C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
il pezzo fino alle 3 cime l'ha fatto come volevo farlo io (eccetto cima Vigolana)

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5106[/URL]

mentre per il 442 che scende verso la fricca ho raccolto qualche informazione e sto attendendo conferma dal mio Istruttore molto local ;-)
...fatto come l'ho fatto io vuol dire camminare in paio di orette però...e per domani...tanto per far rabbia a [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] ho in mente un tratto tutto nuovo dalla corno battisti verso la vallarsa o meglio verso cima trappola...che bel nome...:smile::smile:....:omertà:...un bel tratto attrezzato che voglio vedere com'è....son molto curioso...o-o..
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...fatto come l'ho fatto io vuol dire camminare in paio di orette però...e per domani...tanto per far rabbia a [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] ho in mente un tratto tutto nuovo dalla corno battisti verso la vallarsa o meglio verso cima trappola...che bel nome...:smile::smile:....:omertà:...un bel tratto attrezzato che voglio vedere com'è....son molto curioso...o-o..

Allora vai Domani??? io sono a verona se non ritorno tardissimo e le previsioni fossero decenti andrei Domenica
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
il pezzo fino alle 3 cime l'ha fatto come volevo farlo io (eccetto cima Vigolana)

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5106[/URL]

mentre per il 442 che scende verso la fricca ho raccolto qualche informazione e sto attendendo conferma dal mio Istruttore molto local ;-)
in effetti mi pare un buon giro anche quello di scrat

...fatto come l'ho fatto io vuol dire camminare in paio di orette però...e per domani...tanto per far rabbia a @Nomad 42 ho in mente un tratto tutto nuovo dalla corno battisti verso la vallarsa o meglio verso cima trappola...che bel nome...:smile::smile:....:omertà:...un bel tratto attrezzato che voglio vedere com'è....son molto curioso...o-o..

non mi dire che vuoi fare quel budello che si vede dall'altare !!! :paur:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
...fatto come l'ho fatto io vuol dire camminare in paio di orette però...e per domani...tanto per far rabbia a [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] ho in mente un tratto tutto nuovo dalla corno battisti verso la vallarsa o meglio verso cima trappola...che bel nome...:smile::smile:....:omertà:...un bel tratto attrezzato che voglio vedere com'è....son molto curioso...o-o..


Gia' fatto
Il pasubio e' anche casa mia..che non pensi di essere l'unico:smile::smile:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
...e allora dammi qualche info...che non ho trovato nulla....:medita:

Dal Battisti alla Trappola, a parte qualche brevissimo tratto te lo fai tutto a piedi, il sentiero scende verticale, il primo tratto inoltre e' incastonato dentro la roccia poi diventa molto bello
Io per risparmiare tempo nell'explo' sono salito da Anghebeni a spinta per il 122 fino al Battisti poi sono tornato indietro e sono sceso per il 122B, a ricordi, forse leggermente meglio il 122B, comunque dalla Trappola sono entrambi ciclabili e molto carini
Ad occhio sembrava interessante anche il pezzo del 122 che scende a Valmorbia, tutto su bosco ma non l'ho mai provato
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Dal Battisti alla Trappola, a parte qualche brevissimo tratto te lo fai tutto a piedi, il sentiero scende verticale, il primo tratto inoltre e' incastonato dentro la roccia poi diventa molto bello
Io per risparmiare tempo nell'explo' sono salito da Anghebeni a spinta per il 122 fino al Battisti poi sono tornato indietro e sono sceso per il 122B, a ricordi, forse leggermente meglio il 122B, comunque dalla Trappola sono entrambi ciclabili e molto carini
Ad occhio sembrava interessante anche il pezzo del 122 che scende a Valmorbia, tutto su bosco ma non l'ho mai provato
...grazie...io salgo da rovereto verso il lancia...e poi come primo pensavo al 122 che scende a valmorbia...e se è bello il traverso del battisti si torna per fare anche gli altri due che dalla selletta delle trappole scendono verso anghebeni...:celopiùg:...uno in mezzo ai due dovrebbe essere una sterrata...magari si può pedalare anche in salita....:medita:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
...grazie...io salgo da rovereto verso il lancia...e poi come primo pensavo al 122 che scende a valmorbia...e se è bello il traverso del battisti si torna per fare anche gli altri due che dalla selletta delle trappole scendono verso anghebeni...:celopiùg:...uno in mezzo ai due dovrebbe essere una sterrata...magari si può pedalare anche in salita....:medita:


Sono passati anni pero' i due che scendo verso anghebeni, che sono quelli che ho fatto io, non sono delle sterrate, di questo ne sono sicuro, poi che si riescan oa pedalare in salita non saprei, faccio fatica a ricordare, quello in mezzo credo di no forse il 122B(quello che finisce nella stessa strada del 102 del foxi)

Per il traverso...al tempo ero giovane e inesperto:smile:...ma non penso ora cambi di molto..di sicuro te lo fai a piedi:smile:

Comunque buona esplorazione, facci sapere come va ;-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sono passati anni pero' i due che scendo verso anghebeni, che sono quelli che ho fatto io, non sono delle sterrate, di questo ne sono sicuro, poi che si riescan oa pedalare in salita non saprei, faccio fatica a ricordare, quello in mezzo credo di no forse il 122B(quello che finisce nella stessa strada del 102 del foxi)

Per il traverso...al tempo ero giovane e inesperto:smile:...ma non penso ora cambi di molto..di sicuro te lo fai a piedi:smile:

Comunque buona esplorazione, facci sapere come va ;-)
no...tra il 122 e il 122b ci stà una sterrata che sale poco prima da anghebeni giungendo da rovereto...è segnata prorpio come sterata o mulattiera e giunge praticamebte dove i due sentieri si congiungono nei pressi della selleta trappola...o-o....quindi se il traverso è divertente mi sa che me lo farò altre due volte nel futuro...molto prossimo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.. [MENTION=18869]Spa[/MENTION]
.. [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
...purtroppo è andata buca...o meglio il posto è una cosa bellissima ...il sentiero attrezzato galli vale la pena percorrerlo ma purtroppo con la bici non ci si passa...o la tagliamo la bici o a craniate allarghiamo la galleria che attraversa il corno battisti...io mi domando come cavolo hanno fatto a costruire gallerie del genere durante il grande conflitto...cunicoli che a mala pena ci si passa sia in altezza praticamente strisciando ora che in larghezza...a volte ci si deve mettere di fianco..ma vale la pena andare e vedere da dove lo hanno fatto passare...o-o..
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
.. @Spa
.. @Nomad 42
...purtroppo è andata buca...o meglio il posto è una cosa bellissima ...il sentiero attrezzato galli vale la pena percorrerlo ma purtroppo con la bici non ci si passa...o la tagliamo la bici o a craniate allarghiamo la galleria che attraversa il corno battisti...io mi domando come cavolo hanno fatto a costruire gallerie del genere durante il grande conflitto...cunicoli che a mala pena ci si passa sia in altezza praticamente strisciando ora che in larghezza...a volte ci si deve mettere di fianco..ma vale la pena andare e vedere da dove lo hanno fatto passare...o-o..
un giorno andrò a farlo comunque con la bike per essere il primo!!... con un biciclino a spinta per bambini nello zaino, magari in legno di balsa così pesa poco!!! :smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
....allora Becco di Filadonna per me rimandato, ho avuto comunque info sul sentiero 442 che scende dal Becco sul passo della Fricca dal mio Scout locale :-) che l'ha fatto sabato, fino al Rif. Casarota 1540 è molto molto molto sassoso (medie dimensioni) smosso.
Come prima volta al Becco - Cornetto mi ha consigliato di scendere dal 439 messo meglio e scende prima della nuova galleria sulla strada della Fricca.

vedrò a breve

per weekend prossimo sono con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] al Raduno Cube a Vipiteno

Se qualcuno fosse interessato ( tipo [MENTION=116236]jmor[/MENTION] [MENTION=3034]sly555[/MENTION] [MENTION=36883]tizi[/MENTION] che avevano manifestato interesse), anche se non CUBE dotato, può andare al link sopra o QUI o contattate me o The voice

Notturna al Cengio sul sentiero 639 attualmente in standBy in attesa del faretto, se arriva domani si può ancora proporla per Mercoledì sera, nel caso metto i dettagli domani.

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Finalmente una doccia! Questi si che sono bei momenti!

Tutore tolto, la mobilità della spalla è imbarazzante, ora una decina di giorni di riposo e poi fisioterapia.

Evvai un'altra bella notizia oggi, a son proprio contento.

e ora arriva il bello o la BELLA :nunsacci::nunsacci:

ciaoo Pier
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo