Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Ecco le foto dell'uscita silana in cui eravamo io, Multi e Raffaele......:arrabbiat:
immagine204.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

immagine208.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

immagine210m.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

immagine207.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

.....ho il leggerisssssssimo sospetto che colui che ha scattato le foto della nostra uscita silana sia anche il proprietario della bike qui sopra......

immagine206l.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Alla fine almenu una a scattau all'atri dui bikers...:smile:

ahahahah.....comu siti 'mpaaamiiiiii!!!!!!!! :smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
d'estate troppe distrazioni, troppe priorità (riposo, mare, uscite, 'mbriacature, in certi casi (pilu)..ecc ecc!! Certo alla Sila non si può dire di no!!

Con Luchettino vorremmo organizzare un Tiriolo al tramonto..romantico eh?!?! :smile:
mano nella mano????:smile:

Io ti direi gravity ma credo che in molti vorrebbero il classico giro AM ma riguardo quest'ultimo mi sorge un leggerissimo dubbio:
tu come cazzarola faresti su di un percorso pedalato?????? :soffriba:

Con Multi avremmo voluto fare quel giro di cui ci avevi accennato questo inverno ma che non si è potuto fare causa fango.........come lo vedi?

Si potrebbe organizzare con annesso pranzo finale..........:-P
quì le prove che micuccio 'nta nchianata vaci comu a littorina pizzo -vibbu
Salutamu appena torno in italia scendo pure io, sarò dei vostri........caro don mico appena una settimana fa avevo scritto che grazie a te che ai aperto questa sezione, ci stiamo conoscendo pure fuori regione e conoscendo anche biker di altre parti d'italia, grazie, quindi a prossima uscita superenduro la dobiamo fare tutti insieme:celopiùg::}}}:
con piacere accussi 'ndi canuscimu :celopiùg:

Amici scusate la latitanza ma ho sempre poco tempo....
Duilio come sempre sono a disposizione, quando volete organizziamo;
giro pedalato o gravity....?
salutamu

chiju chi vuliti vui mastru micuzzu nocc'è pobblema anchianata o discisa :celopiùg:
 

don micu

Biker serius
Duilio mi sono dovuto organizzare anche per i giri pedalati visto che i miei amici preferiscono quasi una bella pedalata ad una sco..ta....; da quando usciamo assieme sono diventato una pippa in discesa....
comunque il giro di Bagnara (perfetto in questo periodo in quanto tutto nel bosco) è fattibile sia in versione gravity che freeride, ma in quest'ultima versione bisogna farsi circa 20 km di salita in asfalto con pendenza non proprio blanda, per cui decidiamo così vado facendomi un ciclo di winstrol decadurabolin e sustanon...;
A parte Bagnara se volete qualcosa di più tosto ma solo in versione gravity basta chiedere......
Ps: ho giurato che se i miei picciotti non mi pagano una cena non ce li porto a Bagnara, per cui spero per loro e per voi che si decidano presto questi uranisti...., nel frattempo cominciamo a fare una lista degli ipotetici partecipanti....
ah dimenticavo.... il pranzo ovviamente è obbligatorio......


Io ti direi gravity ma credo che in molti vorrebbero il classico giro AM ma riguardo quest'ultimo mi sorge un leggerissimo dubbio:
tu come cazzarola faresti su di un percorso pedalato?????? :soffriba:

Con Multi avremmo voluto fare quel giro di cui ci avevi accennato questo inverno ma che non si è potuto fare causa fango.........come lo vedi?

Si potrebbe organizzare con annesso pranzo finale..........:-P
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Duilio mi sono dovuto organizzare anche per i giri pedalati visto che i miei amici preferiscono quasi una bella pedalata ad una sco..ta....
ti vogliamo tutto vestito in licra rosa da bravo xcista depilato:smile:
comunque il giro di Bagnara (perfetto in questo periodo in quanto tutto nel bosco) è fattibile sia in versione gravity che freeride, ma in quest'ultima versione bisogna farsi circa 20 km di salita in asfalto con pendenza non proprio blanda, per cui decidiamo così vado facendomi un ciclo di winstrol decadurabolin e sustanon...;
ti 'ttaccamo a super cu na corda robusta e ti 'nchiana fino a supa:i-want-t:
poi 'ndi facimu na bella fetta di swordfish atu ti jirita 'rrustutu supa a griglia:celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
Duilio mi sono dovuto organizzare anche per i giri pedalati visto che i miei amici preferiscono quasi una bella pedalata ad una sco..ta....; da quando usciamo assieme sono diventato una pippa in discesa....
comunque il giro di Bagnara (perfetto in questo periodo in quanto tutto nel bosco) è fattibile sia in versione gravity che freeride, ma in quest'ultima versione bisogna farsi circa 20 km di salita in asfalto con pendenza non proprio blanda, per cui decidiamo così vado facendomi un ciclo di winstrol decadurabolin e sustanon...;
A parte Bagnara se volete qualcosa di più tosto ma solo in versione gravity basta chiedere......
Ps: ho giurato che se i miei picciotti non mi pagano una cena non ce li porto a Bagnara, per cui spero per loro e per voi che si decidano presto questi uranisti...., nel frattempo cominciamo a fare una lista degli ipotetici partecipanti....
ah dimenticavo.... il pranzo ovviamente è obbligatorio......

Presente! Anche se i weekend sono già quasi tutti organizzati..
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Duilio mi sono dovuto organizzare anche per i giri pedalati visto che i miei amici preferiscono quasi una bella pedalata ad una sco..ta....; da quando usciamo assieme sono diventato una pippa in discesa....
comunque il giro di Bagnara (perfetto in questo periodo in quanto tutto nel bosco) è fattibile sia in versione gravity che freeride, ma in quest'ultima versione bisogna farsi circa 20 km di salita in asfalto con pendenza non proprio blanda, per cui decidiamo così vado facendomi un ciclo di winstrol decadurabolin e sustanon...;
A parte Bagnara se volete qualcosa di più tosto ma solo in versione gravity basta chiedere......
Ps: ho giurato che se i miei picciotti non mi pagano una cena non ce li porto a Bagnara, per cui spero per loro e per voi che si decidano presto questi uranisti...., nel frattempo cominciamo a fare una lista degli ipotetici partecipanti....
ah dimenticavo.... il pranzo ovviamente è obbligatorio......

Come ti capisco....c'è stato un periodo in cui con la mia endurina ho fatto xc :omertà: con due amici pazzi pedalatori e non ricordavo nemmeno più la parola discesa.
La bike si era rotta talmente tanto le p@lle che quando andavo a prenderla il risultato era questo:
images


ti vogliamo tutto vestito in licra rosa da bravo xcista depilato:smile:
A proposito di rosa c'è un'amica che si vorrebbe unire al gruppo......
esterne081056390801105757_big.jpg

......iddha si ca m'attaccu ccu na corda....e duva fujia...:smile:

Per il giro con don micu io potrei venire con la mia trophy in acciaio da 22kg... ma solo se si fà del gravity pesante, altrimenti non ne vale la pena!:sumo:

Ok ricordiamoci di portare un flex così da riuscire ad estrarti dalle lamiere contorte di quel mezzo :smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

Nutshell

Biker tremendus
Oggi è arrivato il meraviglioso DHX RC4 da taiwan nuovo ancora sigillato! Incredibilmente non ho dovuto pagare nulla di dogana, quindi il costo si è fermato a 260 euro spedito, contro i quasi 700 euro in italia e 500 in germania.. Direi che l'affare ancora una volta è stato raggiunto! A venderlo alla quotazione dell'usato ci guadagnerei pure!! Comunque solo ora scopro un universo di compressioni ad alta e bassa velocità, resistenza al fondo corsa, progressione della resistenza al fondo corsa, rebound, precarico e chi più ne ha più ne metta! E' veramente una jungla di controlli ma se non si perde la testa e si procede con calma si impara a regolare tutto. Per ora ho ottenuto ottimi risultato con la compressione a bassa velocità.. sulla pedalata è come avere un propedal sempre inserito, ma nell'ammortizzare gli urti è dolcissimo! Qualcuno mi sa dare una dritta su come affrontare la regolazione della compressione ad alta velocità? Ancora non riesco a "sentire" le differenze fra gli scatti, se non con grossi cambiamenti. Probabilmente devo provare a ripetere più volte lo stesso salto con regolazioni diverse per capire come reagisce la bici e poi impostare la compressione di conseguenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo