C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
OK ragazzi sono distrutto e vado a nanna presto oggi da domani corso SIMB a Folgaria non ho ancora capito se si tratterà di un corso con MTB o Ciaspole :smile::smile:

se volete girare con qualcuno dei matti pedemontani riporto qui il messaggio di [MENTION=18869]Spa[/MENTION]

Io per Domenica meteo e salute permettendo (sono un po' influenzato) vado a fare questo:

Variante 1
Arsiero - salita classica del Toraro
Rif Rumor - Rif Valbona
Sterrata fino a Cima costa d'Agra
Discesa fino a prendere sulla dx il sentiero E5 Explo' fino al Forte Cherle
Asfalto che porta prima al rif Monte Coston poi al rif Melignon
Discesa per il 561

Variante 2
E5 fino a Carbonare - Lavarone - Luserna
Discesa sul 601

ciaoo e buon weekend a tutti
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=21200]Igortheliar[/MENTION]
Cazzo!!!
Sto guardando un po' di webcam in giro e ha fatto una valanga di neve, anche in dolomiti, c'era erba fino a 2000 e ora quasi 50cm di neve...
Andra' via in fretta...ma che palle!!!
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
561 fatto ! bellissimissimo !!!!!!!!!!!!!! :yeah!::yeah!:

grazie [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] e [MENTION=8352]endurik[/MENTION] per averlo segnalato /fatto !!! o-o
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Col Suman gà la panna mi resto a nanna
col Non-vegno ga 'l capèo de neve mejo ca magna e cà bève
'col Pasubio xè ancora bianco mi te la rosina no me sfianco
'co el carega sarà da novo puitto mi te la curva nrò drit.....

... eh nò! derapangji docet!

che poeta questa xe na parte de ti che no conosevo
te si pronto par el nobel....:smile::smile:
p.s. la mostra de modei quando la feto?
note
P.p.s. stasera go inpisà la stua diavolo porco.
 
che poeta questa xe na parte de ti che no conosevo
te si pronto par el nobel....:smile::smile:
p.s. la mostra de modei quando la feto?
note
P.p.s. stasera go inpisà la stua diavolo porco.

anca mi diavolo scoresòn....

concorso 8 e 9 giugno a Thiene, area ex Ferrarin: vi aspetto tutti (tsè.... beh se sa mai magari capita che boh stranamente chel wuicchend lì piova?) ma modei mii no ghi nè mi faso schiavo pai foresti ;) cmq sarà un grande eventone ;)

e in più ghe xè el camionsin de la sersiccia :D :omertà:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
OK ragazzi sono distrutto e vado a nanna presto oggi da domani corso SIMB a Folgaria non ho ancora capito se si tratterà di un corso con MTB o Ciaspole :smile::smile:

se volete girare con qualcuno dei matti pedemontani riporto qui il messaggio di [MENTION=18869]Spa[/MENTION]

Io per Domenica meteo e salute permettendo (sono un po' influenzato) vado a fare questo:

Variante 1
Arsiero - salita classica del Toraro
Rif Rumor - Rif Valbona
Sterrata fino a Cima costa d'Agra
Discesa fino a prendere sulla dx il sentiero E5 Explo' fino al Forte Cherle
Asfalto che porta prima al rif Monte Coston poi al rif Melignon
Discesa per il 561

Variante 2
E5 fino a Carbonare - Lavarone - Luserna
Discesa sul 601

ciaoo e buon weekend a tutti



Causa meteo di M... non ho la possibilita' di andare a testare l'E5 e quindi cambio programma
A questo punto vado a provarmi il 601 di luserna che mi e' nuovo
Sono in compagnia di [MENTION=6894]enry[/MENTION] e sua morosa quindi giretto molto soft
Se avro' la possibilita', una volta in cima, faro' un po di explo' in zona lavorone/carbonare per me nuova
Comunque quota massima 1300-1400
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Causa meteo di M... non ho la possibilita' di andare a testare l'E5 e quindi cambio programma
A questo punto vado a provarmi il 601 di luserna che mi e' nuovo
Sono in compagnia di [MENTION=6894]enry[/MENTION] e sua morosa quindi giretto molto soft
Se avro' la possibilita', una volta in cima, faro' un po di explo' in zona lavorone/carbonare per me nuova
Comunque quota massima 1300-1400

Ok, da info appena arrivate da MeteoMauro annullo anche questo giro, Luserna impraticabile causa neve e tutti i giri sopra i 1000m... vaff..
Con le palle che girano domani andro' a farmi un giro su bitume col mio ferro vecchio e amen
Ci si sente la prossima
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
Ok, da info appena arrivate da MeteoMauro annullo anche questo giro, Luserna impraticabile causa neve e tutti i giri sopra i 1000m... vaff..
Con le palle che girano domani andro' a farmi un giro su bitume col mio ferro vecchio e amen
Ci si sente la prossima

:cry: basta neveeeeeeeeee !!!!!!!!!!! :ueh:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ok, da info appena arrivate da MeteoMauro annullo anche questo giro, Luserna impraticabile causa neve e tutti i giri sopra i 1000m... vaff..
Con le palle che girano domani andro' a farmi un giro su bitume col mio ferro vecchio e amen
Ci si sente la prossima

Rettifico di nuovo...scusate
Su insistenza di [MENTION=6894]enry[/MENTION] che voleva farsi un giro nelle nostre zone domani lo porto a fare il grumello sul Summano, poi verso la fine abbandono la discesa per risalire su via crucis per andare a fare il pezzo finale sul "mio FR" del Summano

Partenza con comodo verso le 9.45
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Rettifico di nuovo...scusate
Su insistenza di [MENTION=6894]enry[/MENTION] che voleva farsi un giro nelle nostre zone domani lo porto a fare il grumello sul Summano, poi verso la fine abbandono la discesa per risalire su via crucis per andare a fare il pezzo finale sul "mio FR" del Summano

Partenza con comodo verso le 9.45

si riesce ad arrivare in cima al summano?
dovrei fare un po' di dislivello domani e pensavo di salire da schio verso il novegno e fermarmi a contrada rossi, puntare verso la sommità del summano, scendere a piovene e salire il costo vecchio fino a che è praticabile.

che dite?
si può fare?
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
si riesce ad arrivare in cima al summano?
dovrei fare un po' di dislivello domani e pensavo di salire da schio verso il novegno e fermarmi a contrada rossi, puntare verso la sommità del summano, scendere a piovene e salire il costo vecchio fino a che è praticabile.

che dite?
si può fare?

Secondo me si
Il summano ha esposizione sud al 100% anche se ora c'e' un po di neve domani e' gia' sparita
Poi stasera probabilmente ci piovera' sopra
 

powerpowder

Biker serius
11/9/10
167
0
0
vicenza
Visita sito
ragazzi a1300 1400 ce ne son 15-20 cm che domattina alle 9 con il sole se ne vanno........... fonte io che sn appena sceso da gallio ............... qualunque giro è fattibile accentando di sporcarsi ....chiaramente fino a quelle quote
tenete poi contpo che è neve appena caduta dunque è molto pedalabile , altrimenti compagnia della spinta

nivotour ????? chi ci sta????

lonebyker butta giu n itinenivotour:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo