Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
noi giovani ancora non ci badiamo a queste cose :smile:
:celopiùg::smile:

e pensa che era un africano :omertà:
su sciucau
Per questo non voleva lasciarlo andare (immagine evocativa :sborone:) :smile:


diciamo che è un pezzo complesso da fare non è l'ideale per la ripresa ma si fa anche a 120(lo ho fatto con la forca chiusa ca ma scordu sempi)ci vuole un pò di manico è in forte discesa con alla fine un pino a cui bisogna girare all'interno, ci vuole un buon controllo dei freni e del corpo e alla fine della discesa appoggi quasi la ruota sull'albero e in equilibrio riparti:celopiùg:

Sta diventandu u Brumotti Calabru! :il-saggi:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Stamattina alba con Nik per il percorso vicino casa. Nella parte centrale le erbe sono diventate infestanti mentre in cima al trail è tutto ok!
Qualche foto col motocrossista Nik che ho denominato "the style" perché a mio avviso ha uno stile impeccabile. :celopiùg:

img0011id.jpg


img0014rc.jpg


img0021kqf.jpg


img0015hk.jpg


img0016nj.jpg


.....e questa la vedrei sulla copertina di MtbAction....

img0017gp.jpg

....la pendenza è elevata con uno scassato finale impegnativo.
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Stamattina alba con Nik per il percorso vicino casa. Nella parte centrale le erbe sono diventate infestanti mentre in cima al trail è tutto ok!
Qualche foto col motocrossista Nik che ho denominato "the style" perché a mio avviso ha uno stile impeccabile. :celopiùg:

img0011id.jpg


img0014rc.jpg


img0021kqf.jpg


img0015hk.jpg


img0016nj.jpg


.....e questa la vedrei sulla copertina di MtbAction....

img0017gp.jpg

....la pendenza è elevata con uno scassato finale impegnativo.

complimenti.... per le uscite, almeno quando vengo in "ferie" so che si può fare un bel giretto..
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Grandi!!!
Belle foto, la seconda da sopra, in particolare, mi piace tantissimo:celopiùg:

Grazie Luca, ci sei mancato su quei trails :celopiùg:

ciao ragazzi complimenti per le vostre uscite..

faccio i complimenti per tutti quelli che "gravitano"...

complimenti.... per le uscite, almeno quando vengo in "ferie" so che si può fare un bel giretto..

A disposizione Maxi.......vedo che anche tu di manico e pazzia ne hai da vendere :prost:

alla grande vedo che ormai vi state specializzando nei salti :celopiùg:
...e data l'ora del mattino è già un miracolo ca non ni spalmammi sopra n'olivara o peggio nà ficundianara :smile:
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
A disposizione Maxi.......vedo che anche tu di manico e pazzia ne hai da vendere :prost:

grazie non vedo l'ora di poter gravitare insieme a voi:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
certo che nell' "olivara" prima del cavatappino in discesa si salta seriamente ...!

E volendo pure essere provocatori direi che in quel tratto vai meglio di Luchettino :spetteguless: :rosik:

P.S. In cima a questo trail ci stanno due ulivi vicini che hanno creato una V larga e grazie alle pioggie si è depositata nei pressi delle radici un po' di terra.
E' bastato rimuovere le erbacce per dar vita ad un nuovo jump proprio in mezzo alle due piante :spetteguless:

Cavatappino, ottimo nome di battezzo.....un c'è nenta: sangue motociclistico! :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo