C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
:-) si però ha anche un becco che cuce con il filo ;-) :smile:

Becco-filo-donna-trentino?

:idea::idea:

Trovato!!

vigolana1.jpg


Veto in baic o a pie?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Capito, torni Lone allora!!!!

Potrei organizzare un uscita a piedi in zona magari cosi magari ci si saluta in cima! Prima però devo sentire il Colonnello :beautifu:

Magari domani mi fai sapere se sono proprio Lone orari decenti se non sono Lone dal Passo Sommo in poi penso, forze permettendo, di essere prima delle 11
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
la tua domanda è formulata male ..... i 4 passi sono chiusi al traffico, quindi il nastro d'asfalto libero, ma ognuno è libero di pedalare con quello che vuole. Quando sono andato ho visto bici di ogni genere.... dal monociclo alle DH

Giusto, no comunque resto fermo sull'intenzione di provare Cornetto e Becco di Filadonna, vediamo che salta fuori il panorama se bello è magnifico vedi i Laghi di Levico - Caldonazzo e anche Lavarone mi è stato riferito e sei a 2150 spero ci sia aria :smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Azz... ma ne ero totalmente dimenticato :maremmac::maremmac::maremmac:

Vedo di organizzare la cosa, sono 5 anni consecutivi che ci vado ed è veramente incredibile!!!!

Peraltro si potrebbe salire per asfalto e scendere per sentieri :free:

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

va ben ne riparliamo domani tanto abbiamo tempo e poi posto al volo la mia decisione definitiva.

Però se ci mettessi il sentierino che mi hai fatto fare l'anno scorso scendendo molto dopo il Dantercepies ALLORAAAAAAAAA :sbavon::sbavon:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Giusto, no comunque resto fermo sull'intenzione di provare Cornetto e Becco di Filadonna, vediamo che salta fuori il panorama se bello è magnifico vedi i Laghi di Levico - Caldonazzo e anche Lavarone mi è stato riferito e sei a 2150 spero ci sia aria :smile::smile:
quando ci sono salito io non ricordo di aver visto i 2 laghi ma forse perchè non era bello limpido :nunsacci:... comunque trovo che il giro fattibile del cornetto becco sia in senso orario mettendo l'auto al passo della frica da dove si scenderebbe per un sentiero bello tecnico e forse anche troppo, per salire o su asfalto o per un giro bello duro che conduce al passo di sommo alto e poi per sterrata da folgaria fino al rif. paradiso e a urto per il pratone del cornetto... bello ma mooooolto esposto il tratto del sentiero battisti... ocio a non 'ndàr zò!!!
Io domenica sono promesso a laura per un giro in valcamonica ma se dovesse darmi buca ci verrei di pacca ;-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Azz... ma ne ero totalmente dimenticato :maremmac::maremmac::maremmac:

Vedo di organizzare la cosa, sono 5 anni consecutivi che ci vado ed è veramente incredibile!!!!

Peraltro si potrebbe salire per asfalto e scendere per sentieri :free:

ocio però! credo che il comitato organizzatore del sella ronda per questa tornata (si replica a settembre) abbia deciso di far fare il giro nel senso dela polenta.. tanto per cambiar un pochetto!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
quando ci sono salito io non ricordo di aver visto i 2 laghi ma forse perchè non era bello limpido :nunsacci:... comunque trovo che il giro fattibile del cornetto becco sia in senso orario mettendo l'auto al passo della frica da dove si scenderebbe per un sentiero bello tecnico e forse anche troppo, per salire o su asfalto o per un giro bello duro che conduce al passo di sommo alto e poi per sterrata da folgaria fino al rif. paradiso e a urto per il pratone del cornetto... bello ma mooooolto esposto il tratto del sentiero battisti... ocio a non 'ndàr zò!!!
Io domenica sono promesso a laura per un giro in valcamonica ma se dovesse darmi buca ci verrei di pacca ;-)

comunque ne parleremo domani, è tanto che avevo in mente di farlo e ho chiesto anche info a [MENTION=18584]scratera[/MENTION] che l'aveva fatto ma scendendo poi dalla cima vigolana e forse poteva farmi compagnia anche lui dal passo sommo penso in poi.

Il tratto esposto è il sentiero Gentilini ;-) basta urtare e po dopo quello che mi hai fatto fare sul Carone :-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
comunque ne parleremo domani, è tanto che avevo in mente di farlo e ho chiesto anche info a @scratera che l'aveva fatto ma scendendo poi dalla cima vigolana e forse poteva farmi compagnia anche lui dal passo sommo penso in poi.

Il tratto esposto è il sentiero Gentilini ;-) basta urtare e po dopo quello che mi hai fatto fare sul Carone :-)

probabilmente il scratera conosce bene tutto quello che parte da rovereto ma secondo me il tratto dall'altra parte è più spettacolare... ptremo trovare un giorno infrasettimanale per farlo per non aver problemi di divieto e di pedoni che in quel traggitto alla domenica sono numerosissimi
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
probabilmente il scratera conosce bene tutto quello che parte da rovereto ma secondo me il tratto dall'altra parte è più spettacolare... ptremo trovare un giorno infrasettimanale per farlo per non aver problemi di divieto e di pedoni che in quel traggitto alla domenica sono numerosissimi

il pezzo fino alle 3 cime l'ha fatto come volevo farlo io (eccetto cima Vigolana)

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5106

mentre per il 442 che scende verso la fricca ho raccolto qualche informazione e sto attendendo conferma dal mio Istruttore molto local ;-)
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
ocio però! credo che il comitato organizzatore del sella ronda per questa tornata (si replica a settembre) abbia deciso di far fare il giro nel senso dela polenta.. tanto per cambiar un pochetto!

Te ga rason, purtroppo stavolta senso antiorario...

Personalmente preferisco in senso orario con la classica scalata al Pordoi da Arabba e la interminabile discesa dal Gardena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo