Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
io invece stamane gran bella pedalata in solitaria con la bici da corsa per curare ritmo e resistenza
Hai fatto bene, io esco pure domani mattina all'alba per lo stesso motivo :celopiùg:

:omertà:l'xc è tra noi:arrabbiat:
ffexJtP.jpg


:spetteguless: questo giovanotto inizia a preoccuparmi con tutto stò ammore per il cross country
per non dover subire il sorpasso non sa più che fare (occhio che quell'ammico la freccia a sx la può mettere anche in discesa:duello:)

Dove c...o l'hai trovata??? Sta foto non ce l'ho nemmeno io!!! :smile:
E' l'unico scatto dell'uscita di ieri dopo una salita immensa con l'ultimo tratto oltre il 20% :medita:
In effetti sono tutti xcisti tranne quel minchione con la maglia blu che tenta invano di redimerli......:omertà:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
A questo punto propongo al moderatore si cambiare il titolo del forum in:
"Censimento xcisti e bitumari Calabria"
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Super ma Nick si sta dopando e tu hai paura di dover segare il tuo bel telaio in carbonio??

Ma quando le massacrate le vostre bighe a ruote veramente grasse?? Si pregano i calabri di tornare sulla retta via... grazie.

Ciaoo
 
  • Mi piace
Reactions: multistesco

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
A questo punto propongo al moderatore si cambiare il titolo del forum in:
"Censimento xcisti e bitumari Calabria"
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

:arrabbiat:se continua stò andazzo sarà direttamente il diretur a cambiarlo di ufficio:smile:

Super ma Nick si sta dopando e tu hai paura di dover segare il tuo bel telaio in carbonio??

:spetteguless: in giro si parla di un misterioso viaggio di nick dal dr Ferrari (il famoso preparatore di lance armstrong) ufficialmente per curarsi un leggerisimo raffreddore :medita:

Ma quando le massacrate le vostre bighe a ruote veramente grasse?? Si pregano i calabri di tornare sulla retta via... grazie.

:spetteguless: ormai è troppo tardi a catanzaro sono state intercettati due giovanotti "brizzolati" che si davano battaglia nel parco delle sexydiversità su bighe da 120 con freni a pilorcio e tutti e due di lycra vestiti :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:spetteguless:cumpà ormai si fricatu c'è so i manifesti muru muru in tutta la calabria :smile:
....che sputtanamento!!!


A questo punto propongo al moderatore si cambiare il titolo del forum in:
"Censimento xcisti e bitumari Calabria"
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

non lo scrivere più ti prego che mi vengono i pilorci al solo pensiero.....

Super ma Nick si sta dopando e tu hai paura di dover segare il tuo bel telaio in carbonio??
Esiste una scommessa sempre attiva che in caso di sorpasso (in salita....ma poi estesa anche alla discesa) dell'amico Nik ai miei danni dovrò segare con un flex la mia Dea.....


Ma quando le massacrate le vostre bighe a ruote veramente grasse?? Si pregano i calabri di tornare sulla retta via... grazie.
Sono due settimane che puntualmente rinviamo questo appuntamento causa impegni da uominisposatieconprole per cui onde evitare di soffrire ci accontentiamo di altro.....:arrabbiat:
Ieri sono passato da una pista di motocross e mi è venuta una crisi a vedere tutti quei salti!!!!!!!!


:arrabbiat:se continua stò andazzo sarà direttamente il diretur a cambiarlo di ufficio:smile:
:spetteguless: in giro si parla di un misterioso viaggio di nick dal dr Ferrari (il famoso preparatore di lance armstrong) ufficialmente per curarsi un leggerisimo raffreddore :medita:
A me risultava che era salito per farsi un tatuaggio da duro da mettere in bella mostra durante l'esecuzione di un roadgap :nunsacci: :smile:

:spetteguless: ormai è troppo tardi a catanzaro sono state intercettati due giovanotti "brizzolati" che si davano battaglia nel parco delle sexydiversità su bighe da 120 con freni a pilorcio e tutti e due di lycra vestiti :smile:

Certu ca siti propriu m'pami, uno non può fare un giro tranquillo con ragazzi xcisti che subito mi date del biodiverso! :smile::smile::smile:

mi dicono che nell'indagine su armstrong
hanno trovato due numeri calabri
uno di vibo e uno di Catanzaro :spetteguless:

e vvai :i-want-t:

Azz.....Multi te l'avevo detto di chiamarmi da una cabina.....(ma esistono ancora???)
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
mi dicono che nell'indagine su armstrong
hanno trovato due numeri calabri
uno di vibo e uno di Catanzaro :spetteguless:

e vvai :i-want-t:
:paur:
sti giornalisti seri non gli si può nascondere nulla che sgamano tuttu
(sulu u perizoma non trovano mai ca su scordano pedi pedi :arrabbiat:)
A me risultava che era salito per farsi un tatuaggio da duro da mettere in bella mostra durante l'esecuzione di un roadgap :nunsacci: :smile:

:spetteguless: nu bellu assu di coppi arredu a schina :smile:

Certu ca siti propriu m'pami, uno non può fare un giro tranquillo con ragazzi xcisti che subito mi date del biodiverso! :smile::smile::smile:

:spetteguless: che col lycra aderente ci stà benissimo :smile:

Azz.....Multi te l'avevo detto di chiamarmi da una cabina.....(ma esistono ancora???)

:spetteguless: giravi 'nte sacchi ma non sono riuscito a trovare u gettoni :smile:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
:omertà:l'xc è tra noi:arrabbiat:
ffexJtP.jpg
Nooooooooo, è un fotomontaggio, guardate hanno ginocchiere, short da dh e bici front qualcosa non mi torna.:cucù:


:spetteguless: io invece stamane gran bella pedalata in solitaria con la bici da corsa per curare ritmo e resistenza :celopiùg:
Cosa fina, il bitume hail suo fascino, solo per un uscita al mese ovvio.:omertà:


Ma quando le massacrate le vostre bighe a ruote veramente grasse?? Si pregano i calabri di tornare sulla retta via... grazie.

Ciaoo[/QUOTE]
Presto, stò raccogliendo talmente punti famiglia che neanche mia mamma con i punti Miralanza mi potrà mai superare:hahaha:




:spetteguless: in giro si parla di un misterioso viaggio di nick dal dr Ferrari (il famoso preparatore di lance armstrong) ufficialmente per curarsi un leggerisimo raffreddore :medita:



:spetteguless: ormai è troppo tardi a catanzaro sono state intercettati due giovanotti "brizzolati" che si davano battaglia nel parco delle sexydiversità su bighe da 120 con freni a pilorcio e tutti e due di lycra vestiti :smile:[/QUOTE]
Non eravamo noi......io ricordo che eravamo in galleria Mancuso:smile::smile::smile::smile:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
:arrabbiat:se continua stò andazzo sarà direttamente il diretur a cambiarlo di ufficio:smile:



:spetteguless: in giro si parla di un misterioso viaggio di nick dal dr Ferrari (il famoso preparatore di lance armstrong) ufficialmente per curarsi un leggerisimo raffreddore :medita:



:spetteguless: ormai è troppo tardi a catanzaro sono state intercettati due giovanotti "brizzolati" che si davano battaglia nel parco delle sexydiversità su bighe da 120 con freni a pilorcio e tutti e due di lycra vestiti :smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Si tremendu!! non ti si può dare il la che parti supa na rota e non ti fermi più!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Nooooooooo, è un fotomontaggio, guardate hanno ginocchiere, short da dh e bici front qualcosa non mi torna.:cucù:

L'unico che vorrebbe proseguire nella trasformazione AM è Dino (il più anziano) che però non ha l'allenamento necessario a portarsi dietro una bike più performante ma anche più pesante mentre il resto della truppa arrampica tranquillamente in salita ma poi in discesa impreca....e rischia la vita :medita:

Presto, stò raccogliendo talmente punti famiglia che neanche mia mamma con i punti Miralanza mi potrà mai superare:hahaha:

Moticatti che la Session fremeeeeeeeee!!!!!!!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
L'unico che vorrebbe proseguire nella trasformazione AM è Dino (il più anziano) che però non ha l'allenamento necessario a portarsi dietro una bike più performante ma anche più pesante mentre il resto della truppa arrampica tranquillamente in salita ma poi in discesa impreca....e rischia la vita :medita:

:spetteguless: sul libro dei fessi la didascalia della foto è la seguente: oggi bella uscita in compagnia di amici Xcisti a cui piace tanto fare salite :celopiùg:


Moticatti che la Session fremeeeeeeeee!!!!!!!!!
:spetteguless: vi ca fici a muffa :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo