C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
lone, per caso in questi giorni hai imparato a spingere sulla neve!??? :smile::smile::smile:

programmino bello pieno ma domani in giornata ti telefono per info sui 3 gg di brixen ;-)

dai dai sia io che [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=91247]toxeto[/MENTION] abbiamo sfoggiato tutta la nostra maestria acquisita in tutto questo lunghissimo inverno :-) e non ti dico come sfoggiavamo anche i capi tecnici dove noi stavamo al calduccio :-)

OK se non ti rispondo subito insisti sono in giro con la bike elettrica

ciaoo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
dai dai sia io che @albert1978 e @toxeto abbiamo sfoggiato tutta la nostra maestria acquisita in tutto questo lunghissimo inverno :-) e non ti dico come sfoggiavamo anche i capi tecnici dove noi stavamo al calduccio :-)

OK se non ti rispondo subito insisti sono in giro con la bike elettrica

ciaoo
....:arrabbiat::arrabbiat:...quasi quasi ti dò una reputazione negativa....:omertà:...o-o...
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
Eh si gran bel "giretto"avete fatto, peccato che ero impegnato
Comunque dal tremizo in poi abbiamo pedalato tanto, un giorno di scarico ci stava tutto, sono tornato a casa che ero mega rilassato :smile:

Domenica si riparte alla grande, magari sul Caplone-Tingala? che dici? che fanno i bdb?
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Bene Ragazzi, visto che molti programmi sono già pronti o in avanzata fase di realizzazione metto qui e nel primo post tutti i programmi e/o giorni liberi fino a 08 Luglio.
Naturalmente settimana in settimana verranno confermati o meno con tutte le info e attivate le adesioni.

SABATO 01 GIUGNO
ovunque ci sia sole preferibilmente con Brothers, in alternativa explo su sentieri di Tonezza.
Sono libero di pomeriggio, quindi giretto in zona da decidere

DOMENICA 02 GIUGNO
Occupato gnoccolata in bicicletta alla montanina di Arsiero dalle 09.00. Alle 05.30 faro un tour di 1500 metri da qualche parte.
Io andrei a farmi un giro zona lago magari in compagnia con @nomad 42 e bdb

VENERDI' 07 SABATO 08 DOMENICA 09 GIUGNO

2° Raduno [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] se ne parla QUI
ci sonio anch'io

VENERDI 14 o SABATO 15 GIUGNO in base al sondaggio

NOTTURNA AL RUMOR con cena al rifugio stesso

DOMENICA 16 GIUGNO
al momento possibile esplo di un sentiero dell'Ortigara
l'explo' sarebbe un bel giro, l'unica cosa che mi mette in dubbio e' che facendolo mi tolgo l'aveentura il giorno del tour di farlo per la prima volta, e andare a fare un sentiero, per poi rifarlo due settimane dopo...boh...che dite?

SABATO 22 GIUGNO
Al momento libero
lavoro al palazzetto dello sport a vicenza, faro' qualcosa in mattinata prestissimo, molto probabile qualcosa di veloce in bdc

DOMENICA 23 GIUGNO
Esplo su sentieri di Tonezza
lavoro al palazzetto dello sport a vicenza, faro' qualcosa in mattinata prestissimo, molto probabile qualcosa di veloce in bdc

VENERDI 28 SABATO 29 DOMENICA 30 GIUGNO
Raduno Cube a Bressanone
Giro sicuramente dolomitico, decidero' la zona in base a dove cé' meno neve e dove si puo' pedalare

SABATO 06 DOMENICA 07 LUNEDI' 08
Tour Piccole Dolomiti e Altopiano se ne parla QUI
Presente

In rosso il mio probabile programma
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
In rosso il mio probabile programma

OK ho inserito nel primo post anche il tuo programma con colorazione Rossa così è sempre visibile.

Per l'ortigara se dici vado io e magari qualcuno che non viene a fare il Tour, visto che nessuno di noi l'ha mai fatto quel sentiero sarebbe meglio fare un'esplo per non aver cattive sorprese, visto anche che si tratta del'ultimo giorno e non saremo così freschi :-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
In rosso il mio probabile programma

con i BdB si parlava, ma niente di deciso, del sellaronda bike on bitume il 23/6... ops! lavori al palasport!!!!!!... ma gl'altri no!:smile:

per il 28/29/30 giugno sulle dolomiti si potrebbe organizzare una tre gg in camper (max 5 persone... altri con auto propria)

per domenica prossima vediamo domani se il meteo ci permette un caplone ;-)
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
ahah bon mi diverto anch'io allora

1/2 Giugno
Se non ci sono intoppi si bagna la nuova biga! qunidi in pochi mi raccomando :smile:
Ci sono sia Sabato che Domenica.

8 giugno
Merano
9 Giugno
par i cassi mii a far fondo

Notturna

16/17 Giugno
Probabilmente sono via due notti con bici e tenda

Io eviterei assolutamente di andar a far sentieri del tour, ci togliamo la scoperta.

22/23 Giugno
Sull'appenino coi frontisti :nunsacci:

29/30
Dolomiti? :up:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ahah bon mi diverto anch'io allora

1/2 Giugno
Se non ci sono intoppi si bagna la nuova biga! qunidi in pochi mi raccomando :smile:
Ci sono sia Sabato che Domenica.

8 giugno
Merano
9 Giugno
par i cassi mii a far fondo

Notturna

16/17 Giugno
Probabilmente sono via due notti con bici e tenda

Io eviterei assolutamente di andar a far sentieri del tour, ci togliamo la scoperta.

22/23 Giugno
Sull'appenino coi frontisti :nunsacci:

29/30
Dolomiti? :up:

OK inserito nel primo post con colorazione Blue spero ti piaccia :-)
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Io eviterei assolutamente di andar a far sentieri del tour, ci togliamo la scoperta.


29/30
Dolomiti? :up:


Si sono d'accordo, sicuramente e' piu' comodo sapere come sara' li in cima
ma andarci il 15 e rifarlo 2 settimane dopo mi toglie tutto l'entusiasmo

Tanto siamo tuttti bravi e capaci mal che vada con tutte le strade che ci sono si potra' deviare su alternative piu' semplici


Per Dolomiti tienetevi UP:smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
se nel sondaggio vincesse il sabato potrei concatenare alcune idee...

parto venerdi mattina con illium e amici da verona tendamunito per far tappa al battisti, al mattino scendo verso... :nunsacci: boh! credo recoaro o campogrosso, non so, non sono le mie zone "EROGENE",:smile:quindi chiederò lumi a voi che sapete meglio di me quale terre toccare!
Poi mi faccio trovare ad arsiero per salire al toraro con voi! (che figata!!!:yeah!:)
Poi... poi non so, scendo con voi o dormo su e scendo al mattino per amdare a campogrosso dove mi ricongiungo con illium per il rientro via carega (lui va a fare il pasubio ed io non ho voglia di farlo ancora prima del del nostro raid)

oppure se [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] passa da quelle parti potrei farmi anche il 17 con lui ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
se nel sondaggio vincesse il sabato potrei concatenare alcune idee...

parto venerdi mattina con illium e amici da verona tendamunito per far tappa al battisti, al mattino scendo verso... :nunsacci: boh! credo recoaro o campogrosso, non so, non sono le mie zone "EROGENE",:smile:quindi chiederò lumi a voi che sapete meglio di me quale terre toccare!
Poi mi faccio trovare ad arsiero per salire al toraro con voi! (che figata!!!:yeah!:)
Poi... poi non so, scendo con voi o dormo su e scendo al mattino per amdare a campogrosso dove mi ricongiungo con illium per il rientro via carega (lui va a fare il pasubio ed io non ho voglia di farlo ancora prima del del nostro raid)

oppure se [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] passa da quelle parti potrei farmi anche il 17 con lui ;-)

OK vediamo che salta fuori poi vediamo che strada farti fare, per il momento ti richiedo di votare nel Topic che ho appena aperto

image.php


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=265550
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
visto che è stato aperto il topic dedicato ho chiuso il sondaggio
secondo me dovresti chiudere anche i risultati visto che si sono riaperti e che questi qui in pedemontana non sono veritieri per 3 sostanziali motivi:

1-i risultati prima della chiusura danno 13 partecipanti, che come è stato chiesto hanno risposto A o B senza avere l'opzione C (indifferente) e ciò limita fortemente chi lavora e che ha una sola opzione di scelta. Si troverebbe costretto a rinunciare perentoriamente nel caso vincesse il venerdi (troppo presto il ritrovo alle ore 16 per una notturna in giorno lavorativo)

2- i votanti non mettendosi in lista partecipanti, come nel nuovo sondaggio, non si esclude che in quelli che hanno votato ci sia anche un burlone che sposta l'ago della bilancia senza averne vantaggio

3- comunque in fondo in fondo non ci sarebbe un vero motivo per invalidare questo sondaggio se non per il fatto, molto grave, che si trovano in vantaggio la mia controparte!! :smile:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
secondo me dovresti chiudere anche i risultati visto che si sono riaperti e che questi qui in pedemontana non sono veritieri per 3 sostanziali motivi:

1-i risultati prima della chiusura danno 13 partecipanti, che come è stato chiesto hanno risposto A o B senza avere l'opzione C (indifferente) e ciò limita fortemente chi lavora che si trova costretto a rinunciare perentoriamente nel caso vincesse il venerdi (troppo presto il ritrovo alle ore 16 per una notturna infrasettimanale)

2- non mettendosi in lista partecipanti i votanti, come nel nuovo sondaggio, non è escluso che in quelli che hanno votato ci sia anche un burlone che sposta l'ago della bilancia senza averne vantaggio

3- in fondo non ci sarebbe un vero motivo per invalidare questo sondaggio se non per il fatto, molto grave, che si trovano in vantaggio la mia controparte!! :smile:

a dire il vero volevo proprio eliminare il sondaggio dal topic, ma non c'è modo di farlo .... ho anche chiesto lumi ai piani alti ma mi è stato detto che non è possibile .... un volta inserito un sondaggio in un topic rimane lì.
Bisognava pensarci prima :rosik:
Se proprio da fastidio chiudiamo la discussione anticipatamente rispetto ai canonici 5000 post che decretano la fine di un 3D e se ne apre uno nuovo. Ma questa decisione la lascio a [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] che l'ha aperta.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
a dire il vero volevo proprio eliminare il sondaggio dal topic, ma non c'è modo di farlo .... ho anche chiesto lumi ai piani alti ma mi è stato detto che non è possibile .... un volta inserito un sondaggio in un topic rimane lì.
Bisognava pensarci prima :rosik:
Se proprio da fastidio chiudiamo la discussione anticipatamente rispetto ai canonici 5000 post che decretano la fine di un 3D e se ne apre uno nuovo. Ma questa decisione la lascio a @lonebiker che l'ha aperta.

okkkei!! capio!

:spetteguless: brothers, bensavo che se voleste partecipare alla notturna anche voi che venite da lontano potreste fare come me... organizzarvi per un giro in zona e poi farvi trovare già al rumor. In questo caso per voi sarebbe solo prolungare un'attimino la normale giornata SABATINA dedicata alla bike!!! ;-)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:spetteguless: brothers, bensavo che se voleste partecipare alla notturna

:spetteguless: in discesa sono già una schifezza di giorno ..... figuriamoci col buio :smile: .... vuoi correre il rischio di dovermi cercare nel cuore della notte tra cespugli o scarpate :paur: ?
Se anche volessi provare non nessuna attrezzatura adatta allo scopo.... lascio a voi bikers coraggiosi queste avventure.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:spetteguless: in discesa sono già una schifezza di giorno ..... figuriamoci col buio :smile: .... vuoi correre il rischio di dovermi cercare nel cuore della notte tra cespugli o scarpate :paur: ?
Se anche volessi provare non nessuna attrezzatura adatta allo scopo.... lascio a voi bikers coraggiosi queste avventure.

dopo 'na serata con le gambe soto la tòla e dopo aver già dato per tuto el dì scendar dala sterata non xè mia pecà!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
dopo 'na serata con le gambe soto la tòla e dopo aver già dato per tuto el dì scendar dala sterata non xè mia pecà!

effettivamente non avevo considerato questa possibilità .... ho dato per scontato che "bisognava" scendere per il godurioso .... che è tale solo se arrivi alla fine intero.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
effettivamente non avevo considerato questa possibilità .... ho dato per scontato che "bisognava" scendere per il godurioso .... che è tale solo se arrivi alla fine intero.

probabilmente parto da casa in bike con la 29er rigidona e quindi, avendo già dato molto e dovendo dare ancora altretanto, potrei anche scendere con te ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo