Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
oi Dui ma nelle foto ti vedo con na faccia serissima da vero xcista però un pò rigidino sembra chi avivi u bustu???(o'c'erano nterra l'ova nterra o ti scoddasti a sedda:smile:)

:spetteguless: passano gli anni ma tiene ancora banco l'enduro :celopiùg: anzi con tutti quegli extra optional ha acquistato ancora più colore e appeal

tecnicamente compare Mauro :il-saggi: è u nummeru unu indaga a fondo su ogni problema e da una spiegazione :spetteguless: è tipo quei giornalisti che parrano di palluni e non jocano o palluni :arrabbiat:(p.s. ma quandu torni mu pedala a strive ca si ruggiaru i cuscinetti e poi ti fanno rumuri:smile:)

per domenica 10/03 dovrei finalmente risolvere i problemi con la macchina e omologare il gancio di traino(07/03) che ne dite di organizzare n'uscita enduro a tiriolo???
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
oi Dui ma nelle foto ti vedo con na faccia serissima da vero xcista però un pò rigidino sembra chi avivi u bustu???(o'c'erano nterra l'ova nterra o ti scoddasti a sedda:smile:)
Con l'autoscatto fai più caso a beccare al volo lo scatto che la pedalata :smile:
:spetteguless: passano gli anni ma tiene ancora banco l'enduro :celopiùg: anzi con tutti quegli extra optional ha acquistato ancora più colore e appeal
tecnicamente compare Mauro :il-saggi: è u nummeru unu indaga a fondo su ogni problema e da una spiegazione :spetteguless: è tipo quei giornalisti che parrano di palluni e non jocano o palluni :arrabbiat:(p.s. ma quandu torni mu pedala a strive ca si ruggiaru i cuscinetti e poi ti fanno rumuri:smile:)
:smile::smile:Stefanè si tremendu, ma come c...o ti vengono???:smile::smile:
per domenica 10/03 dovrei finalmente risolvere i problemi con la macchina e omologare il gancio di traino(07/03) che ne dite di organizzare n'uscita enduro a tiriolo???
Domenica prossima si può fare, forse vorrebbero salire pure quei ragazzi della foto che hai postato, che ne dici li chiamiamo oppure rischiano d'ammazzarsi?
Bikers Lametini che ne dite ci sarete anche voi???

incrociamo le dita dei piedi :spetteguless: meteo.it porta tempo discreto per domani:celopiùg:
Per domani un'uscita ci vuole eccome, settimana prossima inizia il boom del lavoro ed almeno tolgo in anticipo un po' di stress,
Purtroppo dopo questa superpiovuta mi tocca la pineta oppure fino a Soverato e ritorno in sella alla 29".
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Strade quasi asciutte, colline impraticabili. Oggi l'unica uscita possibile nei dintorni sarebbe stata la pineta di Siano........oppure la pista di motocross a Roccelletta con un amico Dhista.......:volo:
Dopo pranzo con la 29" fino a Soverato :i-want-t:
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
La lefty è a mio dire molto bella ed originale, ha pure i suoi motivi di essere se paragonata a forche tradizionali per diversi aspetti ha vantaggi che le normali non hanno. Certo o piace o non piace, è come quelli che dicono che non guiderebbereo mai una porsche e hanno in garage una Ferrari e viceversa, De gustibus.....io sinceramente una front con la lefty prima o poi....per i salti due è meglio che uno (cosi diceva Kipling).

Concordo... non è di certo una soluzione da compromessi estetici... o piace o non piace... :il-saggi:

Mauro ha visto dal vivo la tua bella?:nunsacci:

No, Mauro ancora non l'ha vista.... mi sa che con lui non ci vediamo da maggio scorso... :nunsacci:

Impietoso! :smile:Comunque ha ragione FX1, droppare con un braccio solo metterebbe ansia.....:paur:
Antò aspettiamo pure i tuoi video.


Respect a Maureddhu, il biker più tecnicamente preparato del nostro topic :celopiùg:


Per un utilizzo xc è pefetta ma se ci spostiamo sull'AM non puoi dargli torto.....


:celopiùg:

Hai ragione, debbo tornare a fare qualche video... ora che ho preso sempre più confidenza con la mia covert mi sto scialando alla grande!!! :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Hai ragione, debbo tornare a fare qualche video... ora che ho preso sempre più confidenza con la mia covert mi sto scialando alla grande!!! :celopiùg:

Se domenica prossima dovessimo riuscire ad organizzare su Tiriolo ci sarai?

min:omertà:ia la gnocca che c'è :cucù:
Sono più calde loro dei dischi freno dopo quella discesa! :il-saggi:

mai vista dal vivo la covertona di anto :spetteguless:

ma la conosco bene :celopiùg:

Che domande......sa pure il peso, il numero di viti, i colori disponibili, nome e cognome dei proprietari in Italia :spetteguless:
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
mai vista dal vivo la covertona di anto :spetteguless:

ma la conosco bene :celopiùg:

Che domande......sa pure il peso, il numero di viti, i colori disponibili, nome e cognome dei proprietari in Italia :spetteguless:

Tutto il forum e non solo sa che Mauro è il più grande esperto e appassionato di covert... non possessore di covert... :spetteguless: o almeno non ancora... :celopiùg:


Se domenica prossima dovessimo riuscire ad organizzare su Tiriolo ci sarai?

Come al solito le mie uscite sono last second, perchè dipendono da troppe variabili (principalmente lavorative) che di solito si schiariscono, nella migliore delle ipotesi, non prima del sabato... ma rimango sintonizzato e vediamo... :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Come al solito le mie uscite sono last second, perchè dipendono da troppe variabili (principalmente lavorative) che di solito si schiariscono, nella migliore delle ipotesi, non prima del sabato... ma rimango sintonizzato e vediamo... :celopiùg:

Mi ricordi un altro biker che durante la settimana sa di poter uscire in mtb giusto qualche minuto prima.....:hahaha:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Per colpa tua ieri notte ho sognato di prendere la Session, facevo cose da pazzi....era appunto un sogno :-(
Domani prenderò l'Enduro per un giretto veloce veloce, salvo imprevisti.....sgratt sgratt!!!
Fino a che sogni di fare cose da pazzi con la session tutto ok, se sogni altre cose per "colpa mia" comincia a star attento c'è qualche cosa che non va Rocco:nunsacci:.
Comunque anche tu ad uscite Last Minut non scerzi:hahaha:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
...tu la metteresti una "Lefty da 160" (se dovessero farla) sull'Enduro???:omertà:

Alla fine l'hanno messa su una Jekill:

image.php


Ciao BoyZ:celopiùg:
Cosi, un saluto .... a forfait:cucù:
Dobbiamo assolutamente VEDERCI:il-saggi:

kiss!

Wè Luca se non ricordo male non pedaliamo insieme dallo scorso anno :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo