Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ma quale sparizione :-)

io sempre tutto leggo

ma che possi fare ??

vi scrivo tutti i giorni
che sono incazzato :rosik:
e che sta cacchio di tendinite non mi passa

aiutooooooo :cry::cry::cry::cry::cry:

Certo, ci tieni aggiornati sulle tue evoluzioni fisiche e poi si cazzeggia un po' :celopiùg:
Qui sembra che tutti leggiate ma nessuno interviene mai neanche sulle previsioni del tempo.
Il bello del forum è che nonostante distanza ed impegni ci si ritrova nel nostro angolo calabro anche solo per scrivere una stronzata, postare una foto in action e non della propria mtb, una foto di donna nuda che non guasta mai e così facendo ci si tiene in contatto :celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Visto che non scrive nessuno mi quoto da solo e vi spiego cos'era successo aiutandomi con le foto:
la pizzicata all'anteriore è stata nulla a confronto con quanto ha subito la post. in questo caso però il cerchio e non la gomma.....


...ho inserito due sbarre parallele sulla parte bozzata...



....messa ad una morsa.....



.....avvitata a dovere ma senza esagerare...



Adesso la mia bimba è a posto ma ogni tanto dovrei ricordarmi di resettare il cervello dopo aver preso la Session....:pirletto:

Cacchio .... ne sei uscito alla grande però:cucù: Sei un artista:celopiùg:

:smile::smile:

In effetti visti i danni m'è andata di lusso.....ricordi che quando mi trovasti fermo con la ruota ant. completamente a terra ti accennai dell'atterraggio "tutto a pacco"?

P.S. BicidaMontagna in collaborazione col mitico Andrea Bruno (fornitore marchio Funn per BdM) semplicemente a fiducia mi hanno sostituito la sella che quel giorno c'ha tanto rotto...i timpani. La nuova è già in arrivo.
Ecco perché preferirei acquistare sempre in Italia.

Cosa è successo alla tua sella?:nunsacci:

Ciao a tutti ragazzi, mi sono letto gran parte di questo forum perché sono molto interessato a quello che fate. Vivo a firenze ma sono nato a Catanzaro ed è da tanti anni che sono un freerider, io dalle mie parti ho tantissimi sentieri per tutti i gusti. Quest'estate andrò al mare per tutto il mese di agosto a cropani marina e mi piacerebbe molto sapere se in quelle sono si può fare qualche percorso bello, in questo caso mi porterei la bicicletta con me. Ho vostro che dietro il villaggio dove andrò ci sono dei bei monti, cropani superiore o sersale, ma sono disposto anche a venire dalle parti di Catanzaro, mi fate sapere? Sono contento che praticate questo sport meraviglioso e mi piacerebbe fare qualche giro nella mia terra.

Ti aspettiamo:celopiùg:

.... :spetteguless: letto solo oggi sarà per la prossima uscita :celopiùg:....

No pasa nada, alla prossima Sté:celopiùg:


Ormai siete spariti tutti :down:
Sono contento che stiate pedalando tutti! ....o quasi.

Infatti boyz, riusciamo ad organizzare un'uscitina???:i-want-t:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
E' solo che stiamo smaltendo i panettoni.....:cucù:siamo ancora tutti presenti pronti ad affrontare un nuovo anno pieno di salti, drop e cazzeggi:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ma quale sparizione :-)

io sempre tutto leggo

ma che possi fare ??

vi scrivo tutti i giorni
che sono incazzato :rosik:
e che sta cacchio di tendinite non mi passa

aiutooooooo :cry::cry::cry::cry::cry:

Scusa Mauré, ho letto il post solo ora .... riprenditi presto:celopiùg:

E' solo che stiamo smaltendo i panettoni.....siamo ancora tutti presenti pronti ad affrontare un nuovo anno pieno di salti, drop e cazzeggi:celopiùg:

Evvvaiiii:celopiùg:
Solo un pochino di pazienza per l'orario di partenza .... pò vi cuntu:spetteguless:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Cacchio .... ne sei uscito alla grande però:cucù: Sei un artista:celopiùg:



Cosa è successo alla tua sella?:nunsacci:

Grazie Luk :celopiùg:

Durante l'ultima uscita con Fede in quel di Tiriolo la sella ha iniziato ad emettere degli insopportabili scricchiolii in fase di pedalata dovuti ad un gioco creatosi fra il metallo della forchetta ed il suo stesso inserimento nella plastica.
Ho inviato una mail a BicidaMontagna che l'ha girata a Tribe(Andrea Bruno) il quale ha risposto in meno di un nanosecondo, pronto per una sostituzione "a fiducia" senza neanche voler vedere foto della sella in questione.......mi ha fatto davvero piacere conversare con lui, persona disponibilissima :celopiùg:
Ricordava pure di avermi insegnato a saltare a Pierfaone, non credo abbia avuto altri biker scarsissimi col mio nome :smile: e si aspetterebbe un bel BP qui in Calabria......speriamo arrivino presto notizie da Cerva.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
E' solo che stiamo smaltendo i panettoni.....:cucù:siamo ancora tutti presenti pronti ad affrontare un nuovo anno pieno di salti, drop e cazzeggi:celopiùg:

Inizia a scaldare bene i motori che questa mia settimana di astinenza dalla bike la scaricherò su di te, mangerai fango o, se cesserà di piovere, polvere! :°°(:
Solo un pochino di pazienza per l'orario di partenza .... pò vi cuntu:spetteguless:

Cchi stai dicendu???:medita:

Ah...dimenticavo per me anche questa domenica è out. Spero di poter fare un giretto a qualsiasi ora di sabato, sperando che arrivi la sella altrimenti si va di 29".
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ah...dimenticavo per me anche questa domenica è out. Spero di poter fare un giretto a qualsiasi ora di sabato, sperando che arrivi la sella altrimenti si va di 29".

:omertà:vizioso ma 29 è il diametro del tubo o la lunghezza???:nunsacci:
Cacchio .... ne sei uscito alla grande però:cucù: Sei un artista:celopiùg:

un genio del fai da te :celopiùg:


No pasa nada, alla prossima Sté:celopiùg:
Infatti boyz, riusciamo ad organizzare un'uscitina???:i-want-t:
:rosik: per me dipende molto dalle spie della musa :spetteguless:

ma quale sparizione :-)
ma che possi fare ??
vi scrivo tutti i giorni
che sono incazzato :rosik:
e che sta cacchio di tendinite non mi passa

aiutooooooo :cry::cry::cry::cry::cry:

alla grande Maurè vedo che fai progressi, iscriviti ad un corso per contorsionisti così almeno ti cacci na costola e fai come D'Annunzio almeno non ti passa la tendinite ma aumenti la flessibiltà di collo e schiena :celopiùg:


Mi riferivo alla sparizione da questo topic, lo so che con famiglie e lavoro non si riesca così spesso ad incontrarci :celopiùg:
Azz.... 45 km è un ottimo giro con delle AM :i-want-t:
si si è un buon chilometraggio specie con quelle gommone che non scorrono tantissimo, anche se c'è asfalto ma il dislivello che si affronta è buono :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:omertà:vizioso ma 29 è il diametro del tubo o la lunghezza???:nunsacci:


alla grande Maurè vedo che fai progressi, iscriviti ad un corso per contorsionisti così almeno ti cacci na costola e fai come D'Annunzio almeno non ti passa la tendinite ma aumenti la flessibiltà di collo e schiena :celopiùg:
:smile: :smile: :smile:

si si è un buon chilometraggio specie con quelle gommone che non scorrono tantissimo, anche se c'è asfalto ma il dislivello che si affronta è buono :celopiùg:

D'altronde la gamba non ti è mai mancata, bravi!
 

Nutshell

Biker tremendus
Ciao ragazzi, scusate per la mia assenza ma sono molto preso da tante cose e non frequento molto il forum... ad ogni modo, volevo avvisare, per chi fosse interessato, che Domenica sto organizzando una mini riunione della Associazione Mountabria per definire gli eventi del 2013 (eventuale Gara/Raduno Enduro per il 17 Marzo, e All mountain Adunanza in altra data da stabilire). Con l'occasione faremo campagna iscrizioni (10 euro di tesseramento + 8 di assicurazione facoltativa per la quale è necessario un certificato di idoneità agonistica rilasciato dal medico dello sport). Se non siete interessati fate finta di non aver letto questo messaggio, altrimenti siete i benvenuti Domenica pomeriggio alle 16.00 a Palmi. Se ci dovessero variazioni avvertirò qui sul forum, sul gruppo facebook Mountabria, e sul sito www.mountabria.it
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ccu Nicolino n'acchiapperamu puru supra i tricicli!
...intanto devo allenarmi perché è da sabato 5 gennaio che non pedalo... :-(

allora è a vota bona ca nik "u palestratu" ti futti :smile:

Bella teoria! :il-saggi: :smile:

u filosofo du pilu :smile::smile:

Attendo elenco dettagliato :celopiùg:
Quello che voglio da questo 2013 è saltare come non ho mai fatto in sella alla mia Session :spetteguless:

alla grande :celopiùg:
per quest'anno invece i miei obbiettivi sono girare sulla neve e, scalare l'etna
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
allora è a vota bona ca nik "u palestratu" ti futti :smile:

E cc'u tena poi...? No no non glielo concederò!

u filosofo du pilu :smile::smile:

images

Ti faranno una statua del genere ....in sella alla Slash però :smile:

alla grande :celopiùg:
per quest'anno invece i miei obbiettivi sono girare sulla neve e, scalare l'etna

La scalata dell'Etna dev' essere una figata! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo