rosico ancora di più e mi rammarico per avervi fatto perdere 2 ore preziose...

Può succedere, Bobo!!!

Ti abbiamo visto in action in veste BoyScout4Survival... ma il Manuale delle Giovani Marmotte ce l'avevi nello zaino?? :hahaha:

Cmq per fortuna hai lasciato a casa solo il PP... anzichè la ruota o la bici intera... sarebbe stato un po' più complicato rifarle in legno :smile:

In 3 ore e mezza, alle 14 precise eravamo alla Bassa ma il giro prevedeva almeno altre 5/6 ore... lo rifaremo assieme ;-)

qui le altre poche foto

Poche ma belle!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bene caricate le poche foto fatte in discesa ieri dal Baldo, ripeto ancora è stato un piacere e discesa divertentissima.

Preview
image.php


qui l'Album
[album]34674[/album]

alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo