C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
I clienti/amici asiaghesi mi hanno detto che su c'era il sole? Ma caz@@ avevamo la nuvola di fantozzi noi? poi neve che non se ne puo' piu'...giro partito con molto entiusasmo e a meta' una generale demoralizzazione...fortuna che la discesa, sempre bella, ha tirato sul il morale e la sempre ottima compagnia ha fatto il resto

Grazie a tutti per la bella giornata di ieri e speriamo che il tempo migliori, alla prossima ;)
 

Igortheliar

Biker ultra
messaggio dal Rifugio Papa:

"Date le attuali condizioni di innevamento il rifugio Achille Papa sarà aperto a partire dal 18 maggio, tutti gli itinerari che lo raggiungono sono ancora in condizioni invernali."

me sa che stano x andare al Papa bisgonarà ciapare l'autostrada dir. Roma.....

:smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
giretto in solitaria di oggi:

giro

">


<iframe src="http://www.gpsies.com/mapOnly.do?fileId=rtallnyjsmgvudbp" width="600" height="400" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0"></iframe>

se non va il link andate qua: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=rtallnyjsmgvudbp
Devo rimettermi in forma prima di uscire con voi di nuovo !!

.....e perchè per rimetterti in forma non esci con noi :-) Ruspia sta facendo così e ieri si è fatto la salita di Tezze che non è proprio semplice :-) dai dai esci con noi.

Oggi è stata dura ma anche una bella avventura oh adesso so perche tutti tremano quando si parla della salita di tezze eheh

Grande Mirco te si sta bravo :celopiùg:

I clienti/amici asiaghesi mi hanno detto che su c'era il sole? Ma caz@@ avevamo la nuvola di fantozzi noi? poi neve che non se ne puo' piu'...giro partito con molto entiusasmo e a meta' una generale demoralizzazione...fortuna che la discesa, sempre bella, ha tirato sul il morale e la sempre ottima compagnia ha fatto il resto

Grazie a tutti per la bella giornata di ieri e speriamo che il tempo migliori, alla prossima ;)

mi sa che hai ragione per la nuvoletta fantozziana :-( ma non potremo averla sempreeee!!!

messaggio dal Rifugio Papa:

"Date le attuali condizioni di innevamento il rifugio Achille Papa sarà aperto a partire dal 18 maggio, tutti gli itinerari che lo raggiungono sono ancora in condizioni invernali."

me sa che stano x andare al Papa bisgonarà ciapare l'autostrada dir. Roma.....

:smile::smile::smile:

MITICO IGOR :smile::smile:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
messaggio dal Rifugio Papa:

"Date le attuali condizioni di innevamento il rifugio Achille Papa sarà aperto a partire dal 18 maggio, tutti gli itinerari che lo raggiungono sono ancora in condizioni invernali."

me sa che stano x andare al Papa bisgonarà ciapare l'autostrada dir. Roma.....

:smile::smile::smile:

E vai con le belle notizie.:medita:

Ieri a Campogrosso si è svolta un raduno scialpinistico. Mi è stato riferito che la neve è abbondantemente sopra il metro e cinquanta.

Civilina, Novegno (rossi), Sumano, Enna.
Credo che per parecchio tempo questi saranno i ns. percorsi.:medita:
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
E vai con le belle notizie.:medita:

Ieri a Campogrosso si è svolta un raduno scialpinistico. Mi è stato riferito che la neve è abbondantemente sopra il metro e cinquanta.

Civilina, Novegno (rossi), Sumano, Enna.
Credo che per parecchio tempo questi saranno i ns. percorsi.:medita:
Ieri io e tonifiat ci siamo fatti 2 (rossi, enna) delle discese di cui sopra come
scritto nel topic malo schio ecc i rossi sono fangosie umidi nella prima parte
mentre diciamo dopo il primo quarto sono tirati a lucido bisogna fare attenzione
dopo il taboga roccioso quando si attraversa la stradina l'attacco è stato "pietrificato"
ci vorrebbero un paio di cariolate di terra e sarebbe perfetto, poi appena + avanti
quando il sentiero è ancora stretto e franato nel punto dove era già stato sistemato
poi si può mollare a bomba toni ieri non rtiusciva a tenere le gomme a terra........
Enna: un po' umido ma niente di che da fare a manetta in fondo proprio nell'ultimo
pezzo bisognere darci di roncola nle russe lo hanno un po' chiuso le nevicate
le hanno molto abbassate l'alternativa sarebbe il "canyon" ma x passare lì
bisogna 1)aspettare un mesetto sempre che non ripiova perchè laggiù
prima che asciughi..... 2) dotarsi di motosega perche ci sono due piantine
che interronpono sul + bello il sentiero.
note
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Ieri io e tonifiat ci siamo fatti 2 (rossi, enna) delle discese di cui sopra come
scritto nel topic malo schio ecc i rossi sono fangosie umidi nella prima parte
mentre diciamo dopo il primo quarto sono tirati a lucido bisogna fare attenzione
dopo il taboga roccioso quando si attraversa la stradina l'attacco è stato "pietrificato"
ci vorrebbero un paio di cariolate di terra e sarebbe perfetto, poi appena + avanti
quando il sentiero è ancora stretto e franato nel punto dove era già stato sistemato
poi si può mollare a bomba toni ieri non rtiusciva a tenere le gomme a terra........
Enna: un po' umido ma niente di che da fare a manetta in fondo proprio nell'ultimo
pezzo bisognere darci di roncola nle russe lo hanno un po' chiuso le nevicate
le hanno molto abbassate l'alternativa sarebbe il "canyon" ma x passare lì
bisogna 1)aspettare un mesetto sempre che non ripiova perchè laggiù
prima che asciughi..... 2) dotarsi di motosega perche ci sono due piantine
che interronpono sul + bello il sentiero.
note

Vai Erminio,
E' sempre bello girare in quei sentieri.
E si, sarà necessario pensare per organizzarci a fare pulizia sui sentieri.
Anche i sentieri che scendono dal Civilina sono impraticabili causa alberi caduti. In un tratto della valle ho contato 6 alberi in un tratto di 600-700 metri lineari. Praticamente ogni 100 metri devi scendere a scavalcare.

Ciao a presto.:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
E vai con le belle notizie.:medita:

Ieri a Campogrosso si è svolta un raduno scialpinistico. Mi è stato riferito che la neve è abbondantemente sopra il metro e cinquanta.

Civilina, Novegno (rossi), Sumano, Enna.
Credo che per parecchio tempo questi saranno i ns. percorsi.:medita:

Gianfry mi sa che a sto punto anche il raduno veneto ipotizzato da te verso campogrosso sarà meglio spostarlo a fine stagione :-(

Ieri io e tonifiat ci siamo fatti 2 (rossi, enna) delle discese di cui sopra come
scritto nel topic malo schio ecc i rossi sono fangosie umidi nella prima parte
mentre diciamo dopo il primo quarto sono tirati a lucido bisogna fare attenzione
dopo il taboga roccioso quando si attraversa la stradina l'attacco è stato "pietrificato"
ci vorrebbero un paio di cariolate di terra e sarebbe perfetto, poi appena + avanti
quando il sentiero è ancora stretto e franato nel punto dove era già stato sistemato
poi si può mollare a bomba toni ieri non rtiusciva a tenere le gomme a terra........
Enna: un po' umido ma niente di che da fare a manetta in fondo proprio nell'ultimo
pezzo bisognere darci di roncola nle russe lo hanno un po' chiuso le nevicate
le hanno molto abbassate l'alternativa sarebbe il "canyon" ma x passare lì
bisogna 1)aspettare un mesetto sempre che non ripiova perchè laggiù
prima che asciughi..... 2) dotarsi di motosega perche ci sono due piantine
che interronpono sul + bello il sentiero.
note

Grandissimo Selvy informazioni perfette e prezioso

Vai Erminio,
E' sempre bello girare in quei sentieri.
E si, sarà necessario pensare per organizzarci a fare pulizia sui sentieri.
Anche i sentieri che scendono dal Civilina sono impraticabili causa alberi caduti. In un tratto della valle ho contato 6 alberi in un tratto di 600-700 metri lineari. Praticamente ogni 100 metri devi scendere a scavalcare.

Ciao a presto.:celopiùg:

mica una cattiva idea quella di pulire un po' i sentieri, se ci organizziamo io ci sto, ovviamente raggiungerò il luogo in bike come sempre e gli attrezzi dovrete portarli voi io al limite porto solo la scopetta della befana :smile::smile::smile:

image.php

Photo by [MENTION=8352]endurik[/MENTION]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragazzi io Domenica vado con LAcek a Basovizza per un giro AM di circa 35km x 1500D+


"Domenica 21 GranTour Panoramico, vediamo se vogliono venire Laura Ceccon LAcek e Paolo Imperatore che mi avevano chiesto un giro da ste parti... in settimana info maggiori sulla logistica, il giro a occhio partira' da basovizza per passare per il monte stena, san servolo, tinjan e osp, siccome sara' lunghetto, prevedera' delle vie di fuga per chi deve rientrare prima o non ce la fa, per i piu' temerari a fine giro....organizzeremo un recupero auto senza dover trasferirci su asfalto fino a basovizza.. tutti invitati, basta aver voglia di pedalare e star in compagnia e divertirsi... alcune discese saran divertenti ma non banali...quindi meglio aver anche almeno le ginocchiere o non aver paura di scendere se ci son passaggi difficili, tanto ci si aspetta sempre tutti... piu' o meno a occhio giro completo 30/35km e 1500 di dislivello (cmq per chi richiede potra' essere fatta solo una parte del giro e poi rientrare)...stay tuned, e avvertite chi vuol venire che ci si organizza per sapere quanti saremo per il rientro..."
QUALCUNO E' INTERESSATO A VENIRE?


[MENTION=18869]Spa[/MENTION] se Domenica vai al lago d'idro traccia così poi andrò a farlo anch'io mi interessa da come ho visto sul 3D dei BdB . se invece pensate di farlo in gruppo Giovedì 25 mi aggrego fin da subito :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
prova a indagare con Laura se stiamo parlando della stessa cosa del MP che ti ho girato stamattina..... :spetteguless: puoi vedere anche il nick di chi mi ha mandato il messaggio

OK fatto ti saprò o ti saprà dire. Ritrovo ore 9.30 partenza 10.00 per non farci fare una levataccia :-)

Ciaoo
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=18869]Spa[/MENTION] se Domenica vai al lago d'idro traccia così poi andrò a farlo anch'io mi interessa da come ho visto sul 3D dei BdB . se invece pensate di farlo in gruppo Giovedì 25 mi aggrego fin da subito :-)

Per giovedi' 25 bobo mi parlava di un tremalzo con i ragazzi di brescia...sarebbe interessante anche se di neve ne ho fin troppo quindi stiamo a vedere come si evolve la situazione
Per domenica stesso discorso...vediamo come si evolve il meteo, se fa brutto esco ma resto in zona
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Lone (meglio Mauro, visto che da solo non ci stai più tanto in bici) senti maaaa....... e quella famosa partita a basket che si doveva disputare in primavera?

;-) vero hai ragione a ricordarlo ma il problema è che la primavera è arrivata solo lo scorso weekend :-)

Direi che si può iniziare a programmare per Maggio per quel tempo, mi auguro che tutti i sentieri qui in zona si siano liberati dalla neve.

Mi farò sentire nell'apposito 3D

Grazie Andrea

ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo