Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Guagliò o'nà vagnamma cchiù stà m'bricicretta:il-saggi:

OUT OF TIME :arrabbiat:

occhio la maledizione del "compare" non perdona:smile::smile:

Nel frattempo gli interessi crescono e per l'inaugurazione ci dovrai portare al ristorante :spetteguless:
minimo :spetteguless: ma accettiamo anche buoni pasto :smile:


E cc'u tena poi...? No no non glielo concederò!
minimo minimo non puoi uscire da casa per tre mesi :smile:
menti puru i manifesti al bar :smile:

images

Ti faranno una statua del genere ....in sella alla Slash però :smile:

:smile::smile:mi mentonu o posto di Gwin:smile:

La scalata dell'Etna dev' essere una figata! :celopiùg:
e si deve essere proprio na bella impresa
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
alla grande :celopiùg:
per quest'anno invece i miei obbiettivi sono girare sulla neve e, scalare l'etna[/QUOTE]
oohhh ciao, quando organizzi fai un fischio che ci voglio venire anch'io sull'Etna
ma si pedala o si cammina?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Mi è andata di lusso, sono riuscito ad allenarmi proprio quando non pioveva. Pineta con la 29" visto che l'Enduro è senza sella.........Multi evita :omertà:

:smile::smile:mi autocensuro :fantasm:

Miiii non c'avevo pensato, mi toccherebbe darmi al curling....

bellezza li si che si scopa alla grande (se no a palla no cammina:smile:)

oohhh ciao, quando organizzi fai un fischio che ci voglio venire anch'io sull'Etna
ma si pedala o si cammina?

ci sono andati amici di nicotera e si sono spaccati si pedala abbastanza e poi via si spinge esperienza faticosa ma che na volta arrivati in cima da grandi soddisfazioni :celopiùg:

No, no tranquillo Sté .... sciampagn ppé tutti .... e nà bella trappata e cugghjiuni .....
:smile::smile:
è tutta saluti :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Come al solito, mi duole ammetterlo, ma i crucchi sono più avanti:

foto0404e.jpg


Lorenzo Fei (Hibike) è riuscito a procurarmi i tanto agognati quanto introvabili raggi.......e poi ni lamentamu do spread :arrabbiat:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Pensa che ancora alla Fiat si chiedono cos'ha la VolksSwagen che loro non hanno.....:omertà:

sparlando di fiat l'altro ieri mi hanno contattato per la richiesta di preventivo che avevo inoltrato per la 500L e, quando gli ho detto che sono arrivati lunghissimi e i motivi principali che mi hanno fatto cambiare marchio, mi hanno chiesto sulla preparazione del venditore (:smile:) sulla competenza del centro assistenza (:smile:) etc etc ma la cosa bella è stata quando il venditore nissan benicivenni mi ha domandato sig stefano ma come mai dopo due mesi si vuole cacciare qeesta macchina?? e io serio guardi ha delle rifiniture orrende :smile::smile:e poi il check in officina è stato effettuato dal capo meccanico col quale due giorni prima mi ero scannato e quando mi ha visto scantau e gli fa al venditore serio "e che debbo controllare questa macchina è perfetta (:smile:) la abbiamo controllata noi 1000km fà è perfetta:smile::smile:

Ovviamente si farà in primavera....
Tu hai contatti con qualche amico siciliano oppure è facile da organizzare?

ci sono i compari di nicotera e gianluca cavaliere che hanno agganci
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
sparlando di fiat l'altro ieri mi hanno contattato per la richiesta di preventivo che avevo inoltrato per la 500l e, quando gli ho detto che sono arrivati lunghissimi e i motivi principali che mi hanno fatto cambiare marchio, mi hanno chiesto sulla preparazione del venditore (:smile:) sulla competenza del centro assistenza (:smile:) etc etc ma la cosa bella è stata quando il venditore nissan benicivenni mi ha domandato sig stefano ma come mai dopo due mesi si vuole cacciare qeesta macchina?? E io serio guardi ha delle rifiniture orrende :smile::smile:e poi il check in officina è stato effettuato dal capo meccanico col quale due giorni prima mi ero scannato e quando mi ha visto scantau e gli fa al venditore serio "e che debbo controllare questa macchina è perfetta (:smile:) la abbiamo controllata noi 1000km fà è perfetta:smile::smile:

s c a n d a l o s o !!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
S'ha da fare! :il-saggi:

e si sarà na grande esperienza :celopiùg:

s c a n d a l o s o !!!
sembra na barzelletta ma è la verità, per nascondere al venditore di nissan le scritte di allarme del display della usa ho messo lingua nederlands :smile:e abbassato a zero tutti i toni di avviso :smile:e, quando siamo andati in officina ed ho visto che il capo officina ero lo stesso della fiat mi scapparu arrisi infatti il sig. Domenico da grande professionista della meccanica ha confermato che la macchina era ok perfetta ed immacolata (cu i vitri i tri marchi diversi:arrabbiat:) del resto le sue ultime famose parole sono state la macchina ha solo 22000km e mille km fà è stata da noi preparata ( e io nella mia testa pensavo a preparastivu chi cazzi :smile::smile:)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
sembra na barzelletta ma è la verità, per nascondere al venditore di nissan le scritte di allarme del display della usa ho messo lingua nederlands :smile:e abbassato a zero tutti i toni di avviso :smile:e, quando siamo andati in officina ed ho visto che il capo officina ero lo stesso della fiat mi scapparu arrisi infatti il sig. Domenico da grande professionista della meccanica ha confermato che la macchina era ok perfetta ed immacolata (cu i vitri i tri marchi diversi:arrabbiat:) del resto le sue ultime famose parole sono state la macchina ha solo 22000km e mille km fà è stata da noi preparata ( e io nella mia testa pensavo a preparastivu chi cazzi :smile::smile:)

:smile::smile::smile: Para na' barzelletta!

Sono solo dei Ladri!

Questo weekend ci scappa il giro oppure no?
Tiriolo è innevato ed io me ne vo' in pineta domenica mattina a macinare un po' di km.....forse con Nik. La sella è arrivata :spetteguless:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
:smile::smile::smile: Para na' barzelletta!

Sono solo dei Ladri!

Questo weekend ci scappa il giro oppure no?
Tiriolo è innevato ed io me ne vo' in pineta domenica mattina a macinare un po' di km.....forse con Nik. La sella è arrivata :spetteguless:
quasi quasi la tentazione è forte se convinco la moglie in primis e l'eroe in secondis ( non so se si dice così ma fa molto fico:smile:) ad alzarsi all'alba monto barre e portabici sulla musa e si parte per rientrare a casa per le 12.30 :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
quasi quasi la tentazione è forte se convinco la moglie in primis e l'eroe in secondis ( non so se si dice così ma fa molto fico:smile:) ad alzarsi all'alba monto barre e portabici sulla musa e si parte per rientrare a casa per le 12.30 :celopiùg:
Primis e secundis ma hai ragione fa più fico come lo scrivi tu :smile:
Fai benissimo, dove andate?

Io devo uscire altrimenti m'impicco, l'uscita di ieri ovviamente non è bastata......ci vo' n'uscita con 'Enduro, devo provare la nuova sella (è diversa) ed ho variato nuovamente la posizione del comando del Reverb riuscendola ad inserire più vicina al pollice senza però infastidire il movimento della cambiata der. ant.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Primis e secundis ma hai ragione fa più fico come lo scrivi tu :smile:
cultura ad alti livelli :smile:
:spetteguless: in fondo ogni giorno sentiamo un sacco di gajuzze che dicono sti politicanti del cacchio :arrabbiat:

Fai benissimo, dove andate?
vediamo se riesco a convincere me stesso poi la moglie e poi l'eroe a salire a serra san bruno :smile:
http://www.comune.serrasanbruno.vv.it/webcam/

Io devo uscire altrimenti m'impicco, l'uscita di ieri ovviamente non è bastata......ci vo' n'uscita con 'Enduro, devo provare la nuova sella (è diversa) ed ho variato nuovamente la posizione del comando del Reverb riuscendola ad inserire più vicina al pollice senza però infastidire il movimento della cambiata der. ant.

:spetteguless: sei uno studioso :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo