C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
[MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] guarito alla grande ah, quanto bella è la visuale dallo spitz.....
oggi io son salito al colletto di velo e da s.rocco al colletto il Capo, sergio un mio
amico vero navigatore umano, ha scovato nun sentiero che ti fa salire molto
velocemente ed evitando la strada. Scendendo dalle greste del novegno è
l'ideale per raccordarsi col summano.
note
Non tanto la mano fa male soprattutto in discesa.

Dai che non mancherà occasione per farlo assieme.

mmm ... qui qualcuno deve pagare da bere! :celopiùg:

belle foto e biga spettacolo! :sbavon: complimenti! :-)

Certo che si, ma ormai a Te devo una botte di birra.:celopiùg:

Azz [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] sembra proprio unbel giro. sarei venuto ma ieri avevo la schiena blocca .
Lo faremo ancora, anche perché ieri abbiamo visto due sentieri che bisogna andare a esplorare.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
azzo!
anche io ieri sono stato sullo spitz con altri 4 della mia zona.
A che ora eri su?

Io alle 11.

Comunque spettacolo favoloso!!

ciao
Io alle 10.30 circa ero a Lavarone poi ho fatto un pezzo della 100km dei forti fino all'intersezione della strada che sale allo spitz.
Onestamente non ho guardato tanto l'orologio. Credo di essere arrivato su poco dopo le 13.

Ciao Roby alla prossima.:celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Per tutti quelli che vogliono aggregarsi, domani il Monte Novegno da nord, dalla valle di Posina salendo per la Valle dell'Aralta, per arrivare a forte Rione e discesa per il 401 fino al colletto di Posina. Poi decidiamo da dove scendere in base all'ora e alla gamba.

Partenza piazzale del comune di Arsiero ore 08.15.

Per chi è interessato ricordo che lungo la salita non troviamo acqua è opportuno avere una buona scorta.

Partecipanti:

Paolo
@POL VESPA
@i.f.
Gianfry:prega:

.
EDIT: hem! :nunsacci: gavèa sparà 'na cassada!!
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Io alle 10.30 circa ero a Lavarone poi ho fatto un pezzo della 100km dei forti fino all'intersezione della strada che sale allo spitz.
Onestamente non ho guardato tanto l'orologio. Credo di essere arrivato su poco dopo le 13.

Ciao Roby alla prossima.:celopiùg:

io sono partito alle 8.00 poco dopo Camporovere, sono salito per malga pusterle poi sono sceso fino alla sterrata che va al passo Vezzena, su allo Spitz, poi ho fatto il giro alto verso porta Manazzo, i Larici e giu a Camporovere.

...alle 13 ero già in macchina di ritorno verso casa.
Alla prox! :i-want-t:
ciao
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Gianfry a quota 870circa trovi 2 cartelli a sx della sterrata e 1scritta nel sasso indicanti acqua (guarda l album delle mie foto di metcoledi scorso) segui il sentiero pet 30 metri e trovi una ottima sorgente d'acqua freschissima.
Visto, adesso sulla sx è stato messa anche una indicazione con scritta in rosso.
Grazie comunque.

Una cortesia quando arrivi al coletto di posina, di fronte dovresti vedere in leggera salita un sentiero che in costa arriva a paszo xomo puoi vedere la ciclabilita? Serve come info a [MENTION=17764]Perse[/MENTION]
Mi dispiace :medita: ma non siamo di grande aiuto, il sentiero che è segnato sulla carta non si capisce bene da dove parta, indicazione CAI non ce ne sono.
Dietro a una distesa di ortiche si vede una "forse traccia" di sentiero che si inerpica molto ripido nel bosco.
 

Igortheliar

Biker ultra
Stupenda fioritura del maggiociondolo forse un po’ in ritardo.
dd2r1x.jpg

mi de "ciondolo" ghin vedo solo uno..... :smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
a chi interessasse ho pubblicato il report del giro fatto con [MENTION=126192]Geep[/MENTION] con traccia e foto

Volevo un Becco e ho trovato un Cornetto QUI
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bene Ragazzi questo weekend gran parte di noi abituali della Pedemontana saremo a fare o tentare di fare il Big Tour in Tenda Piccole Dolomiti e Altopiani di Folgaria-Lavarone e Asiago dal Sabato 06 a Lunedì 08

se ne parla QUI

Auguro a voi altrettanti buoni giri per chi organizza e se volete fare un bel giro controllate il topic dei Brothers QUI

ciaoo
 

Fratello

Biker tremendus
Chiedo lumi a voi che non conosco tanto bene il versante vicentino:se arrivo a Campogrosso e voglio tornare in quota sul Carega qual'è la soluzione ciclabile migliore?Scendere a Recoaro Terme e risalire verso il Bertagnoli o si arriva al Bertagnoli anche perdendo meno quota?Da Recoaro mille poi per salire verso il rifugio Montefalcone ci dovrebbe essere una stradina parallela alla seggiovia però non la vedo sulla cartina,è difficile da trovare?:-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Chiedo lumi a voi che non conosco tanto bene il versante vicentino:se arrivo a Campogrosso e voglio tornare in quota sul Carega qual'è la soluzione ciclabile migliore?Scendere a Recoaro Terme e risalire verso il Bertagnoli o si arriva al Bertagnoli anche perdendo meno quota?Da Recoaro mille poi per salire verso il rifugio Montefalcone ci dovrebbe essere una stradina parallela alla seggiovia però non la vedo sulla cartina,è difficile da trovare?:-)
..-.dai un occhio a quello che abbiamo fatto noi
traversata totale Pasubio-Carega e salita allo Zugna
....recoaro mille e da li si sale al rifugio monte falcone...o-o..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Danke,come sai sono rimasto momentaneamente orfano del gps,non pensavo ma senza mi sento perso.Do comunque un'occhiata...
Sai qualcosa del nonno,ce l'ha fatta a tirar tardi?:-)
...ma su basecamp vedi dove siam passati...da recoaro mille c'è una sterrata che fa da supporto alle pista da sci e si pedala tutta fino alla sommità...o-o..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo