C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Allora, per giornata Tremalzo mi dicono che ci sono due varianti, in una si spinge 10 min nell'altra massimo 30

Per me e' accettabile, anzi dopo 2000mt di dislivello scendere e spingere mi dara' modo di respirare e riposarmi :smile: quindi confermo la mia presenza e quella di Lacek al tremalzo
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION] [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION]
Fatemi sapere che intenzioni avete e tutti quelli che volessero unirsi

Allora ancora qualche ora e decido poi vi faccio sapere

Vediamo quanti siamo poi con le macchine ci organizziamo
Direi ritrovo a vicenza ovest per le 5.15...mi vien da piangere...

e se io vengo manco vado a letto :-( però sempre con il :-)

Anticipo anche una proposta per il Primo Maggio
Tempo permettendo vorrei salire su a Cima Grappa per il 102 (salita sterrata) poi se la giornata e' bella e panoramica scendere per il 152-153, se invece e' coperta scenderei per il 100-97

OK poi magari metto giù un programmino generale da domani/giovedi in poi

ricordo a tutti che oggi tale SPA diventa piu vecchio e che di conseguenza dovrà pagare da bere a tutti i partecipanti del giro sul tremalzo + 1 che non può venire causa lavoro :smile::smile::smile:

auguri vecio !!!!!!!!!

Avanzi una Birra Igor, voleva farla franca SPA :smile: per fortuna ci sei TU

e a sto punto

AUGURI MICHELE!!!!

Auguri veccio!!!

io mi godo ancora un pò di mesi da bocia

un po' di mesi :nunsacci::nunsacci: quanti ? non tentare di svicolare anche tu :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mercoledì 24 Aprile solo mattina (libera) probabile Cengio parto verso le 08.00 (solo sms)

Giovedì 25 Aprile TREMALZO se ne parla QUI

Venerdì 26 Aprile tutta la giornata libera Summano salita x 461 e discesa dallo stesso lato intersecando a volte il 461.

Sabato 27 Aprile facilmente riposo causa Tempo brutto si deciderà venerdì

Domenica 28 Aprile 673-665-CENGIO - 693 la riscossa (però stavolta un po' + lungo salendo da villaggio bianco + dolce delle Tezze)

Mercoledì 1 Maggio Grappa salita fino all'ardosetta dalla Madonna del Covolo sent. 105 e discesa o 153-153 o 100 + 97 ( [MENTION=18869]Spa[/MENTION] )

Da Venerdì 03 a Domenica 05 Maggio RIVA BIKE FESTIVAL venerdi x me giro tra gli stands del Bike festival Sabato e Domenica si Gira al Garda


Ve gusta???
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.520
1.496
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Grazie a tutti per gli auguri, ci si vede in sella per una birra ;-)
Eheh te ghe rason Bobo...meglio tirarla vanti ancora un po' :-)

[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
Ottimo Mauro, a parte il Veneridi' che lavoro, confermo tutte le date.
Per Sabato e Domenica al garda vedo di buttar giu' qualche proposta, poi sentiamo anche il [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] se e' in zona

PS:
Sto guardando le webcam sul grappa...la neve va via a vista d'occhio, dai che se la giornata e' discreta ci facciamo un bel giro
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Allora, per giornata Tremalzo mi dicono che ci sono due varianti, in una si spinge 10 min nell'altra massimo 30

Per me e' accettabile, anzi dopo 2000mt di dislivello scendere e spingere mi dara' modo di respirare e riposarmi :smile: quindi confermo la mia presenza e quella di Lacek al tremalzo
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION] [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION]
Fatemi sapere che intenzioni avete e tutti quelli che volessero unirsi

Ciao Michele [MENTION=18869]Spa[/MENTION]

Mi dispiace ma domani resterò in zona. Mal di gola e acciacchi vari non mi lasciano tranquillo per affrontare quell'itinerario.
Alla prossima.:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao Michele [MENTION=18869]Spa[/MENTION]

Mi dispiace ma domani resterò in zona. Mal di gola e acciacchi vari non mi lasciano tranquillo per affrontare quell'itinerario.
Alla prossima.:celopiùg:

Mi dispiace Gianfry magari se puoi ci si puo' ritrovare per Domenica per ritentare il 639

ciaooo
 

MARCO+

Biker tremendus
Mercoledì 24 Aprile solo mattina (libera) probabile Cengio parto verso le 08.00 (solo sms)

Giovedì 25 Aprile TREMALZO se ne parla QUI

Venerdì 26 Aprile tutta la giornata libera Summano salita x 461 e discesa dallo stesso lato intersecando a volte il 461.

Sabato 27 Aprile facilmente riposo causa Tempo brutto si deciderà venerdì

Domenica 28 Aprile 673-665-CENGIO - 693 la riscossa (però stavolta un po' + lungo salendo da villaggio bianco + dolce delle Tezze)

Mercoledì 1 Maggio Grappa salita fino all'ardosetta dalla Madonna del Covolo sent. 105 e discesa o 153-153 o 100 + 97 ( @Spa )

Da Venerdì 03 a Domenica 05 Maggio RIVA BIKE FESTIVAL venerdi x me giro tra gli stands del Bike festival Sabato e Domenica si Gira al Garda


Ve gusta???

Venerdì 26 dalle parti del summano potrebbe essere un'idea per me ed un paio di amici...io conosco la solita salita sterrata+discesa del grumello...non conosco altro...il mio stato di forma non è dei migliori ma credo che un giretto sui 1000/1200 m D+ dovrei riuscire a reggerlo...il 461 che dici tu lone com'è?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Da Venerdì 03 a Domenica 05 Maggio RIVA BIKE FESTIVAL venerdi x me giro tra gli stands del Bike festival Sabato e Domenica si Gira al Garda


Ve gusta???

domenica 5 maggio sono anche io a riva.
siccome devo occupare la giornata, mi sono già preparato un giro con partenza da riva.
se qualcuno vuole aggregarsi.
niente di impegnativo, penso di arrivare a passo rocchetta.

ci si può vedere la.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Venerdì 26 dalle parti del summano potrebbe essere un'idea per me ed un paio di amici...io conosco la solita salita sterrata+discesa del grumello...non conosco altro...il mio stato di forma non è dei migliori ma credo che un giretto sui 1000/1200 m D+ dovrei riuscire a reggerlo...il 461 che dici tu lone com'è?

Ciao Marco, in serata metto anche una traccia, ti dico che effettivamente anche per me è la prima volta in salita ne ho fatto solo metà poi dovevo scendere, quella metà basta prenderla con "filosofia" ha infatti dei pezzi accentuati ma con calma si fa tutto, la discesa sarebbe un'incognita anche per me e pper questo vorrei farla :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
domenica 5 maggio sono anche io a riva.
siccome devo occupare la giornata, mi sono già preparato un giro con partenza da riva.
se qualcuno vuole aggregarsi.
niente di impegnativo, penso di arrivare a passo rocchetta.

ci si può vedere la.

Bello Max hai già in mente tutto il Giro? Rimaniamo in contatto qui :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
si. il giro è ben definito nella mia testa.
per voi sono pochi km e poco dislivello (saranno 1400-1500) ma ci si diverte e mi ricordo panorami mica male.

dai che ci becchiamo.

OK anche se a me invece fan + :paur: le tue discese poi sentiamo anche gli altri che dicono e ci accordiamo su dove trovarci.

ciaoo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
pensavo fosse sabato.
questa mattina ho iscritto elena (follia...) e ho visto che è il 5 maggio, ergo io sono libero domenica.

forse però saremo al lago anche sabato.

vedi di esserci perché il giro scommetto che ti piace.

è qualche anno che non manco al bike festival, cercherò di non mancare...

:spetteguless:per chi volesse un pò più di dislivello c'è sempre il percorso (lungo) della gara...:specc::omertà::fantasm::fantasm:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
OK anche se a me invece fan + :paur: le tue discese poi sentiamo anche gli altri che dicono e ci accordiamo su dove trovarci.

ciaoo

no no, non preoccuparti. niente di tecnico, solo divertimento.
penso che parecchi conoscano già il sent. 422 che scende a pregasina da passo rocchetta.
voglio fare quello.


e poi sono parecchio arrugginito.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
Mercoledì 24 Aprile solo mattina (libera) probabile Cengio parto verso le 08.00 (solo sms)

Giovedì 25 Aprile TREMALZO se ne parla QUI

Venerdì 26 Aprile tutta la giornata libera Summano salita x 461 e discesa dallo stesso lato intersecando a volte il 461.

Sabato 27 Aprile facilmente riposo causa Tempo brutto si deciderà venerdì

Domenica 28 Aprile 673-665-CENGIO - 693 la riscossa (però stavolta un po' + lungo salendo da villaggio bianco + dolce delle Tezze)

Mercoledì 1 Maggio Grappa salita fino all'ardosetta dalla Madonna del Covolo sent. 105 e discesa o 153-153 o 100 + 97 ( @Spa )

Da Venerdì 03 a Domenica 05 Maggio RIVA BIKE FESTIVAL venerdi x me giro tra gli stands del Bike festival Sabato e Domenica si Gira al Garda


Ve gusta???


Ciao Mauro! Penso che sicuramente domenica 28 sarò dei vostri; probabilmente ci sarò anche venerdì, ma confermo domani!
[MENTION=18869]Spa[/MENTION] : auguri!!

Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo