C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Oggi giornata che dire strana è poco.

Dovevamo partire presto ma alle sette pioveva.
Anche se guardando a nord si intravedevano delle schiarite decidiamo di abdicare.
Mannaggia anche oggi non si pedala.

Poco dopo le 9 però si vedono slarghi di sereno e comincio a chiamare. Alla fine rispondono positivamente Paolo e Igor. Decidiamo di trovarci alle 10.15 a Recoaro.
Puntuali ci troviamo a Recoaro ma il tempo è tornato nuovamente al brutto e scendono alcune gocce d’acqua. Decidiamo di salire a Recoaro mille per la strada sotto l’ovovia e decidere poi se proseguire o tornare mestamente a casa.

Arrivati a Recoaro 1000 non piove ma il tempo è pessimo.
Decidiamo comunque di prendere la seggiovia “almeno se sarà necessario rientrare la discesa sarà lunga”.


:celopiùg:

La fortuna aiuta gli audaci, :celopiùg: Bravi Ragazzi e bel giro, con quel tempo ancora più intrigante, gran belle foto Gianfry
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Noi invece con il tempo fortunatamente nessun problema, non bellissimo, non permetteva il solito bel Panorama del Verena a 360° ma mi sembra che la compagine Trevigiana capitanata da [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] con i locals [MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION] e per un pezzo [MENTION=126192]Geep[/MENTION] , si sia molto divertita, e li ringrazio per la visita che mi hanno fatto nei miei soliti giri per far gamba.

Giro molto pedalato, lungo e con discreto dislivello, alla fine siamo scesi per l'803 e il 665

Felicemente abbiamo avuto la compagnia di valeria e a breve riavremo anche quella di gianluca :celopiùg:


image.php


albert1978 mio compagno abituale d'uscite in test bike mode
image.php


image.php


image.php


Qui le poche altre
[album]32220[/album]

alla prossima...anzi fra poco meglio se vado a letto che domani si va in austria ciaoo
 

Igortheliar

Biker ultra
Oggi giornata che dire strana è poco.

Dovevamo partire presto ma alle sette pioveva.
Anche se guardando a nord si intravedevano delle schiarite decidiamo di abdicare.
Mannaggia anche oggi non si pedala.

Poco dopo le 9 però si vedono slarghi di sereno e comincio a chiamare. Alla fine rispondono positivamente Paolo e Igor. Decidiamo di trovarci alle 10.15 a Recoaro.
Puntuali ci troviamo a Recoaro ma il tempo è tornato nuovamente al brutto e scendono alcune gocce d’acqua. Decidiamo di salire a Recoaro mille per la strada sotto l’ovovia e decidere poi se proseguire o tornare mestamente a casa.

Arrivati a Recoaro 1000 non piove ma il tempo è pessimo.
Decidiamo comunque di prendere la seggiovia “almeno se sarà necessario rientrare la discesa sarà lunga”.

Dopo una sosta a malga campo d’avanti continuiamo a pedalare sempre in un ambiente ovattato.

Superata malga frasele il tempo è meno chiuso, e si esegue il controllo di quanta m_ _ _a di pecora è rimasta appiccicata alla bike.

Siamo al passo e il tempo tiene.


Adesso iniziamo la discesa fino a passo tre croci (della Lora) e da li fino al rifugio Battisti.

Alla fine è uscita una giornata F A N T A S T I C A.

:celopiùg:

Grazie e Gianfry per aver insistito di partire, io avrei girato la macchina e sarei tornato a casa....

E grazie per tutte le foto... :celopiùg:

Consiglio a tutti di fermarsi a mangiare alla Malga Campo Davanti se capitate da quelle parti... :spetteguless:
 

Allegati

  • IMG-20130713-00017.jpg
    IMG-20130713-00017.jpg
    59,6 KB · Visite: 7

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Noi invece con il tempo fortunatamente nessun problema, non bellissimo, non permetteva il solito bel Panorama del Verena a 360° ma mi sembra che la compagine Trevigiana capitanata da [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] con i locals [MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION] e per un pezzo [MENTION=126192]Geep[/MENTION] , si sia molto divertita, e li ringrazio per la visita che mi hanno fatto nei miei soliti giri per far gamba.


alla prossima...anzi fra poco meglio se vado a letto che domani si va in austria ciaoo

Come sempre grande giornata con ottima compagnia, a presto :celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
nessuno dei due si è degnato di farmi un colpo di telefono o un messaggio per chiedermi se volevo unirmi :rosik:...... ingrati :arrabbiat:

Sinceramente ero convinto che saresti andato a fare il cornetto domenica, non credevo fossi disponibile per sabato.

Ad ogni modo mi scuso per non aver provato lo stesso a comunicarti del giro, saresti stato la ciliegina sulla torta :°°(:

PS: Il bello è che sabato mentre pedalavo con Mauro abbiamo proprio pensato: "chissa che fine avrà fatto Francesco, avrà letto dell'uscita? ma si il mod ci osserva sempre :omertà:"
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Sinceramente ero convinto che saresti andato a fare il cornetto domenica, non credevo fossi disponibile per sabato.

mi sarebbe piaciuto molto fare il giro di domenica .... ma dalla mia zona non c'era nessuno con cui dividere il viaggio ..... amen

Ad ogni modo mi scuso per non aver provato lo stesso a comunicarti del giro, saresti stato la ciliegina sulla torta :°°(:

PS: Il bello è che sabato mentre pedalavo con Mauro abbiamo proprio pensato: "chissa che fine avrà fatto Francesco, avrà letto dell'uscita? ma si il mod ci osserva sempre :omertà:"

ma figurati .... :spetteguless: guarda che il mio post era in tono totalmente scherzoso :celopiùg:..... non avevo visto del giro ma mi era già organizzato per una giornata con gli scarponi ai piedi ..... ho trovato un sentiero fantastico da fare in discesa ..... purtroppo non ci sono vie ciclabili per arrivare al rifugio 7° Alpini e iniziare a scendere ..... peccato
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] mi ha preceduto di poco, ma anche il mio ragionamento ( a volte riesco ad usare quel piccolo bozzolo che ho nel cranio ) è stato lo stesso.

.......ora sprofondo dalla vergogna :oops::oops::oops::oops::oops: se può pareggiare, la prossima uscita vengo a prenderti in bike e ti traino fino al luogo del ritrovo :-)

scusa ancora.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Domenica passata tra Italia e Austria sul cornetto di confine cresta fino al Thurntaler e discesa verso sillian bella vert ma discretamente flow

alcune previews
image.php


image.php


image.php


image.php


qui l'album completo
[album]32268[/album]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Per il prossimo weekend stiamo vedendo sviluppi dolomitici vari, se si dovesse fare 1 sola giornata l'altra ovviamente sarebbe in zona ed al momento non ho ancora idee ben chiare ma solo fumose.

Aggiorno domani max giovedì a meno che non si sviluppi tutto subito.

[MENTION=89628]PierVI[/MENTION] come sei messo?? pensi di poter recuperare "in modo sicuro" per metà settembre?? la macchina organizzatrice dovrebbe iniziare a muoversi.

ciaoo
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION] come sei messo?? pensi di poter recuperare "in modo sicuro" per metà settembre?? la macchina organizzatrice dovrebbe iniziare a muoversi.

Il braccio sinistroo riprende tono velocemente, la prossima settimana passo al litro e mezzo. :smile:
CIMG2675.jpg





Ancora un paio di settimane e comincio a riprendere la bici su strada quindi per meta Settembre sicuramente la gamba c'è.. la spalla è da vedere. Ho molto lavoro da fare per recuperarla ma sta filando tutto liscio quindi sono ottimista, in più la posizione sulla bici non è rischiosa per il tipo di infortunio.
Io conto di esserci, compatibilmente con quello che pensavate voi ovvio che più si va in la meglio è per me.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Il braccio sinistroo riprende tono velocemente, la prossima settimana passo al litro e mezzo. :smile:




Ancora un paio di settimane e comincio a riprendere la bici su strada quindi per meta Settembre sicuramente la gamba c'è.. la spalla è da vedere. Ho molto lavoro da fare per recuperarla ma sta filando tutto liscio quindi sono ottimista, in più la posizione sulla bici non è rischiosa per il tipo di infortunio.
Io conto di esserci, compatibilmente con quello che pensavate voi ovvio che più si va in la meglio è per me.

PERFETTO e son CONTENTO che tutto proceda velocemente anzi... a tutta BIRRA :smile::smile::smile::smile: .

Se possiamo partire nella seconda metà di settembre meglio bisognerà vedere anche il meteo ovviamente.

Auguri ancora Pier

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Il braccio sinistroo riprende tono velocemente, la prossima settimana passo al litro e mezzo. :smile:
CIMG2675.jpg





Ancora un paio di settimane e comincio a riprendere la bici su strada quindi per meta Settembre sicuramente la gamba c'è.. la spalla è da vedere. Ho molto lavoro da fare per recuperarla ma sta filando tutto liscio quindi sono ottimista, in più la posizione sulla bici non è rischiosa per il tipo di infortunio.
Io conto di esserci, compatibilmente con quello che pensavate voi ovvio che più si va in la meglio è per me.

grande! :yeah!:... sono davanti al PC con mia moglie a fianco, che è belga e che se ne intende di birra, e come ha visto la foto della chouffe ha esclamato: "mais c'est une bière belge!!!"

ostrega! pier, se vede che te ste mejo, te viai a bire da un litro ala òlta! :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Giornata Libera avrei intenzione di andare in esplorazione del 205 dallo spitz Vezzena fino al Portule se si può e poi forse scendere per il Meatta e Basaxenocio.

Ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo