C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Se mettete tutte le foto potrei anche farlo (dalla foto di PierVI del Cristo avrei giù un'idea :-) ) anche se sarebbe più giusto che lo facesse uno di Voi.

Io ho già pronto quello di sabato mi manca solo la traccia reale e alcune foto da [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] .

:spetteguless: guarda che per domenica dovete organizzare un giro tu o spa o LAcek visto che noi soliti locals della pedemontana siamo via da Venerdi su posti diversi.

:cucù: traccia inviata via e-mail

album caricato qua [album]30478[/album]

alcuna anticipazione per ringraziare i compagni di merenda e per l'occasione anche di pranzo.

image.php

[MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION]

image.php

[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]

che per l'occasione ispirato da DYNAMO

Dynamo-walks-across-the-River-Thames-478x286.jpg


si e trasformato in LONEMO

image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
me son permesso de votar anca mi....

Ci mancherebbe non avessi votato :-) ma mi raccomando se si decide per il giono che hai votato vieni poi!!

:cucù: traccia inviata via e-mail

album caricato qua [album]30478[/album]

alcuna anticipazione per ringraziare i compagni di merenda e per l'occasione anche di pranzo.

Grazie a te viste le Foto molto belle e qualcuna molto molto bella.

Se solo penso che sto weekend passo tre giorni con te me vien xa el mal de pansa dalle risate te si mitico!!!!

fra poco report
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Ci mancherebbe non avessi votato :-) ma mi raccomando se si decide per il giono che hai votato vieni poi!!



Grazie a te viste le Foto molto belle e qualcuna molto molto bella.

Se solo penso che sto weekend passo tre giorni con te me vien xa el mal de pansa dalle risate te si mitico!!!!

fra poco report

Stavolta mi sono impegnato di più nei scatti, :spetteguless: sai mi sono reso conto dalla prolisse discussioni della FDA, che ci sono moltissimi pareti autorevoli che osservano e dunque meglio non fare brutta figura ;-)

Anche per me sicuramente tre giorni in ottima compagnia :celopiùg:
Aspetto report......

PS: Io non voto, tanto venerdì o sabato per me è lo stesso; mi adeguo al giudizio popolare
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
bello il report del giro sul Toraro. La discesa dopo la chiesetta è fattibile anche con una front?
eventualmente mi sai indicare una discesa alternativa?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
bello il report del giro sul Toraro. La discesa dopo la chiesetta è fattibile anche con una front?
eventualmente mi sai indicare una discesa alternativa?

Grazie Ciao guarda lasciando stare sempre il solito discorso del manico tipo [MENTION=18584]scratera[/MENTION] [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] che se lo farebbero con la rigida, potrei dirti anche di si. Praticamente nelle foto ci sono quasi tutti i punti, diciamo più tecnici su roccia, dovrebbero mancarne solo 2 a memoria (entrambi brevi ma abbastanza pendenti), nel caso per quei brevi tratti si scende. Il sentiero è molto lungo per i non allenati a livello braccia (come il sottoscritto) ti devi fermare qualche volta a rifiatare, considera che il 561 ti fa fare in 6 Km 1250 metri di dislivello.

Potessi lo rifarei anche domani :sbavon: e son sicuro anche [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION]
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
il mio fine settimana è tutto in balia del tempo quindi si vedrà ma se ci sono, alla notturna vengo sicuramente.

Pier la pioggia è terminata :smile::smile::smile: non sarebbe per questo weekend ma per metà giugno + esattamente o 14 Venerdì o Sabato 15 :-).
Dunque tu ci sei a prescindere :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
e do asso l'avete scritto?:nunsacci: ...vabbe ho il cervello ancora sottosopra da tutte le botte di Domenica

Lo avevo messo nel Post, però è meglio se aggiungo le date al sondaggio se posso? [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] posso?

VENERDI 14 o SABATO 15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo