Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Io ho ricevuto la visita di un virus, che faccio lo ospito? KO tecnico anche questo week.

Mancavi solamente tu all'appello o sbaglio? Com'è dura allenarsi in questo periodo con febbri, prole con virus, tempo di mm...a, faccende familiari, lavoro :arrabbiat:
Menomale che ogni tanto riusciamo ad allenarci infra altrimenti.....:help:

Comunque ho la Session in cantina che quando mi vede scodinzola e mi tocca deluderla......ed è tutta colpa tua! :il-saggi: :smile: Scherzo, pensa a guarire ;-)
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Comunque ho la Session in cantina che quando mi vede scodinzola e mi tocca deluderla......ed è tutta colpa tua! :il-saggi: :smile: Scherzo, pensa a guarire ;-)

:spetteguless: Aspettiamo tue foto in sella alla session (insieme a Dino &c):smile:

Io ho ricevuto la visita di un virus, che faccio lo ospito? KO tecnico anche questo week.

sti extracomunitari ti ruvinaru:arrabbiat:

Almeno fai gamba ;-)

:spetteguless:in confidenza le uscite in bici da corsa mi piaciono tanto, in questo periodo poi lo spettacolo che offrono le coste è rilassantissimo
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:spetteguless: Aspettiamo tue foto in sella alla session (insieme a Dino &c):smile:
:smile: Bast...
Loro usciranno fra poco ed io sono a casa con le bimbe.


:spetteguless:in confidenza le uscite in bici da corsa mi piaciono tanto, in questo periodo poi lo spettacolo che offrono le coste è rilassantissimo

Ti capisco, mi succede la stessa cosa in sella alla 29" da xc, è un altro modo di pedalare......ed ha il suo fascino :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
:spetteguless:in confidenza le uscite in bici da corsa mi piaciono tanto, in questo periodo poi lo spettacolo che offrono le coste è rilassantissimo

Ti capisco, mi succede la stessa cosa in sella alla 29" da xc, è un altro modo di pedalare......ed ha il suo fascino :celopiùg:


ecco perchè ho letto che non ci sono più rasoi ne creme depilatorie
tra cz a vibo :ueh:

vi lascio soli un pochino e vi fate rapire dal fascino
dell'attillato lycra :wink:


disgraziati maledetti :mrgreen:

comunque oggi giretto stile ultraottantenne
1 ora di bici avanti e indietro sottocasa
rigorosamente pianura e agilità

niente dolori :bum-bum-:

alla fine sono tornato a casa e avevo
le lacrime agli occhi :freeride:

mo per una quindicina di giorni
faccio pianura e kilometri :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
e poi torno nei boschi :free:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
ecco perchè ho letto che non ci sono più rasoi ne creme depilatorie
tra cz a vibo :ueh:

vi lascio soli un pochino e vi fate rapire dal fascino
dell'attillato lycra :wink:


disgraziati maledetti :mrgreen:

comunque oggi giretto stile ultraottantenne
1 ora di bici avanti e indietro sottocasa
rigorosamente pianura e agilità

niente dolori :bum-bum-:

alla fine sono tornato a casa e avevo
le lacrime agli occhi :freeride:

mo per una quindicina di giorni
faccio pianura e kilometri :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
e poi torno nei boschi :free:
Grande mauro:celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ecco perchè ho letto che non ci sono più rasoi ne creme depilatorie
tra cz a vibo :ueh:
vi lascio soli un pochino e vi fate rapire dal fascino
dell'attillato lycra :wink:
disgraziati maledetti :mrgreen:

lycra si ma creme depilatorie e lamette non direi proprio, :spetteguless: oggi avevo na barba che mi ha fatto perdere almeno 3 km orari :smile::smile:

comunque oggi giretto stile ultraottantenne
1 ora di bici avanti e indietro sottocasa
rigorosamente pianura e agilità
niente dolori :bum-bum-:
:spetteguless: finalmente sento parlare un palmese di allenamento, forza maurè sei sulla buona strada :celopiùg:

alla fine sono tornato a casa e avevo
le lacrime agli occhi :freeride:

hai provato con preparazione h???
http://www.repubblica.it/salute/for...ntirughe_una_crema_per_le_emorroidi-46335549/

mo per una quindicina di giorni
faccio pianura e kilometri :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
e poi torno nei boschi :free:
:spetteguless: poi però mi raccomando non mollare l'allenamento ma continua a macinare i chilometri:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ieri mitica uscita col Galli senior: CZ - Tiriolo :omertà:con l'aggiunta del giro che facciamo noi sul Farinella/Pasqualazzo verso la discesa coi salti - Gimigliano - Buda - e rientro alle auto a CZ.
Niente di che qualora fossi andato con la 29" ma fidandomi del "giro veloce" ho pensato bene di portare la mitica Enduro per cui mi sono ritrovato a macinare km e km su asfalto, sterrato, discese pazze e salite toste per un totale di 47km per 1200m di ascesa chiusi in 3h e10min. Solo due soste: una per fare pipì e l'altra per rifornirci d'acqua :via!:
Pensavo di cucinarmi a dovere ed invece gli allenamenti infra di queste settimane sono serviti eccome!

comunque oggi giretto stile ultraottantenne
1 ora di bici avanti e indietro sottocasa
rigorosamente pianura e agilità

niente dolori :bum-bum-:

alla fine sono tornato a casa e avevo
le lacrime agli occhi :freeride:

mo per una quindicina di giorni
faccio pianura e kilometri :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
e poi torno nei boschi :free:

Grande Maurèeeee!!!!! Sono felicissimo per te :celopiùg:

lycra si ma creme depilatorie e lamette non direi proprio, :spetteguless: oggi avevo na barba che mi ha fatto perdere almeno 3 km orari :smile::smile:

:smile::smile:

:spetteguless: poi però mi raccomando non mollare l'allenamento ma continua a macinare i chilometri:celopiùg:

Parole sante :il-saggi:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
....comunque oggi giretto stile ultraottantenne
1 ora di bici avanti e indietro sottocasa
rigorosamente pianura e agilità

niente dolori :bum-bum-:

alla fine sono tornato a casa e avevo
le lacrime agli occhi :freeride:

mo per una quindicina di giorni
faccio pianura e kilometri :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
e poi torno nei boschi :free:


Grande Mauro:celopiùg:

Ieri mitica uscita col Galli senior: CZ - Tiriolo :omertà:con l'aggiunta del giro che facciamo noi sul Farinella/Pasqualazzo verso la discesa coi salti - Gimigliano - Buda - e rientro alle auto a CZ.
Niente di che qualora fossi andato con la 29" ma fidandomi del "giro veloce" ho pensato bene di portare la mitica Enduro per cui mi sono ritrovato a macinare km e km su asfalto, sterrato, discese pazze e salite toste per un totale di 47km per 1200m di ascesa chiusi in 3h e10min. Solo due soste: una per fare pipì e l'altra per rifornirci d'acqua :via!:
Pensavo di cucinarmi a dovere ed invece gli allenamenti infra di queste settimane sono serviti eccome!


Siti pacci ... e tu si u cchiù pacciu e tutti ... davvero un pessimo compagno di banco:cucù:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Siti pacci ... e tu si u cchiù pacciu e tutti ... davvero un pessimo compagno di banco:cucù:

We Luca :celopiùg: ieri scialamento totale e non me lo sarei mai aspettato, unico neo in discesa sul nostro percorso una grossa pietra scagliatami violentemente dalla ruota anteriore sullo stinco sx m'ha fatto un buco tipo punta di trapano :hahaha:, fortunatamente nello zaino avevo il cerotto spray.

P.S. Il salto costruito insieme va leggermente ripristinato, qualche pietra è caduta e di conseguenza anche la terra davanti.
Menomale che a causa del solito rigagnolo, che ieri scorreva abbondantemente prima del salto, ho deciso di non farlo......:scassat: Solo dopo, passandogli accanto, me ne sono accorto.....che culo! :il-saggi:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Siti pacci ... e tu si u cchiù pacciu e tutti ... davvero un pessimo compagno di banco:cucù:[/QUOTE]

Si, un Maledetto Lucignolo che ti fa dire sempre si e prima o poi tutti con le orecchie d'asino:bum-bum-:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Si, un Maledetto Lucignolo che ti fa dire sempre si e prima o poi tutti con le orecchie d'asino:bum-bum-:

Visto che al momento non abbiamo altri video per trastullarci ho preso quattro spezzoni di quei video (pure mossi) ripresi col tuo iPhone, il primo biker è colui che presto ti farà le scarpe.......
P.S. E' un video da cinquanta secondi per cazzeggio che sottolinea quanto ti gasi :celopiùg:

http://youtu.be/_AnrqD0OtaE
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Visto che al momento non abbiamo altri video per trastullarci ho preso quattro spezzoni di quei video (pure mossi) ripresi col tuo iPhone, il primo biker è colui che presto ti farà le scarpe.......
P.S. E' un video da cinquanta secondi per cazzeggio che sottolinea quanto ti gasi :celopiùg:

[url]http://youtu.be/_AnrqD0OtaE[/URL]

:spetteguless: ormai siete meglio di spielberg siete diventati esperti di montaggio

Ieri mitica uscita col Galli senior: CZ - Tiriolo :omertà:con l'aggiunta del giro che facciamo noi sul Farinella/Pasqualazzo verso la discesa coi salti - Gimigliano - Buda - e rientro alle auto a CZ.
Niente di che qualora fossi andato con la 29" ma fidandomi del "giro veloce" ho pensato bene di portare la mitica Enduro per cui mi sono ritrovato a macinare km e km su asfalto, sterrato, discese pazze e salite toste per un totale di 47km per 1200m di ascesa chiusi in 3h e10min. Solo due soste: una per fare pipì e l'altra per rifornirci d'acqua :via!:
Pensavo di cucinarmi a dovere ed invece gli allenamenti infra di queste settimane sono serviti eccome!

:spetteguless: mizzica tra un pò per provare nuove emozioni dovrai iscriverti all'ironman accussi te sciali mienzu tutti chiju masculazzi
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:spetteguless: ormai siete meglio di spielberg siete diventati esperti di montaggio

Si sempa u solitu!! :smile:

:spetteguless: mizzica tra un pò per provare nuove emozioni dovrai iscriverti all'ironman accussi te sciali mienzu tutti chiju masculazzi
Se proprio devo scegliere perferisco pretty woman all'ironman :smile:

Magari in un'altra vita m'iscriverò alla Rampage.....in questa il gravity non è c...o mio! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo