Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Sputta, spù:smile::smile::smile:
Tiriolo non ha un re, è il monte stesso il RE. Noi siamo suoi sudditi:celopiùg:

Diciamo, però, che mi prendo il merito di averlo scoperto, ovvero di averlo ri-letto in chiave STRONG:cucù:
Ciao Sté:celopiùg:
Parole legittime :il-saggi:

in chaive strong si ma in chiave hard era stato già scoperto alla grande :spetteguless:visto i fazzolettini che ci su in giru :smile:

:smile::smile:Si sempa u solitu! :smile::smile:
Come direbbe Nik quella è "a forza du pilu!:il-saggi:"

quasi quasi sta dominica na nisciuna mattutina a poterriamo puru fari con rientro per le undici /30 alle macchine :il-saggi:
Da martedì sono a letto con la febbre (compreso oggi) sotto cura di antibiotici, domenica per me è quasi impossibile....:i-want-t:
Se dovessi sentirmi meglio uscirei in pineta per qualche km in pianura.....forse.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
superduilio non ho idea per il programma non l'ho montato io il video,se vuoi un programma semplice prova movie maker

Sto già utilizzando un programma abbastanza semplice, consigliatomi dal mitico ugopiazza.......il mio maestro in fatto di video :celopiùg: però vorrei passare a qualcosa di più complesso per fare ulteriori upgrade. Comunque grazie ;-)

Ho già chiesto ad una collaboratrice di Nik, espertissima di computer e montaggi video, ha menzionato un programma ma l'ho già dimenticato....dovrò richiederglielo.
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Sto già utilizzando un programma abbastanza semplice, consigliatomi dal mitico ugopiazza.......il mio maestro in fatto di video :celopiùg: però vorrei passare a qualcosa di più complesso per fare ulteriori upgrade. Comunque grazie ;-)

Ho già chiesto ad una collaboratrice di Nik, espertissima di computer e montaggi video, ha menzionato un programma ma l'ho già dimenticato....dovrò richiederglielo.

...io uso iMovie per Mac! Ho imparato ad usarlo da poco ma siamo già in confidenza ;)

ps. se vuoi li facciamo con il mio
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
in chaive strong si ma in chiave hard era stato già scoperto alla grande :spetteguless:visto i fazzolettini che ci su in giru :smile:


:smile::smile::smile::smile::smile:

quasi quasi sta dominica na nisciuna mattutina a poterriamo puru fari con rientro per le undici /30 alle macchine :il-saggi:

Mi piacerebbe:cucù:


Bel video, bel percorso, bella location. Bravi:celopiùg:

Avrei dovuto spaziare la @ :smile:


Bella Luca, conosco quel negozio, ti ha chiesto di lasciarla lì per qualche giorno/sett./mese? :omertà:

No, no, tranquillo. Ero di passaggio:spetteguless:

Da martedì sono a letto con la febbre (compreso oggi) sotto cura di antibiotici, domenica per me è quasi impossibile....:i-want-t:
Se dovessi sentirmi meglio uscirei in pineta per qualche km in pianura.....forse.

Lo sospettavo, dannazione:arrabbiat:

Ergo, questa domenica salta tutto :rosik:
Se ti dovessi ristabilire e avessi voglia di fare una sgambata fai un fischio:spetteguless:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Lo sospettavo, dannazione:arrabbiat:

Ergo, questa domenica salta tutto :rosik:
Se ti dovessi ristabilire e avessi voglia di fare una sgambata fai un fischio:spetteguless:

Oggi va molto meglio quindi mi sto facendo schiavizzare dalla moglie per faccende domestiche varie (poverina la faccio sembrare un tiranno quando invece me le accorda tutte!:romeo:) nel tentativo di uscire domani.
Sorpresa delle sorprese, poco fa sono sceso in cantina ed ho trovato la ruota post. completamente a terra nonostante il lattice, mi sa tanto che sabato scorso con Fede in quel di Tiriolo ho lacerato la gomma :arrabbiat:...alla fine della lunghissima discesa di ritorno ho pizzicato l'anteriore ad oltre 50 km/h dopo un luuuuungo salto con atterraggio su roccia.
Ho sentito la ruota fare il solito ed inquietante rumore di rotolamento tipo trattore e poi ho iniziato a pregare :prega: ma fortunatamente non sono caduto perché non ho toccato il freno ant. ed ho centellinato quello post. fino alla pianura.
Il caro cuginetto mi ha permesso di continuare dandomi una sua camera dh ma al post. mi sa che ho fatto danni irreparabili per una buona latticizzazione.....vado a controllare e magari monto anche lì una bella camera.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Sorpresa delle sorprese, poco fa sono sceso in cantina ed ho trovato la ruota post. completamente a terra nonostante il lattice, mi sa tanto che sabato scorso con Fede in quel di Tiriolo ho lacerato la gomma :arrabbiat:
Visto che non scrive nessuno mi quoto da solo e vi spiego cos'era successo aiutandomi con le foto:
la pizzicata all'anteriore è stata nulla a confronto con quanto ha subito la post. in questo caso però il cerchio e non la gomma.....
foto0396q.jpg


...ho inserito due sbarre parallele sulla parte bozzata...

foto0398cg.jpg


....messa ad una morsa.....

foto0399.jpg


.....avvitata a dovere ma senza esagerare...

foto0400em.jpg


Adesso la mia bimba è a posto ma ogni tanto dovrei ricordarmi di resettare il cervello dopo aver preso la Session....:pirletto:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Azz! Tutto sommato sabato scorso è andata bene quindi.
A questo punto mi sa che per dovremmo provare questo nuovo pesto per le gomme (si trova a pochi euro da rattà):

:smile::smile:

In effetti visti i danni m'è andata di lusso.....ricordi che quando mi trovasti fermo con la ruota ant. completamente a terra ti accennai dell'atterraggio "tutto a pacco"?

P.S. BicidaMontagna in collaborazione col mitico Andrea Bruno (fornitore marchio Funn per BdM) semplicemente a fiducia mi hanno sostituito la sella che quel giorno c'ha tanto rotto...i timpani. La nuova è già in arrivo.
Ecco perché preferirei acquistare sempre in Italia.
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
:smile::smile:


P.S. BicidaMontagna in collaborazione col mitico Andrea Bruno (fornitore marchio Funn per BdM) semplicemente a fiducia mi hanno sostituito la sella che quel giorno c'ha tanto rotto...i timpani. La nuova è già in arrivo.
Ecco perché preferirei acquistare sempre in Italia.

Mitici! Anche io sto ritirando sempre meno da siti esteri. Ultimamente preferisco comprare da negozi italiani (anche online) che seppur più cari ti garantiscono un'assistenza immediata e al 90 percento sulla fiducia.
 

Sparkapippo

Biker novus
13/1/13
13
0
0
firenze
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, mi sono letto gran parte di questo forum perché sono molto interessato a quello che fate. Vivo a firenze ma sono nato a Catanzaro ed è da tanti anni che sono un freerider, io dalle mie parti ho tantissimi sentieri per tutti i gusti. Quest'estate andrò al mare per tutto il mese di agosto a cropani marina e mi piacerebbe molto sapere se in quelle sono si può fare qualche percorso bello, in questo caso mi porterei la bicicletta con me. Ho vostro che dietro il villaggio dove andrò ci sono dei bei monti, cropani superiore o sersale, ma sono disposto anche a venire dalle parti di Catanzaro, mi fate sapere? Sono contento che praticate questo sport meraviglioso e mi piacerebbe fare qualche giro nella mia terra.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mitici! Anche io sto ritirando sempre meno da siti esteri. Ultimamente preferisco comprare da negozi italiani (anche online) che seppur più cari ti garantiscono un'assistenza immediata e al 90 percento sulla fiducia.
Esatto e poi diciamo pure che se lo meritano in quanto persone buone e disponibili.:celopiùg:

Ciao a tutti ragazzi, mi sono letto gran parte di questo forum perché sono molto interessato a quello che fate. Vivo a firenze ma sono nato a Catanzaro ed è da tanti anni che sono un freerider, io dalle mie parti ho tantissimi sentieri per tutti i gusti. Quest'estate andrò al mare per tutto il mese di agosto a cropani marina e mi piacerebbe molto sapere se in quelle sono si può fare qualche percorso bello, in questo caso mi porterei la bicicletta con me. Ho vostro che dietro il villaggio dove andrò ci sono dei bei monti, cropani superiore o sersale, ma sono disposto anche a venire dalle parti di Catanzaro, mi fate sapere? Sono contento che praticate questo sport meraviglioso e mi piacerebbe fare qualche giro nella mia terra.

Cioa a te, dalle parti di Cropani non ne conosco.
Noi in agosto organizzeremo di sicuro diverse uscite però (per ciò che mi riguarda) non prometto ancora nulla in quanto periodo di ferie e non si sa mai cosa organizzo con la famiglia......
Resta sintonizzato :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
In effetti visti i danni m'è andata di lusso.....ricordi che quando mi trovasti fermo con la ruota ant. completamente a terra ti accennai dell'atterraggio "tutto a pacco"?

ormai spacchi tutto :celopiùg:

Mi piacerebbe:cucù:
:spetteguless: letto solo oggi sarà per la prossima uscita :celopiùg:

Ciao a tutti ragazzi, mi sono letto gran parte di questo forum perché sono molto interessato a quello che fate. Vivo a firenze ma sono nato a Catanzaro ed è da tanti anni che sono un freerider, io dalle mie parti ho tantissimi sentieri per tutti i gusti. Quest'estate andrò al mare per tutto il mese di agosto a cropani marina e mi piacerebbe molto sapere se in quelle sono si può fare qualche percorso bello, in questo caso mi porterei la bicicletta con me. Ho vostro che dietro il villaggio dove andrò ci sono dei bei monti, cropani superiore o sersale, ma sono disposto anche a venire dalle parti di Catanzaro, mi fate sapere? Sono contento che praticate questo sport meraviglioso e mi piacerebbe fare qualche giro nella mia terra.
ciao superpippo benvenuto :spetteguless:periodo complesso agosto ma qualche giro si riesce a farlo in sila :celopiùg:

ieri grande giro con l'eroe freeride durissimo salite tecniche con buone pendenze su tutti i tipi di fondo possibili dal fango viscido che sembrava ghiaccio al fango profondo che ti frenava e faceva affondare le ruote, per passare alla pietraia e per finire al zig zag in single track su fogliame e poi una volta su giù a cannone sugli stessi tipi di fondo ndi spaccammu ma che adrenalina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo