C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
è possibile avere la traccia?

+1 !!! :voxpopul: traccia :voxpopul: traccia :voxpopul:

:smile:



maragi è perchè facevi xc ...

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


allora io vi metto quella prevista l'unica variazione (che non abbiamo fatto) è il sentiero 826 sul finale che parte dalla sterrata Larici Bocchetta fino giù alle Vezzene. Questa la potete seguire al metro come abbiamo fatto noi è perfetta.

La traccia Reale invece la deve caricare [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] o [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] (non so se l'hai registrata

[MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] mi sento in difficoltà nel consigliarlo per uso con front (lasciando sempre stare il discorso manico) soprattutto per tutta la prima metà dell'839


TRACCIA per chi andrà a farla, se fosse possibile avere un commento anche negativo mi va bene ugualmente :-)
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Bravi ragazzi
L'altopiano l'avevo sempre snobbato per i motivi elencati da [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
Ma questo giro dimostra il contrario e sono sicuro che nasconde altro di buono


Noi ieri notturna al papa e discesa per l'E5 (bello incazzato da fare di notte) con variante finale in singletrack bello flow fino alla streva, una serata molto bella e divertentissima
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
se ti interessa ho solo la pelle, perchè la carne l'ho già finita!

:smile::smile::smile::smile:


questa l'avevo già vista, mi interessava quella registrata :-)
grassie lo stesso o-o

...a me interessa solo il pelo :smile:

il tempo di scaricare la traccia, togliere le imprecisioni (va, torna, xe de là, no xe de qua ecc.) e poi la passo al Lone che la pubblica :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bravi ragazzi
L'altopiano l'avevo sempre snobbato per i motivi elencati da [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
Ma questo giro dimostra il contrario e sono sicuro che nasconde altro di buono


Noi ieri notturna al papa e discesa per l'E5 (bello incazzato da fare di notte) con variante finale in singletrack bello flow fino alla streva, una serata molto bella e divertentissima


mado... se nasconde altro torniamo il giorno dopo :smile::smile::smile: comunque non è stato fatto l'826 finale, ma mi ha molto divertito andare alla ricerca di una traccia con i miei 2 compagni.


Se ci sono attendo foto della notturna
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Giro fantastico sull'Ortigara, vero giro AM con finale da veri esploratori, come ai vecchi tempi
Grazie Laura e Mauro per la sempre gradevole compagnia

Alcune anticipazioni delle 203 foto fatte ieri

Emil

belle foto emil o-o

averlo saputo di questo giro sarei venuto pure io, l'ortigara ancora mi manca e con questa è la seconda volta in un mese che me lo perdo :cry:

pazienza, è colpa mia :azz-se-m: ... avevo visto che si parlava solo di una notturna e non sono andato oltre nel girar le pagine!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
belle foto emil o-o

averlo saputo di questo giro sarei venuto pure io, l'ortigara ancora mi manca e con questa è la seconda volta in un mese che me lo perdo :cry:

pazienza, è colpa mia :azz-se-m: ... avevo visto che si parlava solo di una notturna e non sono andato oltre nel girar le pagine!

Bobo batti forte forte contro il muro, perchè ne parlavamo tornando in auto io e Laura sul fatto che tu non avessi visto i post precedenti già Martedì ne parlavo sommariamente dell'Ortigara .

Il giro è venuto fuori perchè [MENTION=71701]EmilG[/MENTION], martedì, mi aveva chiesto se ero libero per preparare un giro in altopiano x Giovedì possibilmente con discese su sentiero e ci ho messo 1 giorno e 1/2 a preparare sta traccia con sentieri in discesa (avevo molta paura di non riuscire ad accontentare i miei due compagni :-) ) e da quel che mi sembra di capire dai commenti di EmilG e [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] mi è andata proprio di :quinonsp: :-)

Comunque giro inserito da quelli da proporre dunque quando vuoi si torna da tener presente solo che sarebbe meglio andare in giornata non afosa altrimenti si pena molto.
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
belle foto emil o-o

averlo saputo di questo giro sarei venuto pure io, l'ortigara ancora mi manca e con questa è la seconda volta in un mese che me lo perdo :cry:

pazienza, è colpa mia :azz-se-m: ... avevo visto che si parlava solo di una notturna e non sono andato oltre nel girar le pagine!

Mi dispiace Bobo, ti saresti veramente divertito, sarà per un'altra volta

Sono in partenza per il fresco, qua si muore e non so se riesco ancora a postare le foto ma ci provo, altrimenti dovrete aspettare lunedì almeno che non vado in un posto dove mi prende internet, vedremo

ciao

Emil

ecco qua le mie foto

https://picasaweb.google.com/110795705079929739445/Ortigara?noredirect=1
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
@Marcoz mi sento in difficoltà nel consigliarlo per uso con front (lasciando sempre stare il discorso manico) soprattutto per tutta la prima metà dell'839
la traccia che hai disegnato l'avevo già vista e mi erano sorti molti bubbi sul 839. Potrei conquistare la vetta dell'Ortigara, camminando quello che serve, per poi tornare sui miei passi fino al bivio Italia, girare a sinistra superare bivio conrad e al bivio sucessivo girare a destra per poi scendere per il ST che avete fatto voi. Quel ST l'ho fatto l'anno scorso alla GF dei Cimbri, solo che si faceva tutto fino ad incrociare la valle dei Nos prima di malga Bosco Secco, voi invece avete girato a destra. Mi manda la risalita di 70/80 m e la discesa in val Galmarara, com'è quel tratto?
Arrivato a Malga Galmarara proseguirei in direzione Bocchetta Portule per scendere per il monte Meatta
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mi dispiace Bobo, ti saresti veramente divertito, sarà per un'altra volta

Sono in partenza per il fresco, qua si muore e non so se riesco ancora a postare le foto ma ci provo, altrimenti dovrete aspettare lunedì almeno che non vado in un posto dove mi prende internet, vedremo

ciao

Emil

Ho quasi finito con le mie fatte con la macchina prestatami gentilmente da Laura, cavolo Emil la prossima volta di devo far fermare soprattutto in discesa almeno qualcuna te la scatto :-) .

Fai bene andare al fresco oggi qui è quasi come il weekend scorso :-(

la traccia che hai disegnato l'avevo già vista e mi erano sorti molti bubbi sul 839. Potrei conquistare la vetta dell'Ortigara, camminando quello che serve, per poi tornare sui miei passi fino al bivio Italia, girare a sinistra superare bivio conrad e al bivio sucessivo girare a destra per poi scendere per il ST che avete fatto voi. Quel ST l'ho fatto l'anno scorso alla GF dei Cimbri, solo che si faceva tutto fino ad incrociare la valle dei Nos prima di malga Bosco Secco, voi invece avete girato a destra. Mi manda la risalita di 70/80 m e la discesa in val Galmarara, com'è quel tratto?
Arrivato a Malga Galmarara proseguirei in direzione Bocchetta Portule per scendere per il monte Meatta

:nunsacci: spetta perchè non ho capito. Con il bivio Italia alle spalle, ovvero scendendo verso il Conrad, hai proseguito (verso DX) o proseguito verso SX ?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
arrivato a bivio Conrad andrei a sinistra, quindi non scenderei in val Galmarara, al bivio successivo andrei a destra per poi prendere il ST fatto da voi

OK ;-) la partenza è segnalata segnavia 836 dir. mina della botte (alla quale tu NON devi arrivare) quel pezzo e tra boschi di Mughi è un pezzo di su e giù su erba e roccie fisse ma i molti li devi spingere. Discesisticamente ha 1/2 punti dove forse con front si potrebbero aver problemi. Il resto è molto bello seguendo la mia traccia sulla mappa c'è scritto sentiero non segnalato, effettivamente è così ma è bello largo e non ti perdi, con la sola eccezione dell'inizio presta attenzione dopo una discesetta ti trovi 2 sassi andando diritto prosegui x mina dellabotte tu giri a SX Dirz- Galmarara (scritto in nero sul sasso bianco).

Ultima cosa poco prima di arrivare sulla sterrata tra Galmarara e Conrad farai una curva in discesa a DX dopo 30 metri trovi il recinto con filo spinato. Te lo dico perchè puoi arrivare in velocità e con sole contrario magari non si vede, ripeto non è immediatamente dopo la curva ma dipende sempre a che velocità uno arriva :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ecco qui le mie foto per fortuna Laura mi ha prestato la sua macchinetta :bacetto:

Alcune preview

verso boccheta portule
image.php


Campo gallina piccola cittadella austriaca (20-25.000 soldati) con ospedale, spaccio, magazzino e cinema
image.php


Selletta Mecenseffy
image.php


Ultimi sforzi prima della Cima Ortigara
image.php


Campana di Cima Ortigara prima dei 2 ceppi (italiano e Austriaco) commemorativi
image.php



Foto di gruppo dal Cippo Austriaco, sotto la Valsugana
image.php


l'839 quasi all'inizio
image.php


qui le altre mie

[album]32820[/album]
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Noi ieri notturna al papa e discesa per l'E5 (bello incazzato da fare di notte) con variante finale in singletrack bello flow fino alla streva, una serata molto bella e divertentissima

Se ci sono attendo foto della notturna
Si solo poche perché:pirletto::pirletto: batteria scarica.

Grazie a tutti per la bella serata:
[MENTION=18869]Spa[/MENTION], Renato, [MENTION=21200]Igortheliar[/MENTION] , [MENTION=100603]POL VESPA[/MENTION], [MENTION=118940]i.f.[/MENTION] , [MENTION=55135]MIKYMAX[/MENTION], Mauro, [MENTION=54909]macchia71[/MENTION]

wqse9g.jpg


Crepuscolo con lo Zugna sullo sfondo.

9thgub.jpg


2nqekbb.jpg


E Paolo sempre per aria
52yohf.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo