C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=259959&page=10
Qui milzo ha postato delle foto qualche giorno fa, la situazione effettivamente non sembra tragica, ho chiesto secondo loro come siamo messi a pedalabilita' del giro vediam ocosa mi dicono
Se e' buona io sarei per andare, anche perche' il 222 in discesa e' proprio fico :smile:

più tardi ti rispondo completamente all'MP

credo di intuire dove tira..

abbiamo intenzione di organizzarci per andare? Partenza da Riva alle 7 ovviamente...

io x Giovedi sono ancora completamente incerto ancora + no che si, nel caso decidessi per il si, se mi è concesso dal gruppo mi unirò all'ultimo.

Michele ho sentito Laura se decidi x Tremalzo contattala x macchina unica è disponibile
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
più tardi ti rispondo completamente all'MP



io x Giovedi sono ancora completamente incerto ancora + no che si, nel caso decidessi per il si, se mi è concesso dal gruppo mi unirò all'ultimo.

Michele ho sentito Laura se decidi x Tremalzo contattala x macchina unica è disponibile

Ok
Considerando oggi e domani che mettono pioggia fino a 2000 e mercoledi' una soleggiata e calda giornata... sono piu' per il si che per il no

Vediamo cosa mi rispondono dall'altra parte poi deciderò' anch'io
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ok
Considerando oggi e domani che mettono pioggia fino a 2000 e mercoledi' una soleggiata e calda giornata... sono piu' per il si che per il no

Vediamo cosa mi rispondono dall'altra parte poi deciderò' anch'io
...questo te lo sei perso...o-o...
no problem o-o

Oggi sono stato sul tremalzo a vedere la situazione neve.
La situazione mi sembra meno drammatica dello scorso anno.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
abbiate un po di rispetto per chi è incastrato da clienti in Germania giovedì.... perdipiù sono vicino a Friedrichshafen e senza bike........

dibertive buei!!!!!! come se dixe dalle me parti.....

Igor sei un'amico spero mi concederai questa :smile: no scusa capisco il lavoro ma sei anche a Friedrichshafen cornuto e mazziato come si suol dire .

Dai dai che poi quando ritorni in Italien ti sfoghi.

ciao e buon lavoro
 

Igortheliar

Biker ultra
Igor sei un'amico spero mi concederai questa :smile: no scusa capisco il lavoro ma sei anche a Friedrichshafen cornuto e mazziato come si suol dire .

Dai dai che poi quando ritorni in Italien ti sfoghi.

ciao e buon lavoro

eh hai proprio ragione, cmq sono anni che cerco un cliente in quella zona, vedrai che a inizio settembre ci scappa un appuntamento, magari di venerdì, e poi il week end magari si resta in zona..... :spetteguless:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
eh hai proprio ragione, cmq sono anni che cerco un cliente in quella zona, vedrai che a inizio settembre ci scappa un appuntamento, magari di venerdì, e poi il week end magari si resta in zona..... :spetteguless:

Grande IGOR e via di detti popolari in questo caso 2 piccioni con una fava :-)
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=18584]scratera[/MENTION]
si avevo visto, sembra quasi tutto ciclabile
[MENTION=21200]Igortheliar[/MENTION]
Bueo lavora che te si sempre casa a non far ninte:smile:
Almeno potresti andare in germania a clienti in bici per tenerti allenato no? :smile:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Allora, per giornata Tremalzo mi dicono che ci sono due varianti, in una si spinge 10 min nell'altra massimo 30

Per me e' accettabile, anzi dopo 2000mt di dislivello scendere e spingere mi dara' modo di respirare e riposarmi :smile: quindi confermo la mia presenza e quella di Lacek al tremalzo
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION] [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION]
Fatemi sapere che intenzioni avete e tutti quelli che volessero unirsi
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Allora, per giornata Tremalzo mi dicono che ci sono due varianti, in una si spinge 10 min nell'altra massimo 30

Per me e' accettabile, anzi dopo 2000mt di dislivello scendere e spingere mi dara' modo di respirare e riposarmi :smile: quindi confermo la mia presenza e quella di Lacek al tremalzo
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION] [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=126192]Geep[/MENTION]
Fatemi sapere che intenzioni avete e tutti quelli che volessero unirsi

stavo seguendo l'alro topic, la neve quindi sembra trascurabile, giusto quel bonus per rendere più epic la giornata
Io quindi verrei
Partenza da Riva?
Avete posto in auto cosi risparmiamo?


su tutto grava il fatto che ho la bici mezza smontata... stanotte faccio tardi :smile:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Anticipo anche una proposta per il Primo Maggio
Tempo permettendo vorrei salire su a Cima Grappa per il 102 (salita sterrata) poi se la giornata e' bella e panoramica scendere per il 152-153, se invece e' coperta scenderei per il 100-97
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo