C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ecco qui le mie foto per fortuna Laura mi ha prestato la sua macchinetta :bacetto:

Alcune preview

image.php


[album]32820[/album]

certo che la power shot con tecnologia HS e stabilizzatore IS è una gran macchina!!!... colori mooolto naturali e puliti senza lo sgradevole effetto celofan e con un bellissimo azzurro reale, manca solo una tacca di rosso da inserire nel programma ed è perfetta. Tra l'altro questa fotocamera legge in automatico una cinquantina di situazioni diverse contemporaneamente dando sempre in qualsiasi foto i parametri giusti...

laura, per me è decisamente migliore dell' i-phon :spetteguless:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
oggi ho incontrato un nuovo biker un po inesperto ma si farà....

ostregheta ieri me xèra scapà...

ma che bèl toseto che te ga igor ...
visto cossita vissin a ti xè evidente che el ga ciapà tuto dala mama!!! ;-)

te dovaresti anca insegnarghe che per 'ndar in baic le borace le va mejo dele carafe! :smile:
 

Th_Fahrader

Biker serius
17/6/11
272
13
0
Thiene (VI)
Visita sito
Aprofitto di questo spazio per chiedervi un parere:
giovedì scorso ho fatto il "Costino" ma mi sembra che di volta in volta il sentiero sia sempre più rovinato. Certi tratti presentano dei solchi che sembrano ingrandirsi sempre di più ed in genere è sempre meno pedalabile.
La mia è solo un impressione o avete constatato anche voi sta cosa?
Saluti.
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Aprofitto di questo spazio per chiedervi un parere:
giovedì scorso ho fatto il "Costino" ma mi sembra che di volta in volta il sentiero sia sempre più rovinato. Certi tratti presentano dei solchi che sembrano ingrandirsi sempre di più ed in genere è sempre meno pedalabile.
La mia è solo un impressione o avete constatato anche voi sta cosa?
Saluti.

Verificato personalmente sabato scorso......causa, secondo me, quad e moto e il secco
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Aprofitto di questo spazio per chiedervi un parere:
giovedì scorso ho fatto il "Costino" ma mi sembra che di volta in volta il sentiero sia sempre più rovinato. Certi tratti presentano dei solchi che sembrano ingrandirsi sempre di più ed in genere è sempre meno pedalabile.
La mia è solo un impressione o avete constatato anche voi sta cosa?
Saluti.

La cosa è ciclica ogni anno ha un periodo che la sterrata si deve "riprendere" dagli smottamenti delle forti pioggie. Vedrai che più avanti tornerà a migliorare.
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Belle foto [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] e [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]!!!
Non sono riuscita a caricare le mie e adesso sono senza wifi... portate pazienza...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Giro del Col di Lana con i Brothers fatto

qui qualche preview e l'album
image.php


image.php


[album]32850[/album]
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Giro del Col di Lana con i Brothers fatto



Bravi

Io, Gianfry e Igor insieme ad altri amici abbiamo fatto il sempre bel giro sul Cengio con discesa sul 639
Arrivati in cima si stava abbastanza bene, per tutto il resto il caldo era insopportabile (almeno per me)..sono arrivato a casa col mal di testa

Per il resto, a parte la mezza giornata di lavoro, ho sempre dormito :smile: ..avevo bisogno di ricaricarmi
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bravi

Io, Gianfry e Igor insieme ad altri amici abbiamo fatto il sempre bel giro sul Cengio con discesa sul 639
Arrivati in cima si stava abbastanza bene, per tutto il resto il caldo era insopportabile (almeno per me)..sono arrivato a casa col mal di testa

Per il resto, a parte la mezza giornata di lavoro, ho sempre dormito :smile: ..avevo bisogno di ricaricarmi

Immagino che caldo fosse, per fortuna ho la bike fuori uso perchè se venivo mi colavo dal caldo :-)

ma poi non vi siete fermati in Pria?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
caro Bobo mi sa che ti è sfuggito un piccolo particolare, le foto son belle per la presenza mia e sopratutto quella di Laura e il dito magico di Mauro ha fatto il resto, altro che tecnologia HS e altre diavolerie elettroniche hahahaha

buona notte a tutti

:smile::smile::smile:... per la presenza di laura non posso che condividere, ma sulla tua.... !!! :smile:

io cerco sempre di migliorarmi imparando dagli altri e quando vedo delle foto che valgono vado a vedermi le caratteristiche di scatto attraveso le proprietà della foto... ho visto che lone non ha usato la sua colpix ma una canon ed ho dedotto: Canon = bell'azzurro reale, Nikon = un celestino inaturale da schifo!!!...
...vedendo le ultime foto del col di lana...

image.php


...ho capito che non avevo capito 'na sega!!! ... questa bellissima foto di mauro, con il cielo di un bell'azzurro naturale e le montagne ben definite, è stata scattata con la colpix e con il solito ISO sopradimensionato a 125, che io reputavo la causa del solito brutto celeste che si vedeva in molte foto di @lonebiker :nunsacci:

a questo punto penso che: o lone cambia spesso l'automatico con un manuale mal programmato, magari senza accorgersene, o ci mette le mani nel post foto a casaccio e senza saperlo fare per bene :nunsacci:


tanto per parlar anca de foto ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
chi sarao mai chel brutto ceffo vestio da ape maya...in sella ad una specy bianca e rossa...mah...!!!!

de sicuro uno che tirava sempre :celopiùg: bella giornata calda calda ma bella speriamo di farne altre assieme, scusa se ero un po' taciturno ma l'afa me ga copà :-(

Spero de non sbagliarme ma volevo salutare [MENTION=24094]max6567[/MENTION] che dovrei aver trovato in cima all'impianto della prima salita con cui ci siamo fatti una foto.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Vogliamo mettere a nudo il padrone di casa di questo topic ????

Volete vedere il fisico che gli permette di scalare le salite più dure col 32 ??? Ma noooo sul pacco pignoni ..... il 32, ma che avete capito ?!? quello lo fanno tutti, lui sale col 32 sulla moltiplica !

3483346_orig.jpg



Bene allora .... quando avrete la massa grassa del mitico [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] potrete farlo anche voi..... sotto con gli allenamenti allora .... :spetteguless: non a tavola però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo