A voi com'e' andata?
sicuramente alla grande... ho moniterato meteolive su trieste e per tutto il giorno avevano il sole con il nuvolo e pioggia tutt'intorno ... quando se dise bus del c...
A voi com'e' andata?
Si solo, a volte ha i suoi vantaggi...sveglia alle 9.20, alle 10 ho caricato la bici in macchina sotto il diluvio e alle 11 stavo pedalando con qualche raggio di sole, finito il giro asciutto e pulito
Per giovedi' il tempo sembra buono quindi o Eridium o Tremalzo(neve permettendo)
A voi com'e' andata?
sicuramente alla grande... ho moniterato meteolive su trieste e per tutto il giorno avevano il sole con il nuvolo e pioggia tutt'intorno ... quando se dise bus del c...
hai anche tu le tue giuste ragioni e tutto sommato mi sembra ti sia andata bene.
Parlavo con Laura in macchina x Tremalzo 2 cose mi farebbero propendere x il si
Luogo e Compagnia
ma ciò che mi fa propendere decisamente x il no e la neve sia up che down non ho + voglia di portare la bike su neve (penso molle)
x eridium sto pensando
p.s. Laura dovrebbe invece fare il tremalzo se decidi x farlo, solito discorso dell'MP precedente
Questa foto risale al 1° maggio 2010 e siamo all'imbocco della galleria sul Tremalzo dal rif. Garda a li tutto su neve a spinta. E quell'inverno aveva fatto molta meno neve.Si mi trovi pienamente d'accordo, della neve non ne posso piu', se e'da perderci 10-20min su in cima li posso reggere ma di piu' no
Se le condizioni ci sono sarei anch'io per fare il Tremalzo
1 per la compagnia
2 perche' si sale in alto con ottime discese
L'eriudim e' piu' un giro "collinare" e possiamo farlo un altra volta...magari il sabato, la domenica o il primo maggio
Si mi trovi pienamente d'accordo, della neve non ne posso piu', se e'da perderci 10-20min su in cima li posso reggere ma di piu' no
Se le condizioni ci sono sarei anch'io per fare il Tremalzo
1 per la compagnia
2 perche' si sale in alto con ottime discese
L'eriudim e' piu' un giro "collinare" e possiamo farlo un altra volta...magari il sabato, la domenica o il primo maggio
Questa foto risale al 1° maggio 2010 e siamo all'imbocco della galleria sul Tremalzo dal rif. Garda a li tutto su neve a spinta. E quell'inverno aveva fatto molta meno neve.
sarà, ma le foto con le rode par aria non le me pjase no!...tutte uguali, vista una viste tutte!!!Bravi
Bella l'ultima foto
il 1° maggio 2010 pure io sono salito sul tremalzo e la situazione era questa:
un po' di neve in questo punto prima della grande galleria che non ha comportato un "all smountain"
qualcosa non quadra ...
o tra me e voi c'era uno sbaglio temporale di qualche ora e la neve nel frattempo s'è sciolta
o la tua foto non è del 1° maggio 2010
o avete fatto apposta a impallare l'unico lembo di terra visibile per far vedere che avete fatto l'impresa
Bravi
Bella l'ultima foto
sarà, ma le foto con le rode par aria non le me pjase no!...tutte uguali, vista una viste tutte!!!
la seconda invece è stupenda: inquadratura, luce, colori, definizione e soggetto
sarà, ma le foto con le rode par aria non le me pjase no!...tutte uguali, vista una viste tutte!!!
la seconda invece è stupenda: inquadratura, luce, colori, definizione e soggetto
Beh gusti son gusti, pero' visto che stiamo fotografando un gesto atletico (andare in mtb) nella foto questo gesto atletico dovrebbe esserci...tutte le foto con il biker statico, con un bel panorama alla spalle possono anche passare ma se ci fosse il senso del movimento sarebbe meglio
apparte il fatto che ci ho messo 3 faccine verdi che ridono... quindi niente di serio
comunque se vuoi sentire la mia opinione è questa: una foto è una foto e per essere una bella foto deve avere in primus le caratteristiche di una bella foto, colore, taglio, luce, nitidezza e un bel soggetto che in questo caso di una foto in bike l'azione è molto importante ma non determinante...
spiego meglio: è l'insieme di queste cose che fanno si che si possa considerare una foto bella ma se il biker è bravo a fare evoluzioni e il resto è insulso, sfocato, con pessimi colori e senza luce rimane una foto scadente che raffigura un bravo biker, per contro una foto luminosa, bella cromaticamente e nitida ma senza l'azione non è il massimo ma rimane comunque guardabile! La gioconda del leonardo è un gran dipinto non perchè raffigura la monnalisa!!!
vai a vederti la FdG di oggi e noterai che il soggetto vola in alto più di un'angelo ma la foto è una vera schifezza!!!
gianfry, non metto minimamente in dubbio la veridicità della dataNo, no niente di taroccato,questo è il post originale. Come vedi dalla data riporta 02 maggio 2010.
Se ricordo bene anche dopo la galleria ci siamo portati le bici per un bel tratto su neve marcia.
Effettivamente qualcosa non quadra.....