Dopo le belle cose che mi ha detto [MENTION=44390]MARCO+[/MENTION] (che ringrazio ancora) come faccio a descrivere oggi
Bene bene si parte alle 08.00 mmmm c'è qualcosa che non va, si parte alle 12.00 arrivo all'attacco della sterrata dopo il costino mi fermo a mangiare tutto quello che ho ma non mi rendo neanche conto dove sono
decisione si ritorna indietro addirittura su asfalto e molto piano. So il perchè di questo e naturalmente è solo colpa mia (sto scrivendo con una mano e mangiando tutto ciò che c'è in cucina con l'altra) e mi scuso per le promesse non mantenute.
Veniamo a noi comunque per Marco+ se domani non c'è il diluvio (per il momento non è previsto ) ti consiglio il nostro giro del Civillina potrai trovare leggero fango e punti scivolosi solo nell'ultimo sentiero dal passo zovo (+ precisamente zona Raga) fino giù a Magrè, gli altri rimarranno OK soprattutto quello verso valdagno.
x Domenica l'idea di Spa non è male, solo alcune cose dove vuoi salire per malga Sunio? se facciamo quella dell'altra volta Villaggio bianco troveremo ancora neve dunque a spinta fino a malga Sunio. Se vuoi salire per le Tezze la spaccagambe potremmo trovare neve nella strada solo verso quota 1100/1200 e poi rimarrebbe sempre il pezzo x arrivare alla Sunio.
Per il 639, ipotizzando come penso che ci sia ancora neve nella conca si tratterebbe di fare il discesa leggera/falsopiano circa 2/3 Km su neve prima di iniziare la vera discesa che inizialmente perde quota velocemente e poi via di giù fino a Barcarola.
Mi scuso ancora per la mancata esplorazione odierna