Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
OK è ufficiale: Ho pesato la bici con le gomme nuove e sono arrivato a 16,7Kg! Aggiungendo zaino e casco integrale siamo a 21,7 Kg!! Oggi ho fatto un bel giro in solitaria con questo peso e mi sono divertito nonostante tutto. Si può fare!
p.s. non ti scordare il mitico portabanana quando ti fermi e da dietro lo tiri fuori fa sempre la sua porca figura
italo per il 2 ci potrei anche essere, ma in sila non conosco percorsi montani
se ne sai qualcuno si può anche fare

povero luchettì a quest'ora sarà incatenato alla postazione di lavoro con una riserva di panini e un pannolone per le emergenze
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
figlioli ma lucareju scumpariu???
a mugliera u misi sutta vuoto nommu scumpari po matrimoniu???

Sì nù disgriaziatu


Proprio adesso che aveva le ruote giuste
Abitiamo a 20 metri di distanza ed ora che ci penso non lo vedo da un bel po'

Ancora non le ho potute provare a dovere .... Tiriolo chiama

Non vedo l'ora di vederti ... ho mille domande da farti

wow splendido

u segregau 'nto scantinatu

Mi misa sutta sala

Forse Luchettino c'ha ripensato e lo hanno incatenato sottosopra alla sua GT così non può nemmeno pedalarla

Povero Luca, mi sa che sta lavorando da pazzi!

Italo credo difficile perchè questo mio amico il 2 non è libero.....sorry

No, per carità, dove la trovo una ragazza cosi

Ragazzi ho troppa voglia di fare un giro "all togheter"
Domenica, tempo permettendo, pensate si possa fare qualcosa?
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
.... Povero Luca, mi sa che sta lavorando da pazzi!....

..... povero luchettì a quest'ora sarà incatenato alla postazione di lavoro con una riserva di panini e un pannolone per le emergenze

No ragazzzuoli, non vi nascindo che non mi stò ammazzando di lavoro. Anzi. Me ne stò anche un pelo fottendo del lavoro. Sono molto preso dai preparativi per il matrimonio ..... ci siamo quasi eh ..... ci si sposa una volta sola nella vita (SGRAT SGRAT SGRAT)!!!
La prima uscita post matrimonio avrà un sapore particolare, si quello di una cella di GUANTANAMO!!!! Scherzo ragazzi .... non temete sono in buone mani
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Sì nù disgriaziatu
Ancora non le ho potute provare a dovere .... Tiriolo chiama
Non vedo l'ora di vederti ... ho mille domande da farti

A disposizione ma non pensare di trovarmi molto più preparato....sono sempre il solito endurista con la sete di migliorare

Ragazzi ho troppa voglia di fare un giro "all togheter"
Domenica, tempo permettendo, pensate si possa fare qualcosa?

Starei organizzando per il Reventino....aspettiamo gli sherpa
Oggi di sicuro vi darò notizie.
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
X multi...so che c'è un bel gruppetto bi biker di vibo che vorrebbe fare il famoso "sentiero del pellegrino" N° 807. Breve descrizione: lunghezza 32 km dislivello 1600m pendenze max 27%, 70% bosco, 3km single track (in discesa) partenza da Paola (CS) e arrivo al rifugio mangia e bevi (Montalto Uffugo)... insomma un giro ALL MOUNTAIN PURO!!! mi dicevano che o per questo week end o per il ponte del 2 giugno.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
mmh mica male stu sentieru du pellegrinu, italo se organizzate per il 02 ci sono al 100%
chi sono questi pellegrini vibonesi???i vibobikers???
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
mmh mica male stu sentieru du pellegrinu, italo se organizzate per il 02 ci sono al 100%
chi sono questi pellegrini vibonesi???i vibobikers???
ottimo!!!! il gruppo dovrebbe essere misto tra vibobikers e stefanaconi...non so di preciso perchè c'ha parlato Maurizio Barone di Amantea che parteciperà con il suo gruppetto locale... insomma c saranno +o- 10-12 bikers!!! appena so notizie posto il programma!!! giusto per informazione il sentiero si chiama così ("...del Pellegrino") perche veniva fatto a piedi nel medioevo dalla gente della piana di consenza per raggiungere il santuario di S.Francesco di Paola per un totale di 8-9 ore di cammino!!!! molto suggestivo devo dire... ma per noi bikers viste le pendenza media del 12% circa ci vuole una buona preparazione atletica!!! Salutamu
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ok resto in attesa di news averria u 'ccia fazzu magari prima mi faccio uno zabaione
e poi nel giro del pellegrino nu pellegrinu originali comu ammia non poti mancari
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Per questa domenica Salvatore c'è quindi non dovete far altro che dirmi un orario per incontrarci alla solita benzina dopo l'uscita dalla superstrada......

Mi ha detto che possiamo salire da un'altra strada che di sicuro ha meno asfalto ed in effetti è vero, l'ho fatta la prima volta che sono andato e fra l'altro è a tratti molto più isolata.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Hai mai pensato di fare la guida locale di mtb? Saresti molto portato......c@zzo sai la storia, i km, i dislivelli al centimetro e quante specie animali la abitano!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
perfetto vediamo si stu tempu 'ndi dassa, per me come orario no problem va bene qualsiasi ora vediamo quanti siamo e facciamo decidere che viene da più lontano
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

ragazzi io dovrei esserci
(ma dove ci siamo visti
alla colonnina sul rettilineo ?

mi vado a riguardare i post dell'altra volta)

confermo domani che non sono sicuro
di non lavorare domenica
nel caso suggerirei 8.30
 

Nutshell

Biker tremendus

Ragazzi purtroppo questa settimana non posso uscire.. sono solo a casa e devo badare al gatto, al cane e 3 cuccioli! Non posso muovermi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo