Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
affare fatto, sei in grado di reperirli tu così vengo da te? Fammi sapere thanks. Ad ogni modo voglio comprare anche la pettorina ne ho viste alcune su CRC e magari anche la polsiera. (su scantatu!! Si capiscia???):smile:

Ok, me li lascia da Nik e poi te li scendo ;-)
Tranquillo è normale essere scantati ma già con gomitiere, ginocchiere e soprattutto casco con mentoniera ti sentirai in un guscio.
Appena me le porta te lo comunico.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
ragazzi grazie a tutti :celopiùg:

oggi sono un po più su di morale

ieri sera ho rimesso in sesto la bici e alla prova dinamica
(davanti casa) sembra tutto a posto
qualche lavoretto di restauro e tornerà come nuova

solo i problemi alla forcella mi faranno tribolare un po
ma penso che si potranno risolvere anche quelli

comunque la strivona ha tenuto bene

è già pronta per i trail :free:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ok, fammi sapere!!! Ora tocca "coprire" Luchettino!!:spetteguless:
mi sa che lucarè u coprimu quandu daniele si 'ccatta a nuova biga :smile:
ragazzi grazie a tutti :celopiùg:

oggi sono un po più su di morale

ieri sera ho rimesso in sesto la bici e alla prova dinamica
(davanti casa) sembra tutto a posto
qualche lavoretto di restauro e tornerà come nuova

solo i problemi alla forcella mi faranno tribolare un po
ma penso che si potranno risolvere anche quelli

comunque la strivona ha tenuto bene

è già pronta per i trail :free:
alla grande maurì :celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
ragazzi grazie a tutti :celopiùg:

oggi sono un po più su di morale

ieri sera ho rimesso in sesto la bici e alla prova dinamica
(davanti casa) sembra tutto a posto
qualche lavoretto di restauro e tornerà come nuova

solo i problemi alla forcella mi faranno tribolare un po
ma penso che si potranno risolvere anche quelli

comunque la strivona ha tenuto bene

è già pronta per i trail :free:

Dai, alla fine può essere una buona scusa per montare la cartuccia RC2!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ragazzi grazie a tutti :celopiùg:

oggi sono un po più su di morale

ieri sera ho rimesso in sesto la bici e alla prova dinamica
(davanti casa) sembra tutto a posto
qualche lavoretto di restauro e tornerà come nuova

solo i problemi alla forcella mi faranno tribolare un po
ma penso che si potranno risolvere anche quelli

comunque la strivona ha tenuto bene

è già pronta per i trail :free:

E' questo che vogliamo leggere!!!!!!!
Grande Mauro, spero fra un paio di settimane di organizzare una discesa Buturo-Vill.Mancuso di sabato pomeriggio fino al crepuscolo......così mordi i sentieri silani!:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
....no ragazzi vi devo correggere, mi sembra deciso anche lui!! Giustamente ha una moglie che ad ogni uscita lo rivuole indietro integro come lo ha lasciato!! I contratti vanno rispettati da ambo le parti :smile:!!!!

Beh....dopo il matrimonio: ormai si spusau e come s'u pigghiau s'u tena!!! :smile:
P.S. Se vuoi ti ho procurato anche il casco Parachute (come il mio però rosso) mis. "M" usato la solita unica volta..... :smile:
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Beh....dopo il matrimonio: ormai si spusau e come s'u pigghiau s'u tena!!! :smile:
P.S. Se vuoi ti ho procurato anche il casco Parachute (come il mio però rosso) mis. "M" usato la solita unica volta..... :smile:

buona sera ho sentito che vi servono protezioni, io ho da vendere un parasciena a giubbio dainese core vest, è Nuovo mai usato, tagl M....Ieri o portato tuo cugino a spasso, soliti discesuccia a 45km/h cosi dicono perchè io non utilizzo km, però tuo cugino si è innamorato della santacruz NOMAD.... u figghiolu s'accunteta i pocu....aveva : cerchi e mozzi protone forca da 38 180mm, dhx5 dietroin due parole: un mostro da superenduro
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
p.s. mo i problemi l'avi lucarè ca raffaelinu ci 'mpinna supa i ricchi :smile::smile:

Non lo permetterò MAI :fantasm:


Ho chiamato Mauro dopo aver letto questo messaggio.. sono rimasto di sasso! Comunque prometto pubblicamente che la mia officina è a completa disposizione per riportare la biga agli originali splendori!

IO non ho parole .............................................................

Raffelì novità per la tua salute:
le mie stesse ginocchiere che come puoi vedere su hibike [url]http://www.hibike.it/shop/product/p21b388922c42a034b6fb56bd249da8b0/s/FOX-Launch-911-Knee-Shin-mx-ginocchio-parastinchi-Mod-2011.html[/URL] costano 69 euro più le gomitiere stessa marca (di cui sinceramente non ricordo il modello ma che ti assicuro sono al top) entrambe usate una sola volta ti vende tutto 70 euro.....praticamente le gomitiere le paghi 1 euro :omertà:
Fossi io al tuo posto mi ci fionderei.....fammi sapere prima che si penta perchè come ti ho già detto ieri potrebbe cambiare idea e non vendere niente. ;-)

Duilio "responsabile commerciale del topic":celopiùg:

affare fatto, sei in grado di reperirli tu così vengo da te? Fammi sapere thanks. Ad ogni modo voglio comprare anche la pettorina ne ho viste alcune su CRC e magari anche la polsiera. (su scantatu!! Si capiscia???):smile:

Si, si capiscia che tu ti sei caPISCIATO sotto:smile:



ok, fammi sapere!!! Ora tocca "coprire" Luchettino!!:spetteguless:

Sono alla ricerca di un buon usato:spetteguless:

....no ragazzi vi devo correggere, mi sembra deciso anche lui!! Giustamente ha una moglie che ad ogni uscita lo rivuole indietro integro come lo ha lasciato!! I contratti vanno rispettati da ambo le parti :smile:!!!!

.... appunto, come da odierna conversazione telefonica:celopiùg:

Beh....dopo il matrimonio: ormai si spusau e come s'u pigghiau s'u tena!!! :smile:
P.S. Se vuoi ti ho procurato anche il casco Parachute (come il mio però rosso) mis. "M" usato la solita unica volta..... :smile:

:smile::smile::smile:

si va sempre più raffopzando la mia tesi del Bastard inside :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ieri o portato tuo cugino a spasso, soliti discesuccia a 45km/h cosi dicono perchè io non utilizzo km, però tuo cugino si è innamorato della santacruz NOMAD.... u figghiolu s'accunteta i pocu....aveva : cerchi e mozzi protone forca da 38 180mm, dhx5 dietroin due parole: un mostro da superenduro

Si vede che è ingegnere, a capiscia a roba bbona!

si va sempre più raffopzando la mia tesi del Bastard inside :smile:

Eh Eh ti dobbiamo stuzzicare sinnò, visti i giusti impegni neomatrimoniali, rischi di perdere km/h nei confronti del nuovo che avanza......io infatti sto già stuzzicando Nik, gli ho suggerito di allenarsi altrimenti nelle prossime uscite di polvere ne vedrà molta di più! :smile: :rosik:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
...io non so più er ghepardo de na vorta!!!:medita:
:smile:

Eh Eh ti dobbiamo stuzzicare sinnò, visti i giusti impegni neomatrimoniali, rischi di perdere km/h nei confronti del nuovo che avanza.....
anche perchè nei primi mesi di matrimonio crisci a panza e a zavorra pisa:smile::smile:

Sono alla ricerca di un buon usato:spetteguless:
se ti interessa potrei mettere una buona parola con daniele per le sue mitiche ginocchiere:smile::smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Raffa gomitiere e ginocchiere sono al bar di Nik a Catanzaro. Se pensi di passare di là puoi lasciare i soldi a Nicola e prenderti tutto "pronta consegna" altrimenti stasera me le scendo io a casa e passi da me ;-)

Fammi sapere prima delle 18.00 :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Nutshell tu che sei un esperto di smontaggio/montaggio cuscinetti.....è arrivato il momento di sostituire tuuuuutti quelli del carro posteriore oltre a quello dietro il der. ant. (sopra il movimento centrale).
Non avendo un estrattore il procedimento per rimuoverli è lo stesso che mi hai detto la volta scorsa ovvero un paio di punti di saldatura con leggere martellate?
Attendo tue nuove e fammi sapere se c'è qualche altro sistema. :celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
Nutshell tu che sei un esperto di smontaggio/montaggio cuscinetti.....è arrivato il momento di sostituire tuuuuutti quelli del carro posteriore oltre a quello dietro il der. ant. (sopra il movimento centrale).
Non avendo un estrattore il procedimento per rimuoverli è lo stesso che mi hai detto la volta scorsa ovvero un paio di punti di saldatura con leggere martellate?
Attendo tue nuove e fammi sapere se c'è qualche altro sistema. :celopiùg:

Ciao Duilio, la procedura di estrazione dei cuscinetti è sempre la stessa. In teoria ci sono metodi più "eleganti" con gli estrattori specifici, ma il mio sistema è ugualmente efficace. Nei motori quando si monta il nuovo cuscinetto il modo corretto sarebbe mettere il cuscinetto nel freezer, mentre la sede viene scaldata con la pistola termica, ma il telaio della bici è verniciato quindi sconsiglio questo metodo. Meglio il martello. In ogni caso penso che le forze in gioco siano abbastanza deboli.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ciao Duilio, la procedura di estrazione dei cuscinetti è sempre la stessa. In teoria ci sono metodi più "eleganti" con gli estrattori specifici, ma il mio sistema è ugualmente efficace. Nei motori quando si monta il nuovo cuscinetto il modo corretto sarebbe mettere il cuscinetto nel freezer, mentre la sede viene scaldata con la pistola termica, ma il telaio della bici è verniciato quindi sconsiglio questo metodo. Meglio il martello. In ogni caso penso che le forze in gioco siano abbastanza deboli.

Grazie Nut, peccato che siamo un po' lontani altrimenti ti avrei chiesto aiuto perchè sul telaio ho un po' di paura.
Approfitterò di questo periodo in cui non ho molto tempo per uscire con l'Enduro per fare questa operazione, se avrò problemi ti chiederò chiarimenti.
Grazie :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo