C'era una volta lonebiker .....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
il giro sarà: "Ritorno su i Lagorai, dei biker rabaltai, che no se arrende mai!!!!!":hahaha:

:smile::smile::smile: MITICO!!!!!

Alberto prepara traccia controlla informati (lo sto facendo anch'io) fremo dalla voglia di ritornare su questa zona, in queste 3 uscite mi son troppo divertito.

L'unica cosa che manca sono i rifugi aperti, ma a quelli o quello ci pensiamo più avanti ;-) (sto spargendo la voce nel parentado).

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
ragazzi, ho un amico con una full, non molto pratico ancora in discese scassate ( io le faccio con la front )

per tornare in zona schio dal novegno oltre al 401 ci sono alternative gustose?
 

max6567

Biker novus
26/1/08
32
0
0
arzignano (vi)
Visita sito
Sì,prova ad andare verso malga Campedello,poi prendi il sentiero 455 che va al colletto di Posina,e ad un bivio prendi il 444 e poi torna sul 455.Io l'ho fatto con front da 80mm scendendo solo su due tornantini stretti,e mi viene voglia di rifarlo.
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Per me non c'è problema, con la front vado sempre con amici con le full e passo ovunque, grandi salti esclusi, che per via del mio peso a 3 cifre il telaio soffrirebbe, e per l'amico, non vorrei che sentieri tipo 401, un po' esposto lo spaventi o peggio cada...

grazie della dritta comunque, penso che procederò per 455 e 444
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Per me

Sabato dovrei girare in Zona, ma attendo comunicazioni e conferme.

Domenica andrò a fare la seconda giornata del RAID IN MTB SUI SENTIERI DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE (farò la vigolana) trovate info qui su FB https://www.facebook.com/events/206865856138697/

ciaoo

Speriamo di vederci domenica allora, riesco a venire anch'io al "raid sui sentieri della I Guerra Mondiale" così magari parliamo di Lagorai, forse viene anche il nostro amico di giri Maurizio che il Lagorai lo conosce molto bene avendolo "battuto" sia a piedi che in mtb...ho seguito la traccia del tuo giro che mi hai mandato e riguardato le foto...favoloso...:sbavon: :sbavon: :sbavon:
Ciao Loris.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Speriamo di vederci domenica allora, riesco a venire anch'io al "raid sui sentieri della I Guerra Mondiale" così magari parliamo di Lagorai, forse viene anche il nostro amico di giri Maurizio che il Lagorai lo conosce molto bene avendolo "battuto" sia a piedi che in mtb...ho seguito la traccia del tuo giro che mi hai mandato e riguardato le foto...favoloso...:sbavon: :sbavon: :sbavon:
Ciao Loris.

Grazie Loris, anche se il merito del giro va tutto a [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] che l'ha preparato io di mio gli ho solo dato l'input della zona ma tutto il resto è farina del suo sacco e che Farina OOO :smile:

spero proprio di conoscerti domani il problema è di riuscire ad alzarsi dal letto e partire in bike per vigolo, vediamo la notte porta consiglio e spero riposo dopo il girone di oggi.

ciaoo
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Eh lo so anch'io, dopo un gran giro è dura alzarsi anche il giorno dopo per venire su a Vigolo Vattaro, ma il giro è tranquillo per come sei abituato tu a quanto vedo e poi c'è anche la pausa pranzo e non puoi farti certo mancare i tornantini di Forte Fornas fin giù a Mattarello.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Eh lo so anch'io, dopo un gran giro è dura alzarsi anche il giorno dopo per venire su a Vigolo Vattaro, ma il giro è tranquillo per come sei abituato tu a quanto vedo e poi c'è anche la pausa pranzo e non puoi farti certo mancare i tornantini di Forte Fornas fin giù a Mattarello.
...beh è un po' riduttivo oltretutto l'unico passaggio degno di nota è stato spianato con una bella dose di cemento e scalini...il vero bello sarebbe prenderlo dal sasso dell'acquila e farsi tutto il 446 per parlare di tornantini su cui divertirsi come ben sai...come dal resto il buon leone avrebbe intenzione di fare....o-o...
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
oggi mi sono fatto un giretto tra forte corbin ed il cengio, tra il forte ed il cengio ci sono centinaia di alberi in mezzo al sentiero, tocca farsi dei gran pezzi con bici in spalle...
ma dal cengio, oltre al 651 c'è qualcos'altro di percorribile?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Eh lo so anch'io, dopo un gran giro è dura alzarsi anche il giorno dopo per venire su a Vigolo Vattaro, ma il giro è tranquillo per come sei abituato tu a quanto vedo e poi c'è anche la pausa pranzo e non puoi farti certo mancare i tornantini di Forte Fornas fin giù a Mattarello.

mi dispiace di non essere venuto ma mi sono svegliato alle 6.30 e preparami e partire in bike da Thiene non sei riuscito ad arrivare per le 9 a vigolo.
Ma a sto punto se Marco vorrà portarmi o Scratera mi impegno a partire ugualmente in bike da qui, ormai ne ho fatto un punto d'orgoglio :-)
Ti faccio sapere quando ritorneremo in Lagorai così magari giriamo li assieme e ci si conosce :celopiùg:

...beh è un po' riduttivo oltretutto l'unico passaggio degno di nota è stato spianato con una bella dose di cemento e scalini...il vero bello sarebbe prenderlo dal sasso dell'acquila e farsi tutto il 446 per parlare di tornantini su cui divertirsi come ben sai...come dal resto il buon leone avrebbe intenzione di fare....o-o...

:celopiùg: prima o poi assieme lo facciamo

oggi mi sono fatto un giretto tra forte corbin ed il cengio, tra il forte ed il cengio ci sono centinaia di alberi in mezzo al sentiero, tocca farsi dei gran pezzi con bici in spalle...
ma dal cengio, oltre al 651 c'è qualcos'altro di percorribile?

Beh dipende da che strada o sentiero hai fatto di collegamento tra il forte e il cengio.

Comunque al corbin e un po' prima avevi 2 sentieri che scendevano il 635 diretto a pedescala e il 639 (molto discusso e frequentato in questo topic :-) ) che scende alla torre asburgica della Barcarola o che taglia di traverso verso il 643 che scende sempre dal cengio (ma i primi pezzi sono da passaggio bike tra 2 bikers) come impossibile con la bike è il 647

segui e se puoi aggiorna (come da indicazioni sul primo post) il 3D dei sentieri veneti nella mia firma ogni aiuto e ben accetto per il bene dela comunità del forum.

ciaoo
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
il 639 volevo farlo oggi, ma poi ho girato verso il percorso 8, impedalabile, sia per il fondo molto sconnesso-ripido, che per la pioggia ed i tronchi...
hy7b.jpg


e salendo i tronchi erano molti di più ed ammassati uno sull'altro, bike in spalle e molta attenzione dato che ero solo e pioveva

il 635 non è quello davanti il forte? credo sia impossibile da fare in bici, visto sa sopra molto esposto e ripido
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
il 639 volevo farlo oggi, ma poi ho girato verso il percorso 8, impedalabile, sia per il fondo molto sconnesso-ripido, che per la pioggia ed i tronchi...

e salendo i tronchi erano molti di più ed ammassati uno sull'altro, bike in spalle e molta attenzione dato che ero solo e pioveva

il 635 non è quello davanti il forte? credo sia impossibile da fare in bici, visto sa sopra molto esposto e ripido

Percorso 8 :nunsacci::nunsacci::nunsacci: le numerazioni CAI da li sono tutte a 3 cifre partendo dal 6XX

Il 639 è molto bello e non difficilissimo (visto che hai fatto il 651) ma è ancora più nascosto e se si cade da solo li :-( sempre meglio essere in 2 almeno per quanto bravo uno sia IMHO

Per il 635 il discorso è valido quello che fai ma c'è chi ha doti trialistiche e riesce comunque a farlo.


ciaoo
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Percorso 8 :nunsacci::nunsacci::nunsacci: le numerazioni CAI da li sono tutte a 3 cifre partendo dal 6XX

Il 639 è molto bello e non difficilissimo (visto che hai fatto il 651) ma è ancora più nascosto e se si cade da solo li :-( sempre meglio essere in 2 almeno per quanto bravo uno sia IMHO

Per il 635 il discorso è valido quello che fai ma c'è chi ha doti trialistiche e riesce comunque a farlo.


ciaoo

il percorso 8 è un percorso tracciato dell'altopiano, non c'entra col cai
l'ho trovato segnalato dalla chiesa-cimitero di Cesuna

il 635 ho fatto un 100m a piedi è l'ho scartato ( anche e sopratutto per la pioggia ), bisogna essere bravi per scendere di la comunque, con una front la vedo ardua
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ecco qui l'album delle foto di Sabato sul Carega

[album]33777[/album]

ma da una si nota che il buon [MENTION=126192]Geep[/MENTION] ha preso una via alternativa e senza Bike su per il vaio dei Colori.

image.php


Grande geep è stato un piacere trovarti neanche ci fossimo sincronizzati con l'orologio :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo