C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Vogliamo mettere a nudo il padrone di casa di questo topic ????

Volete vedere il fisico che gli permette di scalare le salite più dure col 32 ??? Ma noooo sul pacco pignoni ..... il 32, ma che avete capito ?!? quello lo fanno tutti, lui sale col 32 sulla moltiplica !


Bene allora .... quando avrete la massa grassa del mitico [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] potrete farlo anche voi..... sotto con gli allenamenti allora .... :spetteguless: non a tavola però

Mod questa è da Censura però mi faccio impressione anch'io vedendomi :smile::smile::smile:

Alla prossima e Bone Ferieeeeeeeeeeeeee
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Vogliamo mettere a nudo il padrone di casa di questo topic ????

Volete vedere il fisico che gli permette di scalare le salite più dure col 32 ??? Ma noooo sul pacco pignoni ..... il 32, ma che avete capito ?!? quello lo fanno tutti, lui sale col 32 sulla moltiplica !

3483346_orig.jpg



Bene allora .... quando avrete la massa grassa del mitico [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] potrete farlo anche voi..... sotto con gli allenamenti allora .... :spetteguless: non a tavola però

oltre all'abbronzatura da "murer" noto con dispiacere che il suo torace è grosso come una mia coscia .... mea culpa
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bene Ragazzi dopo questo shock, che sicuramente avrete subito, vi informo che mi porto per 2 giorni in Piemonte a raidare tra cantine sociali :smile::smile:

Da Giovedi fino a Domenica sarò invece a Cortina per 4 giorni dolomitici se volete venire, controllate il 3D Dolomiti dove come quando...

ciaoo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bene Ragazzi dopo questo shock, che sicuramente avrete subito, vi informo che mi porto per 2 giorni in Piemonte a raidare tra cantine sociali :smile::smile:

Da Giovedi fino a Domenica sarò invece a Cortina per 4 giorni dolomitici se volete venire, controllate il 3D Dolomiti dove come quando...

ciaoo

meglio che ti rimetti la maglietta....o che ti fai una ceretta!!!!:fantasm::fantasm::fantasm:

mannaggia cortina..... non c'è più l'area sosta camper!!!!!:arrabbiat:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
meglio che ti rimetti la maglietta....o che ti fai una ceretta!!!!:fantasm::fantasm::fantasm:

mannaggia cortina..... non c'è più l'area sosta camper!!!!!:arrabbiat:

e da quando???? io a Fiammes con il furgone assieme ad altri camperisti mi sono fermato 2 settimane fa.

Per la maglietta l'avevo addosso Bianco Nera :smile::smile::smile:
 

max6567

Biker novus
26/1/08
32
0
0
arzignano (vi)
Visita sito
de sicuro uno che tirava sempre :celopiùg: bella giornata calda calda ma bella speriamo di farne altre assieme, scusa se ero un po' taciturno ma l'afa me ga copà :-(

Spero de non sbagliarme ma volevo salutare [MENTION=24094]max6567[/MENTION] che dovrei aver trovato in cima all'impianto della prima salita con cui ci siamo fatti una foto.

Grazie Lonebiker per esserti ricordato di me,sabato per me ed i miei amici è stata una giornata memorabile,non credevamo di fare il Sellaronda lungo in un giorno!
 

Allegati

  • mtb il nostro Sellaronda 3 8 2013 025.jpg
    mtb il nostro Sellaronda 3 8 2013 025.jpg
    62,7 KB · Visite: 18

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie Lonebiker per esserti ricordato di me,sabato per me ed i miei amici è stata una giornata memorabile,non credevamo di fare il Sellaronda lungo in un giorno!

Ti rinnovo il piacere di averti conosciuto anche se molto velocemente, magari una prossima volta si potrà uscire assieme.

Ho letto la mail gran bel giro in 1 giorno!!!! complimenti a Te ed amici, ve ne siete sparati di Dislivello :celopiùg:

Ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sono sicuro che un giorno ci incontreremo,prevedo anche a breve.
Sabato ci siamo fatti 3800 D+,solo una volta ero arrivato a tanto!

:OOO: immagino noi l'anno scorso non abbiamo potuto fare il Dantercepies perchè eravamo in ritardo (ma ci riproveremo) e abbiam fatto Porta Vescovo e Viel del Pan anzichè tagliare prima per il pordoi.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=71701]EmilG[/MENTION] ho visto tutte le foto dell'ortigara Belle Belle Complimenti


Programa 4 giorni cortinesi abortito perchè venerdì sarà brutto, si salirà penso Sabato e Domenica.

Domani a sto punto giro in Altopiano

Ciaoo

p.s. buona notturna ai notturnanboli :smile:
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Dai che forse a Pesaro rimango senza gasolio e allora chiamo [MENTION=6555]bax[/MENTION] e facciamo come quello del filmato che andava a prendere le uova :-)

Emil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo