C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
a dire il vero volevo proprio eliminare il sondaggio dal topic, ma non c'è modo di farlo .... ho anche chiesto lumi ai piani alti ma mi è stato detto che non è possibile .... un volta inserito un sondaggio in un topic rimane lì.
Bisognava pensarci prima :rosik:
Se proprio da fastidio chiudiamo la discussione anticipatamente rispetto ai canonici 5000 post che decretano la fine di un 3D e se ne apre uno nuovo. Ma questa decisione la lascio a [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] che l'ha aperta.

Beh dai per me può rimanere ancora aperto.

Per le altre risposte le do' nel 3D apposito così vedono anche gli altri :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=91247]toxeto[/MENTION]

al corso abbiamo sbagliato tutto invece di andare con le auto, dovevamo andare con questa con il necessario accessorio posteriore già installato :smile::smile::smile:


image.php
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
domanda.
poniamo il caso che vi troviate in zona tra passo vezzena e malga larici.
che strada si può fare per scendere a valle? (cimitero di caltrano)
ho letto del sentiero che scende da luserna.
difficoltà?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
domanda.
poniamo il caso che vi troviate in zona tra passo vezzena e malga larici.
che strada si può fare per scendere a valle? (cimitero di caltrano)
ho letto del sentiero che scende da luserna.
difficoltà?

Ciao Max,

per te irrisorie, secondo me fai scorrere la bike dall'inizio alla fine molto divertente e lungo, poi fino al Cimitero di Caltrano puoi stare sempre sulla sinistra orografica dell'Astico da li hai almeno una ventina di Km
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
a propo di Sabato.....

Forse lo Zugna con Brothers e [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] salta anche questa volta, che tempo di :omertà:
Io sono disponibile un po' a tutto come dicevo ai Brothers se si vogliono fare solo sterratone per far Km e D+ il mio tour sarebbe Thiene Forte Interrotto Val Galmarara - Zingarella Val di Nos - Osservatori Ekar Monte Corno e Giù a Thiene 105 x 2700 solo l'ultimo pezzo dal corno in giù è sentiero

Oppure esplorativo su Tonezza in giù verso la valdastico o sono disponibile a rifare il 601 da Luserna se siamo un bel gruppetto.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
a propo di Sabato.....

Forse lo Zugna con Brothers e [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] salta anche questa volta, che tempo di :omertà:
Io sono disponibile un po' a tutto come dicevo ai Brothers se si vogliono fare solo sterratone per far Km e D+ il mio tour sarebbe Thiene Forte Interrotto Val Galmarara - Zingarella Val di Nos - Osservatori Ekar Monte Corno e Giù a Thiene 105 x 2700 solo l'ultimo pezzo dal corno in giù è sentiero

Oppure esplorativo su Tonezza in giù verso la valdastico o sono disponibile a rifare il 601 da Luserna se siamo un bel gruppetto.

io 105 x 2700 non li faccio neanche se mi pagano ..... ci aggiorniamo domani, se salta lo Zugna delle tue proposte preferisco l'ultima, ma adesso vado a ravanare il mio archivio e rilancio una controproposta che non potrai rifiutare ..... se senti suonare alla porta è il fattorino che ti porta la testa di cavallo :smile:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
CIMG2546.jpg


Ora posso bullarmi di aver montato una bici da solo!

...si ecco, il cambio è ancora un osso duro, mal che vada Sabato giro singlespeed :i-want-t:


Grande Pier
Io ieri, con enorme sforzo, sono riuscito a cambiare gomma ant e a riparare la post...:smile::smile:

Ricordati di controllare le viti del manubrio/pipa, non vorrei vederti sterzare a sinistra e andare a destra:smile:
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Per Sabato le previsioni non mi sembrano tanto male, non dovrebbe piovere.

Visto il problema al cambio sopracitato e il montaggio homemade da sperimentare sarebbe saggio da parte mia puntare su un giro leggero ma sapete io e la saggezza che tipo di rapporto abbiamo.

Per me sia Zugna che 601 son giri nuovi quindi ben volentieri
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Grande Pier
Io ieri, con enorme sforzo, sono riuscito a cambiare gomma ant e a riparare la post...:smile::smile:

Ricordati di controllare le viti del manubrio/pipa, non vorrei vederti sterzare a sinistra e andare a destra:smile:

Difatti mi son fatto una biga che richieda meno manutenzione possibile: niente sospensione dietro, niente cambio davanti, forcella a molla, telescopico a molla, freni a quattro pistoncini(sia mai che uno da forfait:smile:) e prossimamente pure tubless.. il tutto su quasi 3kg di acciaioso telaio :medita:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Difatti mi son fatto una biga che richieda meno manutenzione possibile: niente sospensione dietro, niente cambio davanti, forcella a molla, telescopico a molla, freni a quattro pistoncini(sia mai che uno da forfait:smile:) e prossimamente pure tubless.. il tutto su quasi 3kg di acciaioso telaio :medita:

Bella, son curioso di vederla

Oggi mi hanno spedito le ruote, vediamo se fine settimana prossima riesco a montare la mia
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Difatti mi son fatto una biga che richieda meno manutenzione possibile: niente sospensione dietro, niente cambio davanti, forcella a molla, telescopico a molla, freni a quattro pistoncini(sia mai che uno da forfait:smile:) e prossimamente pure tubless.. il tutto su quasi 3kg di acciaioso telaio :medita:

Bella, son curioso di vederla

Oggi mi hanno spedito le ruote, vediamo se fine settimana prossima riesco a montare la mia

queste bikes sono quelle che andrete ad utilizzare x il Big Tour ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo