Bene Ragazzi, visto che molti programmi sono già pronti o in avanzata fase di realizzazione metto qui e nel primo post tutti i programmi e/o giorni liberi fino a 08 Luglio.
Naturalmente settimana in settimana verranno confermati o meno con tutte le info e attivate le adesioni.
SABATO 01 GIUGNO
ovunque ci sia sole preferibilmente con Brothers, in alternativa explo su sentieri di Tonezza.
Sono libero di pomeriggio, quindi giretto in zona da decidere
DOMENICA 02 GIUGNO
Occupato gnoccolata in bicicletta alla montanina di Arsiero dalle 09.00. Alle 05.30 faro un tour di 1500 metri da qualche parte.
Io andrei a farmi un giro zona lago magari in compagnia con @nomad 42 e bdb
VENERDI' 07 SABATO 08 DOMENICA 09 GIUGNO
2° Raduno [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] se ne parla
QUI
ci sonio anch'io
VENERDI 14 o SABATO 15 GIUGNO in base al sondaggio
NOTTURNA AL RUMOR con cena al rifugio stesso
DOMENICA 16 GIUGNO
al momento possibile esplo di un sentiero dell'Ortigara
l'explo' sarebbe un bel giro, l'unica cosa che mi mette in dubbio e' che facendolo mi tolgo l'aveentura il giorno del tour di farlo per la prima volta, e andare a fare un sentiero, per poi rifarlo due settimane dopo...boh...che dite?
SABATO 22 GIUGNO
Al momento libero
lavoro al palazzetto dello sport a vicenza, faro' qualcosa in mattinata prestissimo, molto probabile qualcosa di veloce in bdc
DOMENICA 23 GIUGNO
Esplo su sentieri di Tonezza
lavoro al palazzetto dello sport a vicenza, faro' qualcosa in mattinata prestissimo, molto probabile qualcosa di veloce in bdc
VENERDI 28 SABATO 29 DOMENICA 30 GIUGNO
Raduno Cube a Bressanone
Giro sicuramente dolomitico, decidero' la zona in base a dove cé' meno neve e dove si puo' pedalare
SABATO 06 DOMENICA 07 LUNEDI' 08
Tour Piccole Dolomiti e Altopiano se ne parla
QUI
Presente