C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
NESSUNO LA VUOLE............!!!!!!!!!!!!
mi mi mi mi la voio mi così la ghe fà compagnia ala bianchina.......

parliamone, tutto ha un prezzo....:fantasm:

Selvy ciapaghe dentro l'è al mare rilassato contento magari sta vedendo anche quella strana palla infuocata che non non sappiamo più come si chiama, e colmo da tutta questa felicità te la vende per 500€ :smile::smile::smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ciao Max,

per te irrisorie, secondo me fai scorrere la bike dall'inizio alla fine molto divertente e lungo, poi fino al Cimitero di Caltrano puoi stare sempre sulla sinistra orografica dell'Astico da li hai almeno una ventina di Km

grazie mille!

comunque, a scanso di equivoci, stiamo parlando del 601? vero?
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
a propo di Sabato.....

Forse lo Zugna con Brothers e [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] salta anche questa volta, che tempo di :omertà:
Io sono disponibile un po' a tutto come dicevo ai Brothers se si vogliono fare solo sterratone per far Km e D+ il mio tour sarebbe Thiene Forte Interrotto Val Galmarara - Zingarella Val di Nos - Osservatori Ekar Monte Corno e Giù a Thiene 105 x 2700 solo l'ultimo pezzo dal corno in giù è sentiero

Oppure esplorativo su Tonezza in giù verso la valdastico o sono disponibile a rifare il 601 da Luserna se siamo un bel gruppetto.

io 105 x 2700 non li faccio neanche se mi pagano ..... ci aggiorniamo domani, se salta lo Zugna delle tue proposte preferisco l'ultima, ma adesso vado a ravanare il mio archivio e rilancio una controproposta che non potrai rifiutare ..... se senti suonare alla porta è il fattorino che ti porta la testa di cavallo :smile:

Attendo Vs. proposte, io sono a disposizione per sabato (domani) :i-want-t:
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] siccome domenica forse femo il Cengio, il sentiero che lo aggira con arrivo a
Pedescala è il 639? Grassie intanto e forse dico forse riesco a venire a Merano.
note
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] siccome domenica forse femo il Cengio, il sentiero che lo aggira con arrivo a
Pedescala è il 639? Grassie intanto e forse dico forse riesco a venire a Merano.
note

si da dietro è il 639 arriva di fronte alla Torre Longobarda di Barcarola, si prende dove ci siamo fermati io Te e la Laura quella volta famosa.

a metà hai anche un taglio verso il 643 ma ti consiglio di fare tutto il 639 visto che non l'hai mai fatto, un'altra volta faremo il taglio assieme che è molto bello e lungo anche quello.

Buon Giro


P.S.
Non raccontare nulla sul Forum del Tour che farai PERCHE' DEVI RACCONTARMELO A VOCE A MERANO TASSATIVO!!!!!! :-)

Ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
bellissimo lo Zugna :sbavon:

peccato che ne sabato ne domenica ho tutto il giorno a disposizione .. :-(
vabbè, colgo l'occasione per andare a provare il 601 vicentino :mrgreen:

buon divertimento !!v:prost:

Grazie anche a te mi piacerebbe farvi na foto in uscita dal Toboga :celopiùg:

ciaoo

Dopo Merano andrò a provare parecchi sentieri che scendono da Tonezza verso la valdastico, vi tengo aggiornati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo