Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Se la bici scricchiola e' viva se non lo fa e' morta, se tu stai tropppo attento ai rumori gli rompi solo le palle e..' come quando fai l.'amore se lei "scricchiola" che fai gli dici fi stare zitta? Impara a godere anche dei rumori anomali altrimenti farai la fine di MAX scala.

Quoto tutto:celopiùg:

PS: who is Max scala?

OT: vittima del black out, Catanzaro sud al buio:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: .... e la batteria del portatile sta per morire:omertà:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Se la bici scricchiola e' viva se non lo fa e' morta, se tu stai tropppo attento ai rumori gli rompi solo le palle e..' come quando fai l.'amore se lei "scricchiola" che fai gli dici fi stare zitta? Impara a godere anche dei rumori anomali altrimenti farai la fine di MAX scala.

Quoto:celopiùg:

PS: who is Max scala?:nunsacci:

OT: vittima del black out, Catnzaro sud al buio:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: .... e la batteria del portatile sta per morire:spetteguless::rosik:

Edit: doppio, scusate .... on si vida nenta!!!
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
a mano :paur:
le viti del carro hanno serraggi di 2 4 7 10 12 nM
se ne stringo troppo qualcuna
e spacco tutto :nunsacci:
Mi hanno detto persone che hanno la tua stessa bici che è normale tra virgolette che scricchi,diciamo che una caratteristica di queste tipo di canyon, possono essere tante le cose a determinare il rumore si va dalla polvere a finire a un cuscinetto sballato, ascoltami telefona al distributore che ti sapra dire di più di tutti noi !!!! comunque il carro di queste bici va rivisionato di frequente ciao..
cerco una dinamometrica e poi vedo :medita:
la troverò da qualche parte . . . spero

Se la bici scricchiola e' viva se non lo fa e' morta, se tu stai tropppo attento ai rumori gli rompi solo le palle e..' come quando fai l.'amore se lei "scricchiola" che fai gli dici fi stare zitta? Impara a godere anche dei rumori anomali altrimenti farai la fine di MAX scala.
Chi rumori anomali un amico mio ha ancora la bici nel garage..... si era rotto o meglio spezzato la vite dell' ammortizzatore.........sei quando fai l'amore inizia a scricchiolare non ta duna 'chiu!!!! e resti comu o cani du ucceri povaredu e lordu i sangu!!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Allora guagliò domenica mattina alle 8.30 al Benny Hotel: alzi la mano chi ha voglia di pedalare per boschi stupendi.....

immagine018g.jpg

...fiumi incontaminati....

dscn0535x.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG](lo so quel biker rovina il contesto....è un c@zzo di poser :smile:)

...e single track da favola! :-?
 

Nutshell

Biker tremendus
INFORMAZIONE DI SERVIZIO: Sono appena tornato da un giro in bici. Sono andato a provare il percorso e ho scoperto che l'associazione degli arcieri sta facendo una gara di tiro con l'arco proprio lungo il sentiero che ho tracciato io e per farci una bella cortesia hanno anche demolito il salto che avevo costruito !#!&$%!!! Purtroppo non ho potuto parlare con gli organizzatori della gara per rimproverarli ma ho saputo che la gara sarà Sabato e Domenica, quindi se andate a S.Elia fate attenzione a non restare infilzati dalle frecce vaganti! In compenso però, qualcuno ha pulito perfettamente (tranne un pezzetto di 10 metri.. poi non ho capito perchè quel pezzo non l'hanno fatto) il percorso "Terminator", che fino alla settimana scorsa era invaso da spine e piante di ogni genere, quindi il percorso sarà fruibile tutta l'estate. Sono sceso col nuovo manubrio da 785mm senza problemi anche se mi sono dovuto fermare un paio di volte per riposare gli avambracci e le mani. Urge prendere i freni Hope M4!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
INFORMAZIONE DI SERVIZIO: Sono appena tornato da un giro in bici. Sono andato a provare il percorso e ho scoperto che l'associazione degli arcieri sta facendo una gara di tiro con l'arco proprio lungo il sentiero che ho tracciato io e per farci una bella cortesia hanno anche demolito il salto che avevo costruito !#!&$%!!! Purtroppo non ho potuto parlare con gli organizzatori della gara per rimproverarli ma ho saputo che la gara sarà Sabato e Domenica, quindi se andate a S.Elia fate attenzione a non restare infilzati dalle frecce vaganti! In compenso però, qualcuno ha pulito perfettamente (tranne un pezzetto di 10 metri.. poi non ho capito perchè quel pezzo non l'hanno fatto) il percorso "Terminator", che fino alla settimana scorsa era invaso da spine e piante di ogni genere, quindi il percorso sarà fruibile tutta l'estate. Sono sceso col nuovo manubrio da 785mm senza problemi anche se mi sono dovuto fermare un paio di volte per riposare gli avambracci e le mani. Urge prendere i freni Hope M4!
paolo non ti conviene fare questioni se non vuoi finire infilzato come un tordo:smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
e come rifiutare!!The question is! Hai posto per me e la mia GT?

OK, alle 8.00 puntuale sotto cosa mia, carichiamo le bike e c'incontriamo al Benny con l'iiriducibile Multi ed il neogasato Mauron impaziente di strapazzare la sua Strive.
Dai dai che facciamo un bel giro!

A proposito Angelo non viene quindi ci tocca parcheggiare al Vill. Mancuso ed iniziare con un bellissimo single track poi percorso forestale n.6, si arriva alla porta parco di Buturo e poi ci ributtiamo in discesa facendola quasi al contrario.
L'importante è non dare troppo alle prime salite.....posti incantevoli ci attendono :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo