Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Madòoooooooooooo cosa mi stai dicendooooooo!!! :rosik:
Dai prossimi weekend in cui le uscite in mtb si faranno ad orari disumani lo sai che ci sarò pure io con la mia R1 a scoppi "affucati"?!? :smile:
No no tranquillo....finalmente è ok! :-)
se riusciamo ad organizzare sabato prissimo con compare metz saliamo a cellara che sia la volta buona
nel nostro peregrinare sul reventino ci siamo fermati in piazza a tiriolo:i-want-t:
IDEM!!! :spetteguless:

Allora a domani 8.30 al Benny ;-)
yes 08.30 al bennyhill :smile:
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
I video on board di Luca (il Pazzo) Masserini sono sempre simpatici per i suoi commenti e a dir poco adrenalinici......sempre al limite delle leggi che governano le mtb. :-?

Come vanno!!!!!...ma soprattutto su cosa vanno!!!!!:rosik:

Masserini va! ma karim amur è un marziano, se noti bene karim ha una cadabra 150mm, il massero ha opheretor dh( bike fantastica!)... il commento fattelo da solo, vedi i percorsi sono le tipologie che vado a fare e dove tuo cugino va in estasi... pe fimmani russe se ndhi vala a pena chiamatemi ca calu direttamente ca bike cu na rota:smile::smile::smile:
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
se vi può interessare ho da vendere un paraschiena a gilet per l'enduro DAINESE CORE VEST, è nuovo e mai usato, vedere sul mercatino di questo forum
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
oggi aspettavo te e la tua bella (un po' sfigatella a dire il vero) per il tuo primo approccio con l'AllMoutain Silano!! Quando mi hanno detto che ti era capitato non ci potevo credere. Ad ogni modo spero nulla di irriparabile!! Come nulla di irriparabile è ciò che mi è accaduto...Nevegal ant. traditore, si spizzica, si sgonfia repentinamente e mi sbatte sul peitrisco e sulla terra.:azz-se-m: ........... :down:, spalla dolorante, escoriazioni al limite dei punti, insomma paru nu GesuCristu!!! Ma io mi domando no??? Non era meglio andare a mare a vedere culi e tettea volontà???!?!?!?:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:.

Io e te :i-want-t:rimandato ok? :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
rafaè stavu jendu 'ccussi bonmu e poi chija kenda ti tradiu
mauro mi dispiace davvero speriamo di risolvere al più presto il problema alla forcella e poterla rimettere in sesto anche se suggerisco un bel salto nella vasca di lourdes
gualgiu 'ndi scialamma uno dei singletracks più belli difficle al massimo la prima parte dove se sbagli a paghi ma la seconda è violenta da paura :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ciao Mauron anche da parte mia solidarietà assoluta, mi dispiace molto per la tua mitica Strive rimettila presto in sesto e mi raccomando non ti abbattere.....noi bikers tosti siamo più forti della sfiga!!!!!!!:-?
Ci sei mancato e nei trail più belli ti abbiamo nominato più di una volta.
A presto in sella insieme....il meglio ci aspetta ;-) :celopiùg:

@Raffa, complimenti per il tuo approccio....si vede che sei anche motociclista ;-)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
rafaè stavu jendu 'ccussi bonmu e poi chija kenda ti tradiu
mauro mi dispiace davvero speriamo di risolvere al più presto il problema alla forcella e poterla rimettere in sesto anche se suggerisco un bel salto nella vasca di lourdes
gualgiu 'ndi scialamma uno dei singletracks più belli difficle al massimo la prima parte dove se sbagli a paghi ma la seconda è violenta da paura :celopiùg:

Non so se hai notato ma il tuo salto di qualità è evidente.....vai com'u ventu!!!:celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
Ciao Mauron anche da parte mia solidarietà assoluta, mi dispiace molto per la tua mitica Strive rimettila presto in sesto e mi raccomando non ti abbattere.....noi bikers tosti siamo più forti della sfiga!!!!!!!:-?
Ci sei mancato e nei trail più belli ti abbiamo nominato più di una volta.
A presto in sella insieme....il meglio ci aspetta ;-) :celopiùg:

@Raffa, complimenti per il tuo approccio....si vede che sei anche motociclista ;-)

Ho chiamato Mauro dopo aver letto questo messaggio.. sono rimasto di sasso! Comunque prometto pubblicamente che la mia officina è a completa disposizione per riportare la biga agli originali splendori!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
:smile::smile::smile:....
Grande Stef...bellissimo giro quello di ieri - A Sila è a Sila - peccato che mo' mi devo leccare le ferite, spero non per molto:scassat:
hai fatto il battesimo col botto
comunque rafaè il giro era bello difficile poi pigne rametti e erbaccie e solchi dell'acqua lo hanno reso ancora più difficile poic'era puru a pulverata chi azava duilio
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Grazie Duilio mi conforta saperlo...mi servono un po' di giorni per rimettermi in forma. Ps. ti ricordo di chiedere al tuo amico se vende le protezioni.

A presto:celopiùg:

Raffelì novità per la tua salute:
le mie stesse ginocchiere che come puoi vedere su hibike http://www.hibike.it/shop/product/p21b388922c42a034b6fb56bd249da8b0/s/FOX-Launch-911-Knee-Shin-mx-ginocchio-parastinchi-Mod-2011.html costano 69 euro più le gomitiere stessa marca (di cui sinceramente non ricordo il modello ma che ti assicuro sono al top) entrambe usate una sola volta ti vende tutto 70 euro.....praticamente le gomitiere le paghi 1 euro :omertà:
Fossi io al tuo posto mi ci fionderei.....fammi sapere prima che si penta perchè come ti ho già detto ieri potrebbe cambiare idea e non vendere niente. ;-)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
hai fatto il battesimo col botto
comunque rafaè il giro era bello difficile poi pigne rametti e erbaccie e solchi dell'acqua lo hanno reso ancora più difficile poic'era puru a pulverata chi azava duilio

Ah ho capito.... il tuo casco nella mentoniera ava nà mascherina comu chiddi dei dottori :smile:
Comunque i miei complimenti Multi un altro po' di allenamenti in discesa e non si saprà se vai meglio con la moto o con la bici! :celopiùg:
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Raffelì novità per la tua salute:
le mie stesse ginocchiere che come puoi vedere su hibike [url]http://www.hibike.it/shop/product/p21b388922c42a034b6fb56bd249da8b0/s/FOX-Launch-911-Knee-Shin-mx-ginocchio-parastinchi-Mod-2011.html[/URL] costano 69 euro più le gomitiere stessa marca (di cui sinceramente non ricordo il modello ma che ti assicuro sono al top) entrambe usate una sola volta ti vende tutto 70 euro.....praticamente le gomitiere le paghi 1 euro :omertà:
Fossi io al tuo posto mi ci fionderei.....fammi sapere prima che si penta perchè come ti ho già detto ieri potrebbe cambiare idea e non vendere niente. ;-)

affare fatto, sei in grado di reperirli tu così vengo da te? Fammi sapere thanks. Ad ogni modo voglio comprare anche la pettorina ne ho viste alcune su CRC e magari anche la polsiera. (su scantatu!! Si capiscia???):smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ah ho capito.... il tuo casco nella mentoniera ava nà mascherina comu chiddi dei dottori :smile:
mi muntu u filtru anti polline :smile:

affare fatto, sei in grado di reperirli tu così vengo da te? Fammi sapere thanks. Ad ogni modo voglio comprare anche la pettorina ne ho viste alcune su CRC e magari anche la polsiera. (su scantatu!! Si capiscia???):smile:
fai bene rafaè meglio non rischiare di farsi male per una cazzatina, se vuoi il top della sicurezza non ti scordare il Leatt-Brace :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo