Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Comunque al momento l'unica AM (oltre la mia) che mi fa vibrare l'anima è questa .....

EnduroEvo.jpg


molla avanti e dietro, non bobba e costa solo 430 euro......o forse c'è uno "0" in più ....comunque poca roba!:medita:
 

Nutshell

Biker tremendus
Comunque al momento l'unica AM (oltre la mia) che mi fa vibrare l'anima è questa .....

EnduroEvo.jpg


molla avanti e dietro, non bobba e costa solo 430 euro......o forse c'è uno "0" in più ....comunque poca roba!:medita:

Eh lo so che è bella! Cousin ha la versione ad aria da 160mm.. ma questa mi avevano detto che in italia non la vendono. Comunque anche la scratch a molla è una gran bici.. Io mi sono quasi pentito di aver preso la versione ad aria considerando il mio stile di guida! Non escludo in futuro di prendere una FOX VAN da 180mm con cartuccia RC2 e rivestimento kashima.. una volta che ho preso il DHX RC4 tanto vale fare fare il grande passo!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Eh lo so che è bella! Cousin ha la versione ad aria da 160mm.. ma questa mi avevano detto che in italia non la vendono. Comunque anche la scratch a molla è una gran bici.. Io mi sono quasi pentito di aver preso la versione ad aria considerando il mio stile di guida! Non escludo in futuro di prendere una FOX VAN da 180mm con cartuccia RC2 e rivestimento kashima.. una volta che ho preso il DHX RC4 tanto vale fare fare il grande passo!

La vendono eccome!
Bisogna dirlo la molla è un'altra cosa!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Sono a RC a fine agosto, ci vediamo per qualche giro?





nell'hangar di motobimbo c'è anche la EVO. :spetteguless:

Si si infatti è proprio della sua Evo che stavo parlando ;-)
Io sarò in ferie dal 6 fino al 21 agosto, tu quando sei giù?
Appena il nostro reggino Don Micu si rimetterà in contatto con questo 3d vorremmo organizzare una bella uscita proprio lì a Reggio :celopiùg:
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Amici scusate la latitanza ma ho sempre poco tempo....
Duilio come sempre sono a disposizione, quando volete organizziamo;
giro pedalato o gravity....?
salutamu

Salutamu appena torno in italia scendo pure io, sarò dei vostri........caro don mico appena una settimana fa avevo scritto che grazie a te che ai aperto questa sezione, ci stiamo conoscendo pure fuori regione e conoscendo anche biker di altre parti d'italia, grazie, quindi a prossima uscita superenduro la dobiamo fare tutti insieme:celopiùg::}}}:
 

Nutshell

Biker tremendus
Salutamu appena torno in italia scendo pure io, sarò dei vostri........caro don mico appena una settimana fa avevo scritto che grazie a te che ai aperto questa sezione, ci stiamo conoscendo pure fuori regione e conoscendo anche biker di altre parti d'italia, grazie, quindi a prossima uscita superenduro la dobiamo fare tutti insieme:celopiùg::}}}:

Ti aspettiamo Massimo! La maglia è arrivata oggi, e appena torni ci facciamo la discesa della meda assieme!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Amici scusate la latitanza ma ho sempre poco tempo....
Duilio come sempre sono a disposizione, quando volete organizziamo;
giro pedalato o gravity....?
salutamu

Io ti direi gravity ma credo che in molti vorrebbero il classico giro AM ma riguardo quest'ultimo mi sorge un leggerissimo dubbio:
tu come cazzarola faresti su di un percorso pedalato?????? :soffriba:

Con Multi avremmo voluto fare quel giro di cui ci avevi accennato questo inverno ma che non si è potuto fare causa fango.........come lo vedi?

Si potrebbe organizzare con annesso pranzo finale..........:-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo