Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
va scialati disgraziati

Na scialamu eccome!!!
nve00044.png

Nonostante l'inverno e u friddu stiamo togliendo un po' di ruggine alle nostre DH!

c'è su sempre in sella alle due ruote e u tempo che me futte e il trasporto della bike ma appena finisco di elaborare il nuovo concept transport interno 'ndi organizzamu na scialatella in sella
anche noi con l'eroe stiamo pestando "abbastanza" duro sia in termini di chilometri ascesi che pedalati, pochi salti ma tanto guidato specie l'ultimo aggiunto sembra un videogame un single track divertentissimo:celopiùg:

Azz....mò Lucareddhu ti copia :il-saggi:

Bene bene allenatevi così non appena Serra sarà nuovamente praticabile faremo un bel giro!:celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Na scialamu eccome!!!
viju viju ca zumpati comu i camosci


Azz....mò Lucareddhu ti copia :il-saggi:

assamu stari pemmò abbandonavi tuttu ca i cumpariddi catanzaresi di bencivenni ( ma speramu nci benu nu 'nsurtu) mu calaru u paccu ca musa

Bene bene allenatevi così non appena Serra sarà nuovamente praticabile faremo un bel giro!:celopiùg:
:spetteguless: p.s. ma serra è sempre praticabile anzi ora è ancora 'chiu beja e serbaggia :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
assamu stari pemmò abbandonavi tuttu ca i cumpariddi catanzaresi di bencivenni ( ma speramu nci benu nu 'nsurtu) mu calaru u paccu ca musa

Sti catanzaresi.......e poi si lamentano che non vendono auto e sono costretti a chiudere :arrabbiat:

:spetteguless: p.s. ma serra è sempre praticabile anzi ora è ancora 'chiu beja e serbaggia :celopiùg:

Allora nelle prossime domeniche si fa?
Questa no così chiudiamo le festa in bellezza ma dalla prossima il Nik dovrebbe essere libero e Luca dovrebbe avere la sua agognata bike!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Na scialamu eccome!!!

Nonostante l'inverno e u friddu stiamo togliendo un po' di ruggine alle nostre DH!



Azz....mò Lucareddhu ti copia :il-saggi:

Bene bene allenatevi così non appena Serra sarà nuovamente praticabile faremo un bel giro!:celopiùg:

Grande, che coppia .... all'asso:celopiùg:

Lucareddhu "azzicca" la bici intera "n'tò cofanu":cucù:

spero che a quel testa di razzo che col culo degli altri fa il prezioso gli venga un bell'insurto peccato essere finiti con sti pezzenti di bencivenni che la serietà non sanno manco dove stà di casa sono seri come l'officina che c'è sotto casa mia :omertà:



a dispositivo:celopiùg:

Che hai passato Sté?

.... e buon anno:celopiùg:
 

ISP.

Biker novus
Ciao amici di CZ;
Luchettino, SuperDuilio mi consigliate qualche perscorso misto su catanzaro??? mi hanno detto che ci sono anche delle famose cascate nascoste vero???...

P.S. Luchettino la cestovia di Lorica è l'unica che si trova in quel piazzale??? siete scesi al primo step della cestovia o siete arrivati fino in alto???

Cmq spettacolare discesa tecnica, molto bella! complimenti
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
L'altra sera, "work in progress" con l'amico Raffaele:cucù:

I colori sono ben assemblati, è spettacolare!!!
Non oso immaginare cosa sarà una volta finita :celopiùg:
luca ma è una force ???

oppure ho visto male :medita:

Esatto Mauro, la Sanction non la fanno più :il-saggi:
voglio pedalare


:cry::cry::cry::cry::cry:
A che punto sei con la terapia???:medita:

Ciao amici di CZ;
Luchettino, SuperDuilio mi consigliate qualche perscorso misto su catanzaro??? mi hanno detto che ci sono anche delle famose cascate nascoste vero???...

P.S. Luchettino la cestovia di Lorica è l'unica che si trova in quel piazzale??? siete scesi al primo step della cestovia o siete arrivati fino in alto???

Cmq spettacolare discesa tecnica, molto bella! complimenti

Ciao ISP, un percorso tecnico e divertente potrebbe essere la pineta di Siano, oppure se vuoi tutto salita e tutto discesa potresti pedalare nei sentieri del Parco delle Biodiversità della scuola Agraria (dentro CZ città :spetteguless:).
Le "cascate" da te menzionate (credo) dovrebbero essere "Le Valli Cupe" che non sono cascate ma delle stupende gole attraversate da un fiumiciattolo di cui però non ho alcuna traccia gps....non sono un patito di questi accessori.


P.S. A Lorica è andato ugopiazza e non Luca :spetteguless:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
A che punto sei con la terapia???:medita:

al momento sono fermissino dal 23
perchè dopo tre giorni in palestra
il ginocchio ha cominciato a fare i capricci :arrabbiat:

ancora ho un piccolo fastidio :spetteguless:
da lunedì ricomincio la palestra
e ho contattato il biomecca
che probabilmente vedrò a zervò
spero presto

se dopo la prossima settimana in palestra
il ginocchio non mi farà male
domenica vorrei fare un giretto pensionistico in pianura :il-saggi:

solo che non sono sicuro :spetteguless:
devo decidere se attendere il biomecca
e la visita posturale prima di riprendere
o provare solo abbassando un po' la sella

in settimana decido :medita:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
luca ma è una force ???

oppure ho visto male :medita:

Yeah :celopiùg:

I colori sono ben assemblati, è spettacolare!!!
Non oso immaginare cosa sarà una volta finita :celopiùg:


Esatto Mauro, la Sanction non la fanno più :il-saggi:


Ciao ISP, un percorso tecnico e divertente potrebbe essere la pineta di Siano, oppure se vuoi tutto salita e tutto discesa potresti pedalare nei sentieri del Parco delle Biodiversità della scuola Agraria (dentro CZ città :spetteguless:).
Le "cascate" da te menzionate (credo) dovrebbero essere "Le Valli Cupe" che non sono cascate ma delle stupende gole attraversate da un ......


Grazie my friend:celopiùg:

Finita di montare, non male il risultato finale, domani mattina prima prova "semi" seria sui sentieri di vallo:cucù:

PS: forse l'altro giorno mi sono spiegato male, mi spiego meglio. La sanction non è uscita fuori produzione, è stata semplicemente rinominata "FORCE LE". Bici identica nome diverso:spetteguless:

PPS: quando si parla di valli cupe non ci si riferisce al solo Canyon (il timpe rosse ndr) bensì all'intero comprensorio nel quale ricadono diverse e svariate cascate disposte tra i comuni di Sersale e Zagarise (credo):spetteguless:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
al momento sono fermissino dal 23
perchè dopo tre giorni in palestra
il ginocchio ha cominciato a fare i capricci :arrabbiat:

ancora ho un piccolo fastidio :spetteguless:
da lunedì ricomincio la palestra
e ho contattato il biomecca
che probabilmente vedrò a zervò
spero presto

se dopo la prossima settimana in palestra
il ginocchio non mi farà male
domenica vorrei fare un giretto pensionistico in pianura :il-saggi:

solo che non sono sicuro :spetteguless:
devo decidere se attendere il biomecca
e la visita posturale prima di riprendere
o provare solo abbassando un po' la sella

in settimana decido :medita:
Giro pensionistico è bellissimo! :smile:

Yeah :celopiùg:
Grazie my friend:celopiùg:

Finita di montare, non male il risultato finale, domani mattina prima prova "semi" seria sui sentieri di vallo:cucù:
Fammi sapere come ti ci trovi!

PS: forse l'altro giorno mi sono spiegato male, mi spiego meglio. La sanction non è uscita fuori produzione, è stata semplicemente rinominata "FORCE LE". Bici identica nome diverso:spetteguless:
No no ti sei spiegato benissimo è solo che, come nel caso delle auto, mi sa tanto di "uscita di produzione"....è semplicemente la fine di un nome :-(

PPS: quando si parla di valli cupe non ci si riferisce al solo Canyon (il timpe rosse ndr) bensì all'intero comprensorio nel quale ricadono diverse e svariate cascate disposte tra i comuni di Sersale e Zagarise (credo):spetteguless:

Confermo, nelle zone alte di Zagarise è pieno di cascate ma ci si arriva a piedi per andarci a pescare però che io sappia nelle zone delle cascate non ci si può arrivare in mtb :spetteguless:
Io nelle valli ci sono stato con la mtb ma fra le rocce ci si va a piedi spingendo le bike.
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Ciao ed auguri a tutti :)

Ma sei sicuro di aver fatto tutto il sentiero 422?? L'imbocco si vede dal video è quello giusto, ma più avanti c'è una radura dove è facile sbagliare! Specie se si scende a palla ;) Se si prosegue dritto si fa una forestale in discesa, nulla di che.. Ma se si imbocca il sentiero 422 è un single track fantastico, nel video (bellissimo) non denoto nulla di quella parte di percorso..:spetteguless:

Francesco

Abbiamo scaricato la traccia qui su mtb-forum, che se non ricordo male avevi caricato proprio tu... In effetti abbiamo fatto alcuni tratti interessanti di single track, ma i problemi che abbiamo riscontrato maggiormente sono stati la vegetazione fittissima che impediva per lunghi tratti di goderselo, e il fatto che è ricco di saliscendi che spezzano la discesa proprio mentre stai cominciando a prendere il ritmo... Ti ritrovi in questa descrizione?
Ad ogni modo in primavera si organizza una escursione tutti insieme e così ci leviamo il dubbio!! :celopiùg:
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Si, grazie, guarda che non mi dovevi mica dare il contentino..:celopiùg:


Abbiamo scaricato la traccia qui su mtb-forum, che se non ricordo male avevi caricato proprio tu... In effetti abbiamo fatto alcuni tratti interessanti di single track, ma i problemi che abbiamo riscontrato maggiormente sono stati la vegetazione fittissima che impediva per lunghi tratti di goderselo, e il fatto che è ricco di saliscendi che spezzano la discesa proprio mentre stai cominciando a prendere il ritmo... Ti ritrovi in questa descrizione?
Ad ogni modo in primavera si organizza una escursione tutti insieme e così ci leviamo il dubbio!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo