Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nutshell

Biker tremendus
D'accordissimo col discorso Gambarie.. ora c'è da esplorare la zona meglio per capire meglio se si può fare..

Per il resto ho grandi novità sulla mia biga! Oggi è arrivata la cartuccia nuova del rebound e finalmente la forcella funziona correttamente! Stasera ho fatto qualche giro e l'ho tarata perfettamente e sono molto soddisfatto. Ma la novità è che finalmente risolto il problema della pizzicatura delle gomme! Col posteriore a 2.5 e l'anteriore a 2.0 salgo le gradinate senza problemi. Merito del dual ply e della camera d'aria da freeride. 300gr, ma ne vale la pena!
 

Nutshell

Biker tremendus
INFORMAZIONE DI SERVIZIO: Ieri ho pubblicato la tabella con le taglie della maglia che sto facendo per CALABRIA ALL MOUNTAIN. Chiunque fosse interessato sappia che il prezzo è di 30 euro circa e che in settimana chiudo l'ordine, quindi se vi interessa mandatemi un messaggio privato con la vostra taglia e la conferma. Per il pagamento poi troviamo una soluzione che tanto ormai i mezzi ci sono e comunque ci vediamo in qualche modo. Le maglie saranno con fondo bianco e "spruzzi di fango" qua e là.. logo in verde sul petto e piccolo dietro la nuca, scritta "calabria all mountain" sulle maniche e "sul culo". FINE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

P.S.: LE MAGLIE SONO DELLA "CURVASS" E LA TABELLA CON LE TAGLIE L'HO PUBBLICATA IERI QUI SUL FORUM.
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Qui sulla nostra Montagna (monte Cocuzzo) avevamo iniziato a tracciare qualche sentiero (con pala e rastrello e tanta pazienza), ma tra frane, gente che si recinta parti di montagna col filo spinato e disboscamento non è rimasto quasi nulla...
la prima parte del sentiero nel video seguente (è stato video della settimana :))):) è quasi sparita, ma meno male che la mulattiera scavata nella roccia dal minuto 4:30 è ancora intatta :-)

Tra Cielo e Terra - 100% Freeride Calabrese - Extended Version on Vimeo

questa estate vediamo di fare un pò di lavori di pulizia e tracciare qualche altro sentiero!

grandi!!! mi ricordo del video..bel percorso!!!peccato per la prima parte nella pineta... in ogni caso alex io ci sono per ricognizioni varie e pedalate di allenamento... certo che se a camigliatello si tracciasse qualche bel trail il bike park sarebbe pronto!!!
 

Nutshell

Biker tremendus
grandi!!! mi ricordo del video..bel percorso!!!peccato per la prima parte nella pineta... in ogni caso alex io ci sono per ricognizioni varie e pedalate di allenamento... certo che se a camigliatello si tracciasse qualche bel trail il bike park sarebbe pronto!!!

Certo.. l'ovovia è una comodità unica perchè non necessita di conversione e riomologazione, a differenza di gambarie.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
duilio ma per domenica come stiamo messi????
lo facciamo stò reventino???
il nostro sherpa che dice???
(ha trovato qualche stradina di sterrato per evitare l'asfalto della salita????)

Lo sherpa è sicuro al 90% ma vedrò di contattare anche Cristiano che, se non farà il solito paglione, sarà felice di unirsi alla combriccola (me lo ha ribadito lui tempo fa....speriamo bene :arrabbiat:)

Ancora non so se hanno trovato un'alternativa alla risalita d'asfalto, chiederò anche questo :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
perfetto attendo news, ma per domenica 05 o giovedi 2 una fuitina in sila in quel bellissimo perscorso dell'altra volta???
p.s. ieri ho finito di revisionare il joplin cambioato olio e ripompata l'aria ora lo ho sotto la front per testarlo e sembra eliminato quello scaletto iniziale
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
perfetto attendo news, ma per domenica 05 o giovedi 2 una fuitina in sila in quel bellissimo perscorso dell'altra volta???
p.s. ieri ho finito di revisionare il joplin cambioato olio e ripompata l'aria ora lo ho sotto la front per testarlo e sembra eliminato quello scaletto iniziale
L'ho sempre detto che sei un Grande: ho appena contattato un mio amico (Angelo) che è il Re dei percorsi silani tant' è che senza lui io non saprei una cippa di tutte quelle belle stradine :spetteguless:
Attendo sue news per domenica 5 giugno, potremmo fare l'altro versante di quel percorso rimasto in sospeso l'altra volta nei pressi di buturo... ;-)


figlioli ma lucareju scumpariu???
a mugliera u misi sutta vuoto nommu scumpari po matrimoniu???
Proprio adesso che aveva le ruote giuste :smile:
Abitiamo a 20 metri di distanza ed ora che ci penso non lo vedo da un bel po' :nunsacci:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
L'ho sempre detto che sei un Grande: ho appena contattato un mio amico (Angelo) che è il Re dei percorsi silani tant' è che senza lui io non saprei una cippa di tutte quelle belle stradine :spetteguless:
Attendo sue news per domenica 5 giugno, potremmo fare l'altro versante di quel percorso rimasto in sospeso l'altra volta nei pressi di buturo... ;-)
wow splendido
Proprio adesso che aveva le ruote giuste :smile:
Abitiamo a 20 metri di distanza ed ora che ci penso non lo vedo da un bel po' :nunsacci:
u segregau 'nto scantinatu :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo