• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
I video on board di Luca (il Pazzo) Masserini sono sempre simpatici per i suoi commenti e a dir poco adrenalinici......sempre al limite delle leggi che governano le mtb. :-?

Come vanno!!!!!...ma soprattutto su cosa vanno!!!!!

Concordo

Mi dispiace non essere dei vostri domani ..... ma la spiaggia chiama ...
La mia domenica prevede un giretto ignorante e poi G.d.C. a nastro

Ciao e mi raccomando Duilio, fammi tornare il caro Raffaele sano e salvo a casa
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Concordo

Mi dispiace non essere dei vostri domani ..... ma la spiaggia chiama ...
La mia domenica prevede un giretto ignorante e poi G.d.C. a nastro

Ciao e mi raccomando Duilio, fammi tornare il caro Raffaele sano e salvo a casa

Fai bene Luca, anche per me credo sia l'ultima mattinata dedicata alla mtb poi iniziamo il mare con moglie e figlie e quindi la mtb si fa nei ritagli di tempo.

Non so se ricordi l'estate scorsa cosa facevo: 6.30 in Sila alle 7.15 arrivavo a Buturo per buttarmi nella discesazza finale, risalita dal parco daini e poi 9.30 (massimo per le 10) a casa....tostissima ma assolutamente da fare.

Se anche tu riuscissi ad alzarti prestissimo potremmo andare a Tiriolo (ca cui ti motica e chiddu trail..!) fare il solito giro a cannone e per le 9.30 essere già con l'ombrellone in mano.
Fra l'altro è conveniente anche per il forte caldo che altrimenti ci brucerebbe letteralmente
Comunque per te c'è un ultimo avviso......ACCATTATI I PROTEZIONI ca sulu ma ti viju nudu comu n'xcista mi vena u pilorciu!!!!

P.S. tranquillo per Raffa, domani dovrà solo studiare la sua bike per i sicuri aggiustamenti del setting.....la velocità può attendere.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Fai bene Luca, anche per me credo sia l'ultima mattinata dedicata alla mtb poi iniziamo il mare con moglie e figlie e quindi la mtb si fa nei ritagli di tempo.
o/t super che ti sei perso sono sbundellato ma felice che spettacolo oggi uscita di gruppo con rsv4-bmws1000r-r1 scoppi irregolari-gsx1000r e il grande tonino con la sua special sono sbundellato ma felice

va bene proviamo
dove ci vediamo ste?
che pizzo non la conosco
mauro appena uscito dell'autostrada ci vediamo lì
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Concordo

Mi dispiace non essere dei vostri domani ..... ma la spiaggia chiama ...
La mia domenica prevede un giretto ignorante e poi G.d.C. a nastro
benvenuto nel club lucarè
anche io da domenica prossima inizo le uscite all'alba per essere amare alle 10.00 a mariscialla si no mu tagglia
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
o/t super che ti sei perso sono sbundellato ma felice che spettacolo oggi uscita di gruppo con rsv4-bmws1000r-r1 scoppi irregolari-gsx1000r e il grande tonino con la sua special sono sbundellato ma felice
Madòoooooooooooo cosa mi stai dicendooooooo!!!
Dai prossimi weekend in cui le uscite in mtb si faranno ad orari disumani lo sai che ci sarò pure io con la mia R1 a scoppi "affucati"?!?
No no tranquillo....finalmente è ok!
benvenuto nel club lucarè
anche io da domenica prossima inizo le uscite all'alba per essere amare alle 10.00 a mariscialla si no mu tagglia
IDEM!!!

Allora a domani 8.30 al Benny
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo