C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Belle foto Igor

Notturna impegnativa, perche' 1200mt sono quasi un giro della "domenica", partiti alle 7.20 e finito all'1, ma la vista di notte dalla malga e' da togliere il fiato, discesa ripida su pratone che dava l'idea di tuffarsi dentro tutte le luci della pianura, stupendo

Da rifare!!!

[MENTION=21200]Igortheliar[/MENTION]
Mi stanno troppo gasando ste notturne, non so se hai fatto bene o male a iniziarmi a queste uscite...mi sa che diventero' pericoloso :smile: :smile:
 

Igortheliar

Biker ultra
Belle foto Igor

Notturna impegnativa, perche' 1200mt sono quasi un giro della "domenica", partiti alle 7.20 e finito all'1, ma la vista di notte dalla malga e' da togliere il fiato, discesa ripida su pratone che dava l'idea di tuffarsi dentro tutte le luci della pianura, stupendo

Da rifare!!!

[MENTION=21200]Igortheliar[/MENTION]
Mi stanno troppo gasando ste notturne, non so se hai fatto bene o male a iniziarmi a queste uscite...mi sa che diventero' pericoloso :smile: :smile:

[MENTION=18869]Spa[/MENTION]@

e ti pareva che facevi diventare estreme anche le notturne..... :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Belle foto Igor

Notturna impegnativa, perche' 1200mt sono quasi un giro della "domenica", partiti alle 7.20 e finito all'1, ma la vista di notte dalla malga e' da togliere il fiato, discesa ripida su pratone che dava l'idea di tuffarsi dentro tutte le luci della pianura, stupendo

Da rifare!!!

[MENTION=21200]Igortheliar[/MENTION]
Mi stanno troppo gasando ste notturne, non so se hai fatto bene o male a iniziarmi a queste uscite...mi sa che diventero' pericoloso :smile: :smile:

Più pericoloso di così ????? :smile:

Ve lo dicevo anche in privato che dalla sunio di sera sarebbe stata magnifica, adesso manca la Cengia del Cengio e naturalmente a settembre lo spitz vezzena (sto predisponendo il tutto)
Avete poi mangiato all'alpino ? Com'era?


Belle foto Igor
 

Igortheliar

Biker ultra
Più pericoloso di così ????? :smile:

Ve lo dicevo anche in privato che dalla sunio di sera sarebbe stata magnifica, adesso manca la Cengia del Cengio e naturalmente a settembre lo spitz vezzena (sto predisponendo il tutto)
Avete poi mangiato all'alpino ? Com'era?


Belle foto Igor

Grazie anche se in realtà le foto non rendono nulla.....

All'alpino un litro di radler a testa e piatto della casa:
salsiccia - wurstel - crauti - fagioli - funghi e asiago alla griglia arrotolato nello speck.... :sbavon:

direi che se la gioca bene con il piatto summano :smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Confermata 2 giorni cortinese se ne parla qui

io
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]

andiamo su in Camper, mentre [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] e [MENTION=116236]jmor[/MENTION] son già li.

Buoni giri a tutti
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Belle foto Igor

Notturna impegnativa, perche' 1200mt sono quasi un giro della "domenica", partiti alle 7.20 e finito all'1, ma la vista di notte dalla malga e' da togliere il fiato, discesa ripida su pratone che dava l'idea di tuffarsi dentro tutte le luci della pianura, stupendo

Da rifare!!!

[MENTION=21200]Igortheliar[/MENTION]
Mi stanno troppo gasando ste notturne, non so se hai fatto bene o male a iniziarmi a queste uscite...mi sa che diventero' pericoloso :smile: :smile:

Cavoli
Notturna da 1200d+ bella impegnativa, anche se il d- non deve essere stato proprio bello liscio :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Di ritorno, stamane, dalla 2 giorni Dolomitica camperizzata con [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] e [MENTION=89628]PierVI[/MENTION], ancora intontito dalla magnificenza dei posti, della compagnia (oltre ai miei 2 compagni camperisti nel sabato eravamo con [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=41682]roby_76[/MENTION]) e dei trails stupendi organizziamo un po' la settimana.

Fino a Venerdì io girerò in zona ns. altipiani e massicci per controllo percorsi vecchi e nuovi, Sabato/Domenica possibilmente Dolomiti.

Domani Martedì 13

Grappa
Percorso AM Light
Io
Albert1978
Jmor

Mercoledì probabile Altopiano Asiago Esplorativo
Giovedi/Venerdi Bike (BCD) Hike Bike (MTB)
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Di ritorno, stamane, dalla 2 giorni Dolomitica camperizzata con [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] e [MENTION=89628]PierVI[/MENTION], ancora intontito dalla magnificenza dei posti, della compagnia (oltre ai miei 2 compagni camperisti nel sabato eravamo con [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=41682]roby_76[/MENTION]) e dei trails stupendi organizziamo un po' la settimana.

Fino a Venerdì io girerò in zona ns. altipiani e massicci per controllo percorsi vecchi e nuovi, Sabato/Domenica possibilmente Dolomiti.

Domani Martedì 13

Grappa
Percorso AM Light
Io
Albert1978
Jmor

Mercoledì probabile Altopiano Asiago Esplorativo
Giovedi/Venerdi Bike (BCD) Hike Bike (MTB)


Allora praparato lo zaino con tenda e ramponi per lo stelvio/cevedale?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
con cosa completare lo zaino se non con un bel paio di ramponi :smile:

mRicordati che sei con [MENTION=18869]Spa[/MENTION] forse è meglio se porti anche un imbrago.....anzi meglio 2 magari non se lo ricorda :smile::smile::smile::smile:

Oggi io [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=116236]jmor[/MENTION] abbiamo fatto un sopralluogo percorso e set fotografico sul grappa stile XC bel giro lungo con giusto dislivelo per la tipologia di giro.

image.php


tanto XC che mi sono carbonizzato, frontizzato e soprattutto 29zzato :-)

image.php


le mie foto entro i prossimi giorni dopo che avro terminato con quelle del Weekend dolomitico, qui quelle di Sabato

[album]33085[/album]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...ulteriori dettagli? :-)

tutto explo cara Delia ma mi sa che domani salta x il tempo.

x il Bike Hike e Bike si sposta alla prossima settimana, dunque giovedì che ritorna a far bello butto giù domani e ti so dire.

Se poi domani alle 7.00 vedo le previsioni sbagliate se vuoi ti mando sms
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
tutto explo cara Delia ma mi sa che domani salta x il tempo.

x il Bike Hike e Bike si sposta alla prossima settimana, dunque giovedì che ritorna a far bello butto giù domani e ti so dire.

Se poi domani alle 7.00 vedo le previsioni sbagliate se vuoi ti mando sms

Ho visto... previsioni pessime per domani :-(
...ma hike&bike dove?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ho visto... previsioni pessime per domani :-(
...ma hike&bike dove?

quella vecchia da testare per futuri clienti, BDC fino a Bocchetta Campiglia, 52 Gallerie del Pasubio, e MTB traversata Lancia e discesa verso posina ma in 2 giorni con soggiorno al Papa o al Lancia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo