C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
OK ragazzi confermato il Raduno CUBE (anche se possono partecipare i non cubisti), penso che anche stavolta mi toccherà pestare neve, va bene è il mio destino nel 2013, ma basta non sia come al corso a fine maggio :-(

image.php


intanto vediamo se domani il tempo regge per farsi un po' di allenamento
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bravi Divertitevi ;-)
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
Io proporrei una notturna Lunedi' per fare il terzo giorno di fila in sella, in ottica di allenamento...che dici?

:nunsacci::nunsacci: potrebbe anche essere dovrò chiedere il faretto a Laura perchè il mio è ancora in viaggio :-( chissà quando arriva).
Dove ti piacerebbe andare???
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
:nunsacci::nunsacci: potrebbe anche essere dovrò chiedere il faretto a Laura perchè il mio è ancora in viaggio :-( chissà quando arriva).
Dove ti piacerebbe andare???

Pure io non sono attrezzato, dovro' chiedere a qualcuno, oppure sto in mezzo a due che ce l'hanno :smile:

Per la location e' indifferente, basta sia a 30-40min di macchina da casa mia se no faccio troppo tardi
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Pure io non sono attrezzato, dovro' chiedere a qualcuno, oppure sto in mezzo a due che ce l'hanno :smile:

Per la location e' indifferente, basta sia a 30-40 di macchina da casa mia se no faccio troppo tardi

Max 1500 di D+ Cengio
Max 1300 di D+ Summano
Max 1000 di D+ 685 Seconda parte dal Costo

o.....

dalle 18.00 alle 23.00 ?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Come fai a fare 1500 sul Cengio?

Comunque 18.00-23.00 mi va bene, anche 24.00 non ho problemi
Direi o il primo o il secondo

Se fai tutto il 639 fino in fondo e poi devi rientrare a Caltrano via sx orografica dell'astico arrivi a 1500 (dai 1450 probabilmente).

Comunque postiamo domani
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
OK il becco di Filadonna non l'abbiamo fatto era a 500 metri in linea d'aria da noi, ma aver fatto il Cornetto (che doveva comunque essere fatto) e scesi dal sentiero 439 ci ha gasati per preparare a breve un bellissimo Tour che toccherà tutte le 5 Cime.
Si ci ha gasati, ma non appagati pienamente, anche se il 439 è un gran bel sentiero molto molto vario il 90% in single track prima su roccia e Radici di Mugo, poi un po' su terra furoi dal bosco e poi in bosco con tornantini e curve in sponda.
queste le parole del mio compagno [MENTION=126192]Geep[/MENTION]
LONE Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello
Penso gli sia piaciuto :smile:

La giornata è stata intensa partendo dalla pianura Thiene per me e Cogollo per Geep a cui faccio i miei complimenti perchè alla fine era stanco come avesse fatto un duro giro di 45Km invece dei 95 che si è sobbarcato :celopiùg:

abbiamo fatto anche un po' di esplo per salire (praticamente abbiamo sbagliato strada :-) ) e qualche cosa in discesa dopo carbonare per evitare il più possibile l'asfalto dato l'orario e alle 21.00 c'era la partita dell'Italia.

L'unico rammarico il tempo nuvoloso, con il sole il giro può durare 24 ore di cui 12 dedicate alle foto :-)

qui qualche foto e l'album
image.php


nel mezzo del Cammin ci perdemmo in mezzo ai mughi
image.php


finchè la dritta via bianco rossa ritrovammo con nostra soddisfazione :-)
image.php


image.php


image.php


[album]31760[/album]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
OK il becco di Filadonna non l'abbiamo fatto era a 500 metri in linea d'aria da noi, ma aver fatto il Cornetto (che doveva comunque essere fatto) e scesi dal sentiero 439 ci ha gasati per preparare a breve un bellissimo Tour che toccherà tutte le 5 Cime.
Si ci ha gasati, ma non appagati pienamente, anche se il 439 è un gran bel sentiero molto molto vario il 90% in single track prima su roccia e Radici di Mugo, poi un po' su terra furoi dal bosco e poi in bosco con tornantini e curve in sponda.
queste le parole del mio compagno @Geep
LONE Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello
Penso gli sia piaciuto :smile:

La giornata è stata intensa partendo dalla pianura Thiene per me e Cogollo per Geep a cui faccio i miei complimenti perchè alla fine era stanco come avesse fatto un duro giro di 45Km invece dei 95 che si è sobbarcato :celopiùg:

abbiamo fatto anche un po' di esplo per salire (praticamente abbiamo sbagliato strada :-) ) e qualche cosa in discesa dopo carbonare per evitare il più possibile l'asfalto dato l'orario e alle 21.00 c'era la partita dell'Italia.

L'unico rammarico il tempo nuvoloso, con il sole il giro può durare 24 ore di cui 12 dedicate alle foto :-)


[album]31760[/album]

fooorti!!! da te me l'aspettavo ma comincia a spaventarmi geep!!! Al raid me tocherà far da còa!!! :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
fooorti!!! da te me l'aspettavo ma comincia a spaventarmi geep!!! Al raid me tocherà far da còa!!! :smile:

Faremo un'unico vagone ;-) ieri siamo andati a velocità raid mode, infatti in valdastico Geep mi fa "bon dai di sicuro i 2 giorni li tengo :-) "

non riesco a Vedere le Webcam del Becco di Filadonna stamattina.

Ma al Verena su al Forte a 2015 tutto bianco come d'inverno e sta nevicando alla grande
http://www.asiagowebcam.com/webcam-verena/

che ca... de Tempo.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:rosik: averlo saputo potevamo prendere un caffè a passo coe :celopiùg:

P.S.: ma quanto freddo faceva? su alla forcella valbona c'erano 10° ...

...e stamattina è tutto bianco ... :ueh:...

ma ma ma a che ora eri a passo coe noi ci siamo presi un panino e na birra li (moltoooooo meglio il Rumor)

freschino dai poi, come al solito appena partiti dal sentiero in discesa su al cornetto subito caldo.

Valige preparate x Weekend raduno Cube a Vipiteno, ora parto 1 Valigia Invernale completa :-(
 

Geep

Biker urlandum
8/2/13
500
95
0
ciuppan
Visita sito
OK il becco di Filadonna non l'abbiamo fatto era a 500 metri in linea d'aria da noi, ma aver fatto il Cornetto (che doveva comunque essere fatto) e scesi dal sentiero 439 ci ha gasati per preparare a breve un bellissimo Tour che toccherà tutte le 5 Cime.
Si ci ha gasati, ma non appagati pienamente, anche se il 439 è un gran bel sentiero molto molto vario il 90% in single track prima su roccia e Radici di Mugo, poi un po' su terra furoi dal bosco e poi in bosco con tornantini e curve in sponda.
queste le parole del mio compagno @Geep
LONE Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello
Penso gli sia piaciuto :smile:
Grande lone!! o-o
ora posto un paio di foto anch'io
fooorti!!! da te me l'aspettavo ma comincia a spaventarmi geep!!! Al raid me tocherà far da còa!!! :smile:
Allora, martedì chiamo lone: "vieni a fare un giretto sul cengio?"
e Lone: "bah, mi volevo fare thiene, campiluzzi, passo coe, cornetto, becco de filadonna, carbonare, ecc ecc.. viento?"
penso: me tolo par el c..o?
"Va ben dai lone, dei che la femo"
saranno state le 11.15/11.30 ...
ma dai.. robe da matti!! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo