C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO+

Biker tremendus
qua in su ha piovuto parecchio stamattina ma ha fatto tempo ad uscire il sole nel pomeriggio, non credo avrete grossi problemi di fango.

grazie mille Pier per la dritta!!!domani mattina noi saremo in sella per le 9.30/10 quindi speriamo in un ulteriore "asciugatura"...cmq il fango non ci spaventa d'inverno sui colli euganei noi si va di liscio...:smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
grazie mille Pier per la dritta!!!domani mattina noi saremo in sella per le 9.30/10 quindi speriamo in un ulteriore "asciugatura"...cmq il fango non ci spaventa d'inverno sui colli euganei noi si va di liscio...:smile::smile::smile:

Si ciao non avevo linea prima se guardi un po' indietro avevo messo un post con la situazione meteo e un secondo suggerimento per l ultimo sentiero

Ciaoo
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
;-)
RITROVO dalle ore 08.00 alle ore 08.30
Partenza 08.30
Luogo Cimitero di Caltrano QUI
in base al tipo di salita al cengio il giro sarà dai 1500 ai 1700 metri di D+ x 40Km

PARTECIPANTI
1) lonebiker
2) [MENTION=18869]Spa[/MENTION]
3) [MENTION=126192]Geep[/MENTION]
4) [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] ?
5) Paolo?
6) PierVI
7) [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] ?
8) [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] ?
9) LAcek?
10) ruspio
11) [MENTION=54909]macchia71[/MENTION] ?

.... e quanti altri volessero aggiungersi
Siamo in quattro,
io, Igor, Paolo e Paolo.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Siamo in quattro,
io, Igor, Paolo e Paolo.

OTTIMO!!!!

Si io ci sono al massimo se non ghe a fasso piu taio per e l costo vecio

;-) modifica effettuata, dai dai che te che la fe, ricordati di star leggero sabato :smile:


Per sabato io vado con i Brothers & C. a Verona da [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] se ne parla qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=189418&page=243

Per Domenica invece si fa:

Salita dalle Tezze (non si vince :-) nulla dunque si può fare anche a spinta i primi pezzi) si va verso malga Sunio e da qui si prende il sentiero 673 (quota 1200) che ci conduce sotto bochetta Paù per prendere il sentiero 665 che faremo solo fino all'incrocio con l'antincendio del costo. Risaliremo l'ultimo pezzo sterrato dell'antincendio e su asfalto dal 10° tornante del costo fino al Campiello (circa 2Km scarsi) da qui decideremo quale delle 2 varianti sotto allegate faremo per salire al cengio. La discesa verrà fatta dal sentiero 639 (verso Barcarola/Pedescala) a 3/4 potremmo decidere se andare fino in fondo o tagliare per il sentiero 643 nella sua parte più bella e filante.

ATTENZIONE la prima salita per chi la fa tutta in sella non è semplice ma come sapete e sicuramente per quel che mi riguarda, attenderò tutti (mi interessa di più che vi divertiate anche soffrendo un po' :-) ).
Il 673 non è lungo ma è in esplorazione per tutti.
Sarà probabile che si debba fare circa 2km su neve in leggera discesa prima di iniziare la vera e propria discesa
Ultima cosa visto che andiamo di Domenica e sarà bel tempo si potrebbe fare anche il pezzo famoso/famigerato della Cengia, in questo caso andiamo ad andatura tranquilla rispettosa degli escursionisti a Piedi e lasciamo a casa Photosciop :smile::smile::smile:

RITROVO dalle ore 08.00 alle ore 08.30
Partenza 08.30
Luogo Cimitero di Caltrano QUI
in base al tipo di salita al cengio il giro sarà dai 1500 ai 1700 metri di D+ x 40Km

PARTECIPANTI
1) lonebiker
2) Spa
3) Geep
4) Gianfry
5) Paolo
6) Igortheliar
7) Paolo
8) PierVI
9) ruspio
10) macchia71

.... e quanti altri volessero aggiungersi

Variante 1
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=yhzrlbbylfykhvqc

Variante 2
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=wztebotfkyzsmrai

Ciaoo

Ovviamente ognuno viene a proprio rischio e pericolo CASCO dotati!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
azz.. non ci sono,
devo essere a casa per le 12.00, non ce la farei.

Buon giro! alla prox.!

OK dai sarà per la prossima tieni sotto controllo il 3D

Scrivo qui per non fare altri messaggi.

Oggi Giornata Fantastica sul Baldo Luppia con i Brothers Veneziani & C. Nomad 42 e altri Bikers da Brescia Parma.

Tutto sul topic dei Brothers
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
grazie mille Pier per la dritta!!!domani mattina noi saremo in sella per le 9.30/10 quindi speriamo in un ulteriore "asciugatura"...cmq il fango non ci spaventa d'inverno sui colli euganei noi si va di liscio...:smile::smile::smile:

Come è andata oggi tutto OK?
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Per Domenica
RITROVO dalle ore 08.00 alle ore 08.30
Partenza 08.30
Luogo Cimitero di Caltrano


Grazie a Tutti per la bella compagnia e per le belle risate.

P.S.
PAOLO ma proprio le calze dovevi dimenticarti ???:smile::smile::smile:
1glml5.jpg
 

MARCO+

Biker tremendus
Come è andata oggi tutto OK?

Ciao Lone...
che dire grazie...davvero per lo splendido giro che mi hai consigliato.
Salite pedalabilissime...il primo trail con tutti i tornantini molto bello equilibrato e filante...tutto fattibile in sella alla grande e con buon passo...bello davvero...assomiglia stranamente al trail sul summano del grumello...ricordi?la differenza è che tra un tornante e l'altro sul summano c'è un po' più di dritto da fare...
Secondo trail purtroppo un po' umido e qui abbiamo dovuto fare più di qualche passaggio a piedi perché con il solo freno tirato dietro si andava cmq giù dritti...(naturalmente le scalinatone in legno...a piedi!!!)
Io purtroppo ho però sofferto i troppi allenamenti della settimana (3 giorni di fila) e poi il giro sabato mi hanno fatto arrivare all'ultima discesa con qualche crampo agli adduttori...(non c'è migliore allenamento del recupero)
Confermo che il passaggio hard...dei video è davvero hard...in video non rende la pendenza...noi sinceramente non abbiamo voluto azzardare!!!
Grazie ancora grazie....spero presto di poter pedalare in tua compagnia...
E il vostro giro di oggi con tutti quei sentieri? come è andata...?stato dei sentieri?...
Ciaoooooooo Loneeeeeeeeeeee:hahaha:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao Lone...
che dire grazie...davvero per lo splendido giro che mi hai consigliato.
Salite pedalabilissime...il primo trail con tutti i tornantini molto bello equilibrato e filante...tutto fattibile in sella alla grande e con buon passo...bello davvero...assomiglia stranamente al trail sul summano del grumello...ricordi?la differenza è che tra un tornante e l'altro sul summano c'è un po' più di dritto da fare...
Secondo trail purtroppo un po' umido e qui abbiamo dovuto fare più di qualche passaggio a piedi perché con il solo freno tirato dietro si andava cmq giù dritti...(naturalmente le scalinatone in legno...a piedi!!!)
Io purtroppo ho però sofferto i troppi allenamenti della settimana (3 giorni di fila) e poi il giro sabato mi hanno fatto arrivare all'ultima discesa con qualche crampo agli adduttori...(non c'è migliore allenamento del recupero)
Confermo che il passaggio hard...dei video è davvero hard...in video non rende la pendenza...noi sinceramente non abbiamo voluto azzardare!!!
Grazie ancora grazie....spero presto di poter pedalare in tua compagnia...
E il vostro giro di oggi con tutti quei sentieri? come è andata...?stato dei sentieri?...
Ciaoooooooo Loneeeeeeeeeeee:hahaha:

Sono felice che vi sia piaciuto e che tutto sia andato OK, in effetti con il viscido certi punti sono proprio duri. In effetti quel passaggio bisogna vederlo dal vero, perchè si fa fatica a farlo rendere in video.

Senza problemi come ti dicevo quando vuoi e meteo permettendo andiamo :-)

Noi oggi abbiamo dovuto in cima alla prima e più tosta salita abbandonare l'idea del giro per la troppa neve trovata a quota 1250 sulla sterrata che collegava la malga sunio 50cm abbondandi, abbiamo dunquo deciso di scendere per il sempre bello 677 1100 metri di D- 86 tornantini roccia all'inizio e terra poi con bei punti da far correre la bike in singletrails.

Farò io dele escursioni e appena visivamente vedro la mancanza di neve riproporrò quel giro perchè dovrebbe venirne fuori uno veramente belo.

Ragazzi magari cambiamo la salita stavolta ;-) che vi ricordo avete fatto tutti (son contento) e ve la ricordo

picture.php


QUI invece le mie poche foto di oggi
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragazzi grazie a tutti per la giornata anche se modificata causa 1/2 metro di neve.

La fatica della spallata è stata reintegrata bene poi in birreria pedavena con birra e un sostanzioso piatto summano :-)

Il link delle foto post precedente

ciaoo

alla prossima
 

Igortheliar

Biker ultra
Ieri mi sono proprio divertito, nonostante la maledetta salita ed il trasferimento con mezzo metro di neve e i ghiaccioli al posto dei piedi.... ma dopo 10 metri di discesa tutto dimenticato....

sti giri sono veramente come un parto, alla fine non ricordi nulla se non la parte bella.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ieri mi sono proprio divertito, nonostante la maledetta salita ed il trasferimento con mezzo metro di neve e i ghiaccioli al posto dei piedi.... ma dopo 10 metri di discesa tutto dimenticato....

sti giri sono veramente come un parto, alla fine non ricordi nulla se non la parte bella.

[MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] ieri diceva che ti manca la memoria (per quello non ti ricordavi di averla fatta) o potrebbe anche essere che, dato la durezza e lunghezza della salita, la tua mente l'avesse rimossa. :smile:

alla prossima

Comunicazione di servizio

Ho ritirato le maglie di [MENTION=23652]ACDC[/MENTION] [MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION] [MENTION=91247]toxeto[/MENTION] [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] quando volete fate un fischio
 

Igortheliar

Biker ultra
[MENTION=23529]Gianfry ieri diceva che ti manca la memoria (per quello non ti ricordavi di averla fatta) o potrebbe anche essere che, dato la durezza e lunghezza della salita, la tua mente l'avesse rimossa. :smile:

alla prossima

Comunicazione di servizio

Inizio a preoccuparmi è già la seconda volta che "rimuovo" quella salita, ma mi consolo perché la discesa la ricordavo mooolto bene..... :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo