C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito

Anche se in ritardo ( sono stato via per 3 giorni), volevo ringraziare [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]+ e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] per il bel giro di sabato: salita del Toraro e poi giù dal 561, un single trail che alternava tratti tecnici ad altri scorrevoli, reso scivoloso dalle numerose piogge, ma mai troppo pericoloso,
insomma un giusto mix di divertimento.
grazie ancora:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
bravo o-o .... e se ci riesci elimina anche il sondaggio da questo 3D (io non ci riesco :nunsacci:)

Non riesco ad eliminarlo :-(

Anche se in ritardo ( sono stato via per 3 giorni), volevo ringraziare [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]+ e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] per il bel giro di sabato: salita del Toraro e poi giù dal 561, un single trail che alternava tratti tecnici ad altri scorrevoli, reso scivoloso dalle numerose piogge, ma mai troppo pericoloso,
insomma un giusto mix di divertimento.
grazie ancora:celopiùg:

Grazie a Te

non sta a nominar le e bike fora dal lavoro.....non ghin posso + me le sorbisso tutti i giorni ...meio la pausa pranzo:medita:

Siamo sulla stessa barca all'ora ;-)
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Io per Domenica meteo e salute permettendo (sono un po' influenzato) vado a fare questo:

Variante 1
Arsiero - salita classica del Toraro
Rif Rumor - Rif Valbona
Sterrata fino a Cima costa d'Agra
Discesa fino a prendere sulla dx il sentiero E5 Explo' fino al Forte Cherle
Asfalto che porta prima al rif Monte Coston poi al rif Melignon
Discesa per il 561

Variante 2
E5 fino a Carbonare - Lavarone - Luserna
Discesa sul 601
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Io per Domenica meteo e salute permettendo (sono un po' influenzato) vado a fare questo:

Variante 1
Arsiero - salita classica del Toraro
Rif Rumor - Rif Valbona
Sterrata fino a Cima costa d'Agra
Discesa fino a prendere sulla dx il sentiero E5 Explo' fino al Forte Cherle
Asfalto che porta prima al rif Monte Coston poi al rif Melignon
Discesa per il 561

Variante 2
E5 fino a Carbonare - Lavarone - Luserna
Discesa sul 601

:smile: e bravo Michele che vai in esplo per il GIRONE !!!

consigli Boh son belli ma diversi entrambi [MENTION=126192]Geep[/MENTION] ha già fatto il 561 ma non so se ha fatto il 601 PierVi (visto che non va a fare il giro di 3 giorni) magari viene su con te.
Unica cosa x il 561 per me un po palloso tutto l'asfalto dal Cherle al melegnon e che non ho visto su carta nessun sentiero parallelo all'asfalto.

Non ti dico che ci becchiamo perchè io ci passerò la mattina presto verso le 07.30 penso.

Tieni presente che sarai a 0° a quella quota e con possibilità di pioviggine se non si trasforma
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:smile: e bravo Michele che vai in esplo per il GIRONE !!!

consigli Boh son belli ma diversi entrambi [MENTION=126192]Geep[/MENTION] ha già fatto il 561 ma non so se ha fatto il 601 PierVi (visto che non va a fare il giro di 3 giorni) magari viene su con te.
Unica cosa x il 561 per me un po palloso tutto l'asfalto dal Cherle al melegnon e che non ho visto su carta nessun sentiero parallelo all'asfalto.

Non ti dico che ci becchiamo perchè io ci passerò la mattina presto verso le 07.30 penso.

Tieni presente che sarai a 0° a quella quota e con possibilità di pioviggine se non si trasforma

che :pirletto::pirletto::pirletto::pirletto: ovvio che ha fatto anche il 601 me l'aveva consigliato lui scusa [MENTION=126192]Geep[/MENTION]
 

Geep

Biker urlandum
8/2/13
500
95
0
ciuppan
Visita sito
[MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
valtri che gavì tutto in mente, qua quando xe che versì el 3d sul Girone da 3 dì?
Me piaxaria sentire qualche parere suil'equipaggiamento da portare..
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@Spa @PierVI @lonebiker
valtri che gavì tutto in mente, qua quando xe che versì el 3d sul Girone da 3 dì?
Me piaxaria sentire qualche parere suil'equipaggiamento da portare..

tri giorni!???? :nunsacci:
se ghe da far tri giorni ghe son anca mi!!!
mi sono preparato... anche ieri 96 km e 1700 m d+ con la 29er fullrigida

la grinta per soffrire non mi manca di certo!!!
image.php


... ma forse forse lone si riferiva ai 2 gg che dovevamo fare io e pier tra carega e lessinia che è saltato per cattivo meteo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
valtri che gavì tutto in mente, qua quando xe che versì el 3d sul Girone da 3 dì?
Me piaxaria sentire qualche parere suil'equipaggiamento da portare..

Colpa mia che non ho ancora terminato la traccia complessiva, sono un po' incasinato e da domani son via 3 giorni a folgaria

[MENTION=18869]Spa[/MENTION] @pirvi se volete apriamo il 3D con descrizioni poi quando tornò aggiungiamo la traccia che dite ?

tri giorni!???? :nunsacci:
se ghe da far tri giorni ghe son anca mi!!!
mi sono preparato... anche ieri 96 km e 1700 m d+ con la 29er fullrigida

la grinta per soffrire non mi manca di certo!!!

... ma forse forse lone si riferiva ai 2 gg che dovevamo fare io e pier tra carega e lessinia che è saltato per cattivo meteo

No Bobo è un giro diverso di 3 giorni solo leggermente più duro :smile: :smile: :smile: che stiamo programmando da un po'
Dettagli nel report che apriremo
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Colpa mia che non ho ancora terminato la traccia complessiva, sono un po' incasinato e da domani son via 3 giorni a folgaria

[MENTION=18869]Spa[/MENTION] @pirvi se volete apriamo il 3D con descrizioni poi quando tornò aggiungiamo la traccia che dite ?


Se dite io apro topic con tutte le info, poi lone ci agiunge la traccia
Oppure passo tutto in mp a lone e fai direttamente lui
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Se dite io apro topic con tutte le info, poi lone ci agiunge la traccia
Oppure passo tutto in mp a lone e fai direttamente lui

Si si apri tu che sono incasinato e poi dovrò aprire anche quello per venerdì 14 o sabato 15 giugno per la notturna.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Se dite io apro topic con tutte le info, poi lone ci agiunge la traccia
Oppure passo tutto in mp a lone e fai direttamente lui

apri il topic che cosi chi vuole può iniziare ad organizzarsi(o a far fondo in BdC:smile:), tanto comunque i giorni son decisi e l'itinerario grosso modo è quello.

Si si apri tu che sono incasinato e poi dovrò aprire anche quello per venerdì 14 o sabato 15 giugno per la notturna.

basta che ve dasì 'na mossa che son stufo agro de spetàr!!! :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo