C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
no no, non preoccuparti. niente di tecnico, solo divertimento.
penso che parecchi conoscano già il sent. 422 che scende a pregasina da passo rocchetta.
voglio fare quello.


e poi sono parecchio arrugginito.

ciao max,

forse, ma ribadisco forse, ci sono pure io in zona sabato e domenica al bike festival

:spetteguless: questo giro [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6051313&postcount=1391[/URL] che feci poco tempo fa e che ricalca le tue intenzioni è il più spettacolare giro mai fatto in zona, ed io l'alto garda l'ho girato in lungo e in largo, poco dislivello, fondo divertente ma mai difficile e panorami stratisferici ;-)... in fondo alla seconda parte del report trovi la traccia
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Venerdì 26 dalle parti del summano potrebbe essere un'idea per me ed un paio di amici...io conosco la solita salita sterrata+discesa del grumello...non conosco altro...il mio stato di forma non è dei migliori ma credo che un giretto sui 1000/1200 m D+ dovrei riuscire a reggerlo...il 461 che dici tu lone com'è?

Ciao Mauro! Penso che sicuramente domenica 28 sarò dei vostri; probabilmente ci sarò anche venerdì, ma confermo domani!
[MENTION=18869]Spa[/MENTION] : auguri!!

Ciao!

Spero di riuscire a postare qualche cosa, mi son dimenticato che ho un impegno stasera e domani sono al Tremalzo non so l'orario di ritorno.

Io partirei alle 08.30 dal Parcheggio della Birreria Summano a Piovene, ribadisco che gran parte del percorso non l'ho mai fatto neanch'io ci sarà l'ultimo pezzo in salita da spallare e forse, sempre in cima, un pezzo in discesa scendendo dalla bike almeno x me.
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Mercoledì 24 Aprile solo mattina (libera) probabile Cengio parto verso le 08.00 (solo sms)

Giovedì 25 Aprile TREMALZO se ne parla QUI

Venerdì 26 Aprile tutta la giornata libera Summano salita x 461 e discesa dallo stesso lato intersecando a volte il 461.

Sabato 27 Aprile facilmente riposo causa Tempo brutto si deciderà venerdì

Domenica 28 Aprile 673-665-CENGIO - 693 la riscossa (però stavolta un po' + lungo salendo da villaggio bianco + dolce delle Tezze)

Mercoledì 1 Maggio Grappa salita fino all'ardosetta dalla Madonna del Covolo sent. 105 e discesa o 153-153 o 100 + 97 ( [MENTION=18869]Spa[/MENTION] )

Da Venerdì 03 a Domenica 05 Maggio RIVA BIKE FESTIVAL venerdi x me giro tra gli stands del Bike festival Sabato e Domenica si Gira al Garda


Ve gusta???

Allora visto che domani porto la donna al mare a prendere il sole; ovvero io parto alle ore 6.30 in direzione Lignano con BDC e lei mi segue partendo alle ore 8:30/9:00 in auto e ci si sfida a chi arriva prima (presente le sfide di Top Gear? :i-want-t: VS. :taxi-dri:)

Venerdì 26 sicuramente presente x Summano.

Poi, domenica 28 vedemo.

E inoltre mercoledì 1 maggio (da e me parti) sicuramente presente.

Per finire: Riva ne parliamo direttamente venerdi

E come dice il buon Costanzo; Buone pedalate a tutti....
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
mi sto preoccupando, non vedo ancora foto - report - ringraziamenti - ecc. ecc. del Tremilzoday, avete notizie di [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] Laura e del resto del gruppetto di circa una 40ina di bikers
considerando che noi a 1500m abbiamo trovato ancora 1/2 metro e passa di neve, presumo che a quest'ora abbiano finito da poco di montare le tende per il pernottamento fuori porta
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
mi sto preoccupando, non vedo ancora foto - report - ringraziamenti - ecc. ecc. del Tremilzoday, avete notizie di [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] Laura e del resto del gruppetto di circa una 40ina di bikers
considerando che noi a 1500m abbiamo trovato ancora 1/2 metro e passa di neve, presumo che a quest'ora abbiano finito da poco di montare le tende per il pernottamento fuori porta

Stiamo costruendo un igloo :smile:

Appena partiti da riva dopo un piccolo reintegro energetico se geep c'è la fa arriviamo a casa.

Giro stragi tonico 2550 metri di d+. È 60 km
Tempo fantastico e alla fine neve Assente

Domani metterò qualche cosa ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...beati voi che vi siete fermati a soli 60km....il mio è stato di 120km e quasi 3000m di dislivello....:omertà:..... TreMilzo day
....o-o...

caro Scrat tu sei oltre troppoooooo oltre le umane doti di noi normali, magari a Merano mi spiegherai come hai fatto a fare il greto del torrente secco con la rigida. Mitico

ciaoo a presto
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.521
1.500
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] [MENTION=54909]macchia71[/MENTION]
Mi spiace non siate venuti, una delle piu' belle giornate di questi tempi, compagnia stupenda, bel tempo, bei sentieri zero neve
[MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]
Il novegno e' una buca, prima che vada via la neve li in cima passera' ancora un po'


Ora vado a mangiare e non smetterò' fino a stasera :smile:
image.php
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
[MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] [MENTION=54909]macchia71[/MENTION]
Mi spiace non siate venuti, una delle piu' belle giornate di questi tempi, compagnia stupenda, bel tempo, bei sentieri zero neve
[MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]
Il novegno e' una buca, prima che vada via la neve li in cima passera' ancora un po'


Ora vado a mangiare e non smetterò' fino a stasera :smile:
Siete mostruosi. Bravissimi.
Dispiace anche a me ma è meglio così. Per adesso è forse troppo per la mia condizione fisica.

Complimenti.:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Faccio un piccolo resoconto qui poi ci penserà nomad 42 a fare il report con una notevole quantità di foto.

Premetto che la compagine Veneta era rappresentata da:

[MENTION=18869]Spa[/MENTION]
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
LAcek
lonebiker
e un matto di nome [MENTION=126192]Geep[/MENTION] alla sua seconda uscita dopo 2 mesi di completo stop si è sobbarcato sto Girone di 60 KM x 2500 metri di D+ e D- GRANDISSIMO!!! grazie anche per il passaggio in auto altrimenti dovevo veramente fare che alla TRE M'ALZO per fare il TreMIlzo di Milzo

Giornata atmosfericamente stupenda mai una nuvola partenza per noi da Riva su per la Ponale fino a Ledro con incontro con rimanente gruppo e poi su per asfalto per non dover spallare su neve lati in ombra. Causa nostro leggero ritardo d'arrivo abbiamo fatto una partenza a freddo un po' velocina per andare a recuperare il primo gruppo.
Poi su al Tremalzo pausa al rifugio dove ci è stata consegnata con molto piacere da parte nostra da [MENTION=8623]milzo[/MENTION] la maglietta ricordo della giornata.

qui una parte della compagine veneta LAcek PierVI lonebiker con la maglietta evento. photo by [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]
image.php


Da qui poi sentieri molto belli alcuni tecnici per me, ma quasi tutti affrontati in sella a parte il pezzo sul letto del torrente e qualche passaggio molto tecnico. Verso la fine del del sentiero prima della Ponale in direzione Riva, su un pezzo diritto e non liscio vedendo passare una strana entità con colorazione rossa a 2000 Km/h mi sono dato la spiegazione del nick di SPA ovvero Sempre Per Aria , le sue gomme non toccavano il terreno ma volavano GRANDE MICHELE

Concludendo Compagnia/giro/giornata Magnifico!!! qualche problema tecnico e di cadute c'è stato ma tutto risolto al meglio senza problemi.

le mie foto qui

vi consiglio di vedere tutte le foto degli altri partecipanti che trovate nei post del 3D [25 aprile] IL TREMILZO il 3malzo del Milzo 2° edizione da QUI in poi
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=18869]Spa[/MENTION]

Hai finito di mangiare??? io sto arrivando al secondo di ieri solo oggi, e poi devo mangiare quello delle 12 di oggi e di stasera :smile::smile: non ho osato andare in bilancia forse avrei preso paura ho una fame atavica.

faccio un po' di autoreferenzialità cortesia di LAcek le foto son sue

Sul tremalzo
93399210200424414087367.jpg


qui ...penso in un momento di pausa della lunghissima discesa
38324810200424414167369.jpg


e qui purtroppo la dimostrazione che nello zaino metto cose utili, usato ieri alcune volte, per fortuna per cose di poco conto.
55461510200424414287372.jpg
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.521
1.500
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=18869]Spa[/MENTION]

Hai finito di mangiare??? io sto arrivando al secondo di ieri solo oggi, e poi devo mangiare quello delle 12 di oggi e di stasera :smile::smile: non ho osato andare in bilancia forse avrei preso paura ho una fame atavica.

Sei uscito stamattina?
Io pesavo 2kg in meno ma a fatica sto recuperando :smile:

Ore: 8 -colazione con 2 scodelle di latte e cereali
10.00 - frutta e spremuta
11.30 - pranzo con una terrina di riso verdure e pollo
14.30 - 5 polpette di carne
17.30 - 12 polpette di carne + riso + verdure
20.00 - a lavoro in attesa di cenare
:smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sei uscito stamattina?
Io pesavo 2kg in meno ma a fatica sto recuperando :smile:

Ore: 8 -colazione con 2 scodelle di latte e cereali
10.00 - frutta e spremuta
11.30 - pranzo con una terrina di riso verdure e pollo
14.30 - 5 polpette di carne
17.30 - 12 polpette di carne + riso + verdure
20.00 - a lavoro in attesa di cenare
:smile::smile:

Macchè alla fine tra na storia e l'altra sono riuscito ad andare a letto alle 2.00 e visto che son vecio e fra un mese de + :-) stamattina alle 7.00 non sono riuscito a partire e alle 14.00 dovevo uscire per altre cose.
Comunque la considero una giornata da recuperare assolutamente fosse anche domani sotto l'acqua.

Bravo Michele continua a mangiare che ci siamo debilitati per bene ieri

azz...
60km x 2500mt
complimenti a voi, avete tutta la mia ammirazione. :celopiùg:

Immagino che soddisfazione alla fine.

Grazie a nome di tutti, beh con un giro così ben confezionato alla fatica ieri non ci si faceva caso, percorso molto bello.

grazie anche a [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] non è che voi poi avete fatto tanto meno :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragazzi scusate faccio l'ultimo intervento su Giovedì ma questa foto di [MENTION=36454]Andry-92[/MENTION] e Mitica

sembriamo davvero, come dice lui, la carica degli Apache :-)
image.php


ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mercoledì 24 Aprile solo mattina (libera) probabile Cengio parto verso le 08.00 (solo sms) Saltato

Giovedì 25 Aprile TREMALZO se ne parla QUI FATTO

Venerdì 26 Aprile tutta la giornata libera Summano salita x 461 e discesa dallo stesso lato intersecando a volte il 461. Sono vecchio e se torno tardi.... :-)

Sabato 27 Aprile facilmente riposo causa Tempo brutto Ma non è ancora detto

Domenica 28 Aprile 673-665-CENGIO - 693 la riscossa (però stavolta un po' + lungo salendo da villaggio bianco + dolce delle Tezze)
Patenza ore 08.30 direi dal Bosco di Thiene QUI (poi il rientro sarà in discesa) per non fare il lungo Astico Infangato ed eliminare una rampa già fatta nel giro invernale del 697-693 e Temojo
Km circa 65 (considerare i trasferimenti da thiene a lugo e da Velo a Thiene)
D+ circa 1700

QUI la traccia

Partecipanti

1) lonebiker
2) [MENTION=18869]Spa[/MENTION]
3) [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] ?
4) [MENTION=126192]Geep[/MENTION] ?
5) [MENTION=45198]graaf[/MENTION] ?

Mercoledì 1 Maggio Grappa salita fino all'ardosetta dalla Madonna del Covolo sent. 105 e discesa o 153-153 o 100 + 97 ( Spa)

Partecipanti:

1) lonebiker
2) spa

Da Venerdì 03 a Domenica 05 Maggio RIVA BIKE FESTIVAL venerdi x me giro tra gli stands del Bike festival Sabato e Domenica si Gira al Garda


Ve gusta???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo