Direi buone, quello che abbiamo fatto noi andrebbe sistemato, ma nulla di grave, giusto una pietra è venuta giù, ma è zompabile alla grande;
....e pensa che quando sono salito col Galli ne era caduta un'altra e l'ho rimessa a posto, bisogna intervenire altrimenti verrà giù.
il saltino dopo il
castagno è fantastico e per quello che avete fatto tu e Nicola rischiereste l'arresto. Le tavole danno la sensazione di fare giacomo/giacomo. Se ci metti che sono inchiodate
Penso che lavorando di terra, allungandolo allargandolo e alzandolo, pietrone e tronchi uscirebbe una roba fenomenale
Cacchio hai ragione è un castagno, pensavo fosse una quercia, devo rinominarlo
Tranquillo ci siamo passati decine di volte ed è ok, le tavole sono state inserite nel terreno con la mazzetta e poi tieni presente che richiede ancora un po' di terra perché si è compattata. In questo caso le tavole hanno soprattutto il compito di contenere la terra che altrimenti scenderebbe a valle.
Tronchi od altro non conviene metterne, non dimenticare che da lì salgono delle auto e sulla strada è meglio evitare di esagerare.
Se ci fai caso l'abbiamo reso "saltabile" da due traiettorie, una verso il salto l'altra verso la rampa che dopo le feste andremo a migliorare.
Dobbiamo preparare un piano Marshall per i salti di Tiriolo che, per quanto mi riguarda, resta sempre un parco giochi!
Per la cronaca, la sorgente perenne alimentata dalle piogge/nevicate degli utlimi mesi ha reso la zona un pantano. Mi renducivi nà schifezza
PS: il super drop flattone va sistemato e segnalato
Quella sorgente è peggiorata ed anche in giornate asciutte come domenica scorsa scorre inesorabilmente rompendo non poco le balle
Il super drop andrebbe pulito, appena avremo un po' di tempo ci toccherà salire tutti assieme per fare un bel po' di lavoretti