Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
perfetto vediamo si stu tempu 'ndi dassa, per me come orario no problem va bene qualsiasi ora vediamo quanti siamo e facciamo decidere che viene da più lontano:celopiùg:

Giusto!

ragazzi io dovrei esserci :celopiùg:
(ma dove ci siamo visti
alla colonnina sul rettilineo ? :nunsacci:

mi vado a riguardare i post dell'altra volta)
confermo domani che non sono sicuro
di non lavorare domenica :i-want-t:
nel caso suggerirei 8.30 :saccio:
Va bene per le 8.30 alla benzina dell'altra volta:celopiùg:

Ragazzi purtroppo questa settimana non posso uscire.. sono solo a casa e devo badare al gatto, al cane e 3 cuccioli! Non posso muovermi.

Allora cerca di rimanere libero per domenica 5 giugno....si organizza in Sila.
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
giusto per dovere di cronaca... domenica 12 giugno oltre al referendum che spero che tutti noi andiamo a votare... c'è la 4 tappa d'onda d'urto a san giorgio morgeto per altre info fate rifermento all'apposito topic aperto nella sezione sicilia e calabria
...non è freeride ma è divertente lo stesso uscire in compagnia!!!
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Hai mai pensato di fare la guida locale di mtb? Saresti molto portato......c@zzo sai la storia, i km, i dislivelli al centimetro e quante specie animali la abitano!!!:smile:
in effetti mi piace molto sapere informazioni sul territorio dove vado a mettere le ruote, ma in effetti mi piace sapere anche i nomi in dialetto dei vari cozzi,varchi, e mpari che si attraversano in montagna!!! la guida la lascio fare a chi ha piu pazienza di me!!! e poi se fai la "guida non guidi" quindi non vai forte in discesa e quindi non mi piace!!!:smile::smile::smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
@Mauron e Multi: ragazzi io ho la febbre ad oltre 38 :arrabbiat:, una tonsillite con la quale convivo da sempre e che con questo maledetto tempo instabile mi ha fregato proprio per questo weekend.

Se volete andarci comunque potete vedervi alla solita benzina e poi per le 9.00 vedervi con Salvatore al parcheggio del Tribunale (come l'altra volta), vi metterò in contatto.
Fatemi sapere e scusatemi tanto. :ueh:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
@Mauron e Multi: ragazzi io ho la febbre ad oltre 38 :arrabbiat:, una tonsillite con la quale convivo da sempre e che con questo maledetto tempo instabile mi ha fregato proprio per questo weekend.

Se volete andarci comunque potete vedervi alla solita benzina e poi per le 9.00 vedervi con Salvatore al parcheggio del Tribunale (come l'altra volta), vi metterò in contatto.
Fatemi sapere e scusatemi tanto. :ueh:

purtroppo niente reventino neanche per me
causa lavoro turno domenicale :arrabbiat:
mi toccherà un uscita pedalatoria in loco

alla prossima raga :cry:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
@Mauron e Multi: ragazzi io ho la febbre ad oltre 38 :arrabbiat:, una tonsillite con la quale convivo da sempre e che con questo maledetto tempo instabile mi ha fregato proprio per questo weekend.

Se volete andarci comunque potete vedervi alla solita benzina e poi per le 9.00 vedervi con Salvatore al parcheggio del Tribunale (come l'altra volta), vi metterò in contatto.
Fatemi sapere e scusatemi tanto. :ueh:

..... e io sono in "periodo cefalea", da circa una settimana ne sto soffrendo:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: Motivo per il quale domenica ho dovuto, mio malgrado, dare buca a Mauro. Ho dimenticato cosa voglia dire uscire in bici. E non immaginate quanto mi manchi.
Non vedo l'ora di fare un giro insieme a tutti voi ragazzi:celopiùg:

@ SD: rimettiti presto amico:celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
Oggi ho fatto un giro con Cousin per fare delle riprese in un tracciato molto bello qui a S.Elia..peccato sia molto breve. A furia di salire e scendere l'abbiamo pulito per bene ed è una figata, senza contare che abbiamo visto che si possono creare dei drop, sponde etc.. Domani dopo pranzo ci mettiamo a lavoro!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
purtroppo niente reventino neanche per me
causa lavoro turno domenicale :arrabbiat:
mi toccherà un uscita pedalatoria in loco

alla prossima raga :cry:
Ok, vedremo di organizzare per la Sila

..... e io sono in "periodo cefalea", da circa una settimana ne sto soffrendo:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: Motivo per il quale domenica ho dovuto, mio malgrado, dare buca a Mauro. Ho dimenticato cosa voglia dire uscire in bici. E non immaginate quanto mi manchi.
Non vedo l'ora di fare un giro insieme a tutti voi ragazzi:celopiùg:

@ SD: rimettiti presto amico:celopiùg:
Mi dispiace Luca, aspetteremo tempi migliori :celopiùg:

Ciao ciao a tutti.......mi ributto a letto.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
wa e che è, più che mountainbike forum sembra lazzaretto forum :via!:
ragà rimettetevi in forze per il 05 via di zabaioni e beveroni vari :specc:
comunque stò reventino porta male è due volte che si organizza e due volte che non riesco ad andarci abolito:celopiùg:
comunque oggi pomeriggio visto che metz mi ha dato buca con la moto fuitina veloce tra pizzo e maierato per la discesa della pineta :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
wa e che è, più che mountainbike forum sembra lazzaretto forum :via!:
ragà rimettetevi in forze per il 05 via di zabaioni e beveroni vari :specc:
comunque stò reventino porta male è due volte che si organizza e due volte che non riesco ad andarci abolito:celopiùg:
comunque oggi pomeriggio visto che metz mi ha dato buca con la moto fuitina veloce tra pizzo e maierato per la discesa della pineta :celopiùg:
E' vero Multi sto Reventino porta un po' di sfiga....mi sa tanto che bisogna rinominarlo:smile:

Bene bene vai ad allenarti perchè in Sila dovremo essere al meglio, infatti non so come presentarmi :hahaha:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
la chiamerei la domenica delle "buche"!!! anche io aspettavo bikers da vibo e girifalco e hanno dovuto disdire l'appuntamento al giro AM a Paola... cmq poi l'abbiamo fatto in 4 cmq con il mio gruppo... aspetto notizie per la Sila!!! fatemi sapere
ciauuuuuuuu!!!
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
comunque stò reventino porta male è due volte che si organizza e due volte che non riesco ad andarci abolito:celopiùg:

Veramente io il Reventino lo faccio ogni fine settimana e per fortuna sinora non mi ha portato male ma tanto divertimento!...

Mi sono avvicinato da poco a questo sport... e non conoscevo questo topic dove ci siete un bel gruppetto di calabresi tosti...
Solitamente esco solo o con un amico... facendo sentieri come quelli che vedo dai vostri video che piacciono molto anche a voi...

Ma mi interesserebbe molto conoscere nuovi percorsi tipo quelli che fate in sila... Il mio problema è che per ora mi debbo arranciare con un mezzo decisamente poco adatto, in attesa di prenderne a breve uno più serio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo