Porca tro.a, quanto dislivello!!..
prendi nota che le tracce disegnate dal lone hanno il dislivello calcolato dal sito in maniera molto approssimativa; secondo me, per entrambi i giri, il dislivello reale sarà sui 1450/1500 mt D+
Porca tro.a, quanto dislivello!!..
Allora ho buttato giù 2 traccie prima dell'intervento di [MENTION=126192]Geep[/MENTION] con 2 risalite al cengio differenti dimmi [MENTION=18869]Spa[/MENTION] quale intendevi.
Il 673 e il 665 li ho tracciati non bene perchè non avevo la mappa digitalizzata dunque c'è da prendere con beneficio d'inventario i dislivelli ma non dovremo essere distanti dai 1700-1800 con una 40 di Km.
Le ipotesi di Geep: 671 facendolo ci porta troppo giù e ci sarebbe da rifare in salita la seconda spaccagambe della giornata se invece facciamo solo quello il giro si accorcia parecchio. IMHO
L'ipotesi invece non tutto 693 ma 693 e 643 può essere presa in considerazione sul posto, solo che mi sembrava che [MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=89628]PierVI[/MENTION]@ [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] [MENTION=5908]selvadego[/MENTION] e altri non l'avessero mai fatto mentre io te [MENTION=94730]ruspio[/MENTION] [MENTION=8352]endurik[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION] l'abbiamo già fatto.
Che dite???
Variante 1
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=yhzrlbbylfykhvqc
Variante 2
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=wztebotfkyzsmrai
prendi nota che le tracce disegnate dal lone hanno il dislivello calcolato dal sito in maniera molto approssimativa; secondo me, per entrambi i giri, il dislivello reale sarà sui 1450/1500 mt D+
si si infatti mettevo prima 1700 per la seconda 1800 per la prima proprio come massimo, + probabile un 1500 o 1600
ma lassù da voi non ci sono ancora le margherite che mi sei andato in crisi di fame?
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
i giri che stai proponendo sono per domenica ??
quasi quasi .... per recuperare i w.e. persi a causa del meteo schifoso se sono libero faccio la doppietta
Si io ci sono al massimo se non ghe a fasso piu taio per e l costo vecio
Ammazza...non so più cosa fare vorrei fare il civillina...ma anche il luppia...e anche domenica con tutti quei numeri di sentieri...mi avete lanciato in un tunnel del giro giusto!!!
Purtroppo però domenica sono impegnato e non posso proprio...altrimenti ero già lì!!!
Sabato sul Garda...ho idea che farei troppo tardi...quindi come suggerito da te Lone farò il Civillina...e poi dai prossimi we...vi tengo d'occhio per unirmi a voi...ciaooooo e ancora grazie mille per tutte le dritte a prestoooo
ci conto di trovarci, se vuoi rifare il giro che facciamo domenica fai un fischio quando vuoi.
Ti auguro un buon giro per Sabato
ciaoo
grazie mille Lone...era la risposta che segretamente avrei voluto sentirmi dire....mi hai fatto davvero felice...mi piacerebbe davvero molto fare il giro che fate domenica...con tutti quei sentieri...numeri a bizzeffe come se fosse la lotteria...trooooppo da gasamento totale!!!
allora ci conto...a presto...cmq ti facco sapere le mie impressioni sul Civillina...
Ciao Lone...allora come è andata a pioggia dalle tue parti? da noi qui a Rovigo due gocce stanotte e poi sole oggi...