Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Finalmente un pò di foto a tema. Mi stavo preoccupando.
:spetteguless: Super, però quella foto con nik davanti mi fa temere per la tua enduro.
:nunsacci:
:spetteguless: fede a palestra funziona a furia mu si pompia nick fici u sorpassu
:spetteguless: mi sa che super farà la fine di quello della pubblicità di un noto supermarket
Spot Conad 2013 - YouTube
sulu chi invece vaci mu fatica vaci u faci l'xcista :hahaha:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Finalmente un pò di foto a tema. Mi stavo preoccupando.
:spetteguless: Super, però quella foto con nik davanti mi fa temere per la tua enduro.
Eh eh eh la mia Dea è ancora al sicuro :spetteguless:
Fede ma i tuoi video sono finiti???

:nunsacci:
:spetteguless: fede a palestra funziona a furia mu si pompia nick fici u sorpassu

In quella palestra una cosa vorrebbe pomparsela ma non sono i pesi, giusto l'altro ieri è entrata un attimo nel suo bar e lui si è n'grifato come una iena.......:yeah!:

:spetteguless: mi sa che super farà la fine di quello della pubblicità di un noto supermarket
sulu chi invece vaci mu fatica vaci u faci l'xcista :hahaha:

:smile::smile:
Amore vado a controllare se i protesti sono ancora freschi....:smile::smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Guagliò l'avete vista la nuova Enduro......da 29"?!?!?!? :sbavon:

sworks-e1361983664764.png


Il modello in foto è montata con l'XX1 e quindi con monocorona....... costerà un rene!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Guagliò l'avete vista la nuova Enduro......da 29"?!?!?!? :sbavon:

sworks-e1361983664764.png


Il modello in foto è montata con l'XX1 e quindi con monocorona....... costerà un rene!

mi sa che uno solo non basta
visti i cerchi in carbonchio il canecreek
ed è meglio se non continuo... :il-saggi:

secondo me è tra le poche 29 full equilibrata
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
mi sa che uno solo non basta
visti i cerchi in carbonchio il canecreek
ed è meglio se non continuo... :il-saggi:

secondo me è tra le poche 29 full equilibrata

Mi sa che hai ragione sarà un vero salasso.
Unica nota di demerito gli steli della forca da 34....da 36 sarebbe stato meglio, però come dici tu dev'essere davvero equilibrata.
Come al solito Specy fa strada.....:il-saggi:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Mi sa che hai ragione sarà un vero salasso.
Unica nota di demerito gli steli della forca da 34....da 36 sarebbe stato meglio, però come dici tu dev'essere davvero equilibrata.
Come al solito Specy fa strada.....:il-saggi:

purtroppo quest'anno la 34 ha soppiantato la 36
cose che dispiace anche a me...
io la 36 la monterei pure sulla graziella :spetteguless:

hai visto il protipo lefty da 140 ??
e si parla pure di una 160

image.php


image.php


poi a me la jekil mi piace un bel po'
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
purtroppo quest'anno la 34 ha soppiantato la 36
cose che dispiace anche a me...
io la 36 la monterei pure sulla graziella :spetteguless:

hai visto il protipo lefty da 140 ??
e si parla pure di una 160

poi a me la jekil mi piace un bel po'

Bellissima questa lefty, pensa che si può montare indistintamente su 26 - 27,5 e 29 er

Jekill e Claymore sono da sbavo......:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Nelle ore centrali la giornata era talmente bella, soleggiata, calda e tipicamente meridionale che ho pensato di fare un'uscita AM velocissima su Vallo di Borgia con qualche fotina in autoscatto....

img0686cd.jpg


img0682av.jpg


img0692z.jpg


img0688us.jpg



Maurè so che non ti piace più di tanto però devi ammettere che la mia Dea nonostante i suoi cinque anni ancora tiene botta......:duello:

img0676da.jpg

:beautifu: :romeo:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Eh eh eh la mia Dea è ancora al sicuro :spetteguless:
Fede ma i tuoi video sono finiti???

Ecco l'ultimo di qualche settimana fa
https://vimeo.com/home/myvideos

p.s. :spetteguless: nel video ho sbagliato l'anno:medita:

L'enduro 29er è molto bella e sicuramente troooppo costosa. Al di là del prezzo credo che per un uso enduro-gravity il compromesso ideale sia il 27,5.
La lefty sicuramente è bella da vedere e leggera ma mi rode sentire, da un lato sparlare tanto di bici con carri che flettono (vedi i topic sulla strive) e dall'altro tessere le lodi di forcelle per enduro con una gamba sola. Le bici si guidano sull'anteriore e sicuramente non vorrei guidare e saltare su una lefty.

@ multi: Stè ma chi ci sta pigghiandu a chissi ultimamente cà si parra troppu di 29 pollici, lycra e forcelle ciunche da xc:smile:.
@Super: le prossime foto e i prossimi video che posti con l'enduro vogliamo vedere anche un quotidiano di giornata :smile:.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Maurè so che non ti piace più di tanto però devi ammettere che la mia Dea nonostante i suoi cinque anni ancora tiene botta......:duello:

img0676da.jpg

:beautifu: :romeo:

non è che non mi piace l'endurona
anzi secondo me la linea del telaio
è tra le più belle

non mi piace tanto l'fsr
e il brand in generale

ma l'endurona e sempre l'endurona :free:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ecco l'ultimo di qualche settimana fa
https://vimeo.com/home/myvideos

p.s. :spetteguless: nel video ho sbagliato l'anno:medita:

L'enduro 29er è molto bella e sicuramente troooppo costosa. Al di là del prezzo credo che per un uso enduro-gravity il compromesso ideale sia il 27,5. .
Tu si ca nda capisci, con Nik dicevamo proprio questo.....se la Specy fa l'Enduro 27,5 spacca tutto!
P.S. non mi da nessun video tuo....
La lefty sicuramente è bella da vedere e leggera ma mi rode sentire, da un lato sparlare tanto di bici con carri che flettono (vedi i topic sulla strive) e dall'altro tessere le lodi di forcelle per enduro con una gamba sola. Le bici si guidano sull'anteriore e sicuramente non vorrei guidare e saltare su una lefty..
....pensa che io sono per le doppie piastra anche per l'Enduro :celopiùg:
Ha dei limiti nel trialistico ma la rigidità offerta è superiore......testata sul campo :spetteguless:
Perché non fanno una E170???

@Super: le prossime foto e i prossimi video che posti con l'enduro vogliamo vedere anche un quotidiano di giornata :smile:.
:smile::smile::smile:

non è che non mi piace l'endurona
anzi secondo me la linea del telaio
è tra le più belle

non mi piace tanto l'fsr
e il brand in generale

ma l'endurona e sempre l'endurona :free:
Ho capito, sei di palato troppo fine e vuoi la bici esclusiva :celopiùg:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Tu si ca nda capisci, con Nik dicevamo proprio questo.....se la Specy fa l'Enduro 27,5 spacca tutto!
P.S. non mi da nessun video tuo....
dovrebbe funonziare:
[URL]https://vimeo.com/59358071[/URL]

....pensa che io sono per le doppie piastra anche per l'Enduro :celopiùg:
Ha dei limiti nel trialistico ma la rigidità offerta è superiore......testata sul campo :spetteguless:
Perché non fanno una E170???
Potrà essere anche più rigida localmente ma sicuramente globalmente fletterà di più (tecnicamente è sempre una mensola) e quindi sarà meno precisa nella guida. E poi, psicologicamente parlando non sarei per niente sicuro nell' affrontare un droppone su uno stelo solo..
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
image.php


poi a me la jekil mi piace un bel po'

scusate ragà... vorrei dire una cosa... :spetteguless: per me... il sistema lefty... è una cagata pazzesca!! :smile:

Al di là della citazione fantozziana, secondo me il sistema lefty è davvero esteticamente brutto perchè toglie armonia simmetrica ad una bici... e nel caso della enduro la cosa è ancora più evidente... oltre al fatto che personalmente lo spirito con cui io vivo l'enduro è proprio antitetico a quello della mezza forca... ;-)


Ho capito, sei di palato troppo fine e vuoi la bici esclusiva :celopiùg:

Giù le mani dal palato di Mauro! Grandissimo estimatore della mia covert... :celopiùg:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Ecco l'ultimo di qualche settimana fa
https://vimeo.com/home/myvideos

p.s. :spetteguless: nel video ho sbagliato l'anno:medita:

L'enduro 29er è molto bella e sicuramente troooppo costosa. Al di là del prezzo credo che per un uso enduro-gravity il compromesso ideale sia il 27,5.
La lefty sicuramente è bella da vedere e leggera ma mi rode sentire, da un lato sparlare tanto di bici con carri che flettono (vedi i topic sulla strive) e dall'altro tessere le lodi di forcelle per enduro con una gamba sola. Le bici si guidano sull'anteriore e sicuramente non vorrei guidare e saltare su una lefty.

@ multi: Stè ma chi ci sta pigghiandu a chissi ultimamente cà si parra troppu di 29 pollici, lycra e forcelle ciunche da xc:smile:.
@Super: le prossime foto e i prossimi video che posti con l'enduro vogliamo vedere anche un quotidiano di giornata :smile:.
Si magari con una bandiera rossa con dei disegni neri alle spalle:omertà:

dovrebbe funonziare:
[URL]https://vimeo.com/59358071[/URL]


Potrà essere anche più rigida localmente ma sicuramente globalmente fletterà di più (tecnicamente è sempre una mensola) e quindi sarà meno precisa nella guida. E poi, psicologicamente parlando non sarei per niente sicuro nell' affrontare un droppone su uno stelo solo..
Ragionamento da ingegnere, ma che lavoro fai?:celopiùg:

scusate ragà... vorrei dire una cosa... :spetteguless: per me... il sistema lefty... è una cagata pazzesca!! :smile:

Al di là della citazione fantozziana, secondo me il sistema lefty è davvero esteticamente brutto perchè toglie armonia simmetrica ad una bici... e nel caso della enduro la cosa è ancora più evidente... oltre al fatto che personalmente lo spirito con cui io vivo l'enduro è proprio antitetico a quello della mezza forca... ;-)




Giù le mani dal palato di Mauro! Grandissimo estimatore della mia covert... :celopiùg:
La lefty è a mio dire molto bella ed originale, ha pure i suoi motivi di essere se paragonata a forche tradizionali per diversi aspetti ha vantaggi che le normali non hanno. Certo o piace o non piace, è come quelli che dicono che non guiderebbereo mai una porsche e hanno in garage una Ferrari e viceversa, De gustibus.....io sinceramente una front con la lefty prima o poi....per i salti due è meglio che uno (cosi diceva Kipling).
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
:spetteguless: tutte belle ste bici e molto costose anche se quel moncone fa strano a vederlo:nunsacci:
tornando a nui qui si parra i così seri
[url]http://www.mtb-forum.it/limpennata/[/URL]
giù il cappello perchè po jiri puru a ducento e saltare comu n'agriju ma a pinna 'nto centro urbanu faci sempi a so figura i lallu :smile:

La penna è liberatoria, è il ritorno al fanciullino nella sua accezione più pura:medita:

Nelle ore centrali la giornata era talmente bella, soleggiata, calda e tipicamente meridionale che ho pensato di fare un'uscita AM velocissima su Vallo di Borgia con qualche fotina in autoscatto....

Maurè so che non ti piace più di tanto però devi ammettere che la mia Dea nonostante i suoi cinque anni ancora tiene botta......:duello:

img0676da.jpg

:beautifu: :romeo:

Cacchio se tiene botta, la metà delle bici attualmente in commercio è sputata all'enduro SL :spetteguless:
Benedetto Vallo di Borgia, è un ottimo diversivo:cucù:

non è che non mi piace l'endurona
anzi secondo me la linea del telaio
è tra le più belle

non mi piace tanto l'fsr
e il brand in generale

ma l'endurona e sempre l'endurona :free:

Come darti torto Mauré, l'endurona merita .... poi detto da te che sei un guru ..... u Casaleggio da m'bricichetta:celopiùg:



Giù le mani dal palato di Mauro! Grandissimo estimatore della mia covert... :celopiùg:

Mauro ha visto dal vivo la tua bella?:nunsacci:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
dovrebbe funonziare:
https://vimeo.com/59358071


Potrà essere anche più rigida localmente ma sicuramente globalmente fletterà di più (tecnicamente è sempre una mensola) e quindi sarà meno precisa nella guida. E poi, psicologicamente parlando non sarei per niente sicuro nell' affrontare un droppone su uno stelo solo..
:smile::smile:"Tecnicamente una mensola" è stupenda!!!:smile:
Dopo questa Cannondale assolderà un killer :rosik:
P.S. Video ok, vi scialate pure sulla neve.
scusate ragà... vorrei dire una cosa... :spetteguless: per me... il sistema lefty... è una cagata pazzesca!! :smile:

Al di là della citazione fantozziana, secondo me il sistema lefty è davvero esteticamente brutto perchè toglie armonia simmetrica ad una bici... e nel caso della enduro la cosa è ancora più evidente... oltre al fatto che personalmente lo spirito con cui io vivo l'enduro è proprio antitetico a quello della mezza forca... ;-)

Impietoso! :smile:Comunque ha ragione FX1, droppare con un braccio solo metterebbe ansia.....:paur:
Antò aspettiamo pure i tuoi video.

Giù le mani dal palato di Mauro! Grandissimo estimatore della mia covert... :celopiùg:
Respect a Maureddhu, il biker più tecnicamente preparato del nostro topic :celopiùg:

La lefty è a mio dire..........
Per un utilizzo xc è pefetta ma se ci spostiamo sull'AM non puoi dargli torto.....

Cacchio se tiene botta, la metà delle bici attualmente in commercio è sputata all'enduro SL :spetteguless:
:celopiùg:

Benedetto Vallo di Borgia, è un ottimo diversivo:cucù:
Ieri mi hai schockato, Luchettino afterhours........atru ca dèmoni!!:il-saggi:
P.S. Ascolta il mio consiglio e buttati in politica, sei troppo preparato ed è un piacere ascoltarti :celopiùg:.....un difetto però ce l'hai: sei troppo onesto :spetteguless:

Come darti torto Mauré, l'endurona merita .... poi detto da te che sei un guru ..... u Casaleggio da m'bricichetta:celopiùg:
:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo