Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
E volendo pure essere provocatori direi che in quel tratto vai meglio di Luchettino :spetteguless: :rosik:

P.S. In cima a questo trail ci stanno due ulivi vicini che hanno creato una V larga e grazie alle pioggie si è depositata nei pressi delle radici un po' di terra.
E' bastato rimuovere le erbacce per dar vita ad un nuovo jump proprio in mezzo alle due piante :spetteguless:

Cavatappino, ottimo nome di battezzo.....un c'è nenta: sangue motociclistico! :prost:

Noo, non alimentiamo "provocazioni", siamo tutti belli, bravi e...scemi!!
...ancora oggi la mia "via" ideale è quella: asfalto, pieghe, accelerazioni e staccate!!! Anche se oggi come oggi ho parecchia ruggine!! Posso solo sognare ad occhi aperti!

Ma, nella MTB ho trovato qualcosa di bello e divertente, e poi, la MTB fa fighi :celopiùg:

ps. ad avervi conosciuto quando ero Rider, mi sarebbe piaciuto affrontare qualche piega insieme a te e Stefano!!! Perchè, quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima. ;)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Noo, non alimentiamo "provocazioni", siamo tutti belli, bravi e...scemi!!
...ancora oggi la mia "via" ideale è quella: asfalto, pieghe, accelerazioni e staccate!!! Anche se oggi come oggi ho parecchia ruggine!! Posso solo sognare ad occhi aperti!

Ma, nella MTB ho trovato qualcosa di bello e divertente, e poi, la MTB fa fighi :celopiùg:

ps. ad avervi conosciuto quando ero Rider, mi sarebbe piaciuto affrontare qualche piega insieme a te e Stefano!!! Perchè, quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima. ;)

Una sana "rugna" è quello che serve per far spostare più in là i nostri limiti, prendi me e Nik, senza rugna si ridurrebbe tutto a rifare le stesse cose ad ogni uscita ma il bello è quando gli dico: "se ce la fai stammi a ruota" :omertà: oppure quando è lui a dirmi: "non sei lontano ragazzo" :cassius: è pronto a tutto pur di non staccarsi dalla mia bike


A pensare che quest'anno non assicuro la moto mi vien da :cry: fra assicurazione (608 euro) treno nuovo di gomme (250 euro) olio e filtro per tagliando (50/60 euro) vetro cupolino rotto dal mio gommista (75 euro) dovrei spendere attorno ai 1000 euro ed adesso non posso (e non voglio) destinarli alla mia amata due ruote a motore.......però la saponetta che gratta l'asfalto è una sensazione che non è paragonabile ad altre.

Sì nu poeta puru tu!:smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Una sana "rugna" è quello che serve per far spostare più in là i nostri limiti, prendi me e Nik, senza rugna si ridurrebbe tutto a rifare le stesse cose ad ogni uscita ma il bello è quando gli dico: "se ce la fai stammi a ruota" :omertà: oppure quando è lui a dirmi: "non sei lontano ragazzo" :cassius: è pronto a tutto pur di non staccarsi dalla mia bike
vi scialati mu vi sputtiti :celopiùg:
A pensare che quest'anno non assicuro la moto mi vien da :cry: fra assicurazione (608 euro) treno nuovo di gomme (250 euro) olio e filtro per tagliando (50/60 euro) vetro cupolino rotto dal mio gommista (75 euro) dovrei spendere attorno ai 1000 euro ed adesso non posso (e non voglio) destinarli alla mia amata due ruote a motore.......però la saponetta che gratta l'asfalto è una sensazione che non è paragonabile ad altre.
azz mi dispiace ma in effetti la moto è diventata un costo troppo "esoso" per essere usata solo pochi mesi l'anno e :spetteguless: ti sei dimenticato u bullu :omertà:
:spetteguless: sabato pomeriggio ho costretto i compari quattrocilindrici a venire nel "territorio di caccia del bombardone" abbiamo fatto una stradina (fatta un paio di domeniche fa con la mtb che da joppolo sale a monteporo) percorso mare montagna dove non c'erano 100 metri di rettilineo e subito dopo discesa mozzafiato con panorama sulla sicilia e sulle isole eolie
Sì nu poeta puru tu!:smile:
è a forza du pilu chi l'ispira :duello::smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
vi scialati mu vi sputtiti :celopiùg:
Con Nik è all'ordine del giorno anzi della discesa :celopiùg:

azz mi dispiace ma in effetti la moto è diventata un costo troppo "esoso" per essere usata solo pochi mesi l'anno e :spetteguless: ti sei dimenticato u bullu :omertà:
:spetteguless: sabato pomeriggio ho costretto i compari quattrocilindrici a venire nel "territorio di caccia del bombardone" abbiamo fatto una stradina (fatta un paio di domeniche fa con la mtb che da joppolo sale a monteporo) percorso mare montagna dove non c'erano 100 metri di rettilineo e subito dopo discesa mozzafiato con panorama sulla sicilia e sulle isole eolie

Purtroppo questi nostri gran signori non ci arrivano proprio a capire che più ci massacrano di aumenti e peggio è per l'economia che non gira come prima.

Tu basta ca si cu nà du roti e tinda futti!:smile:

è a forza du pilu chi l'ispira :duello::smile:
:smile::smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
jlJzY.jpg

guagliù e fatemi l'auguri ora si ca su babbu a tutti l'effetti, questa notte è arrivato un fagottino di 48 cm del peso di 3.120kg di nome Laura, assistere al suo arrivo, aiutare la moglie in questi momenti e subito dopo vederla spuntare è una esperienza incredibile fortissima che non si può spiegare, ringrazio tutta la struttura e il personale dell'ospedale jazzolino di vibo valentia molto professionali:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
guagliù e fatemi l'auguri ora si ca su babbu a tutti l'effetti, questa notte è arrivato un fagottino di 48 cm del peso di 3.120kg di nome Laura, assistere al suo arrivo, aiutare la moglie in questi momenti e subito dopo vederla spuntare è una esperienza incredibile fortissima che non si può spiegare, ringrazio tutta la struttura e il personale dell'ospedale jazzolino di vibo valentia molto professionali:celopiùg:

Grande Multi!!!!! AUGURI PAPA':celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Un bacio alla piccola motociclista LAURA! :prost:
Cazzarola hai assistito al parto?!?!?!?!?!?!?! Bravissimo, io mi sarei cagato sotto :smile:
Stefanè e mò si ca si cottu!!!! :smile:

Scherzi a parte adesso conoscerai il vero AMORE quello per il quale daresti la vita.
Grandeeeeeee!!!!!!!!!!
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
guagliù e fatemi l'auguri ora si ca su babbu a tutti l'effetti, questa notte è arrivato un fagottino di 48 cm del peso di 3.120kg di nome laura, assistere al suo arrivo, aiutare la moglie in questi momenti e subito dopo vederla spuntare è una esperienza incredibile fortissima che non si può spiegare, ringrazio tutta la struttura e il personale dell'ospedale jazzolino di vibo valentia molto professionali:celopiùg:


augurissimi!!!!!! :}}}:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Stefanù so benissimo che in questi giorni sei rincoglionitissimo ma per domenica all'alba con Luca si sta organizzando un giro tiriolese....
6.45 al solito posto, iamu ni scattamu ed alle 9.30 siamo alle auto.
Che ne dici??? :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
grazie a tutti ragà :celopiùg:
Duilio per questa domenica passo :spetteguless: domani portiamo Laura a casa se trovo il tempo una scappata la faccio o sabato o domenica a maierato al "cinghiale trail" per aprirne un altro pezzo :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo