Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ste domani appuntamento ore 9 a limbadi
giretto facile e poi gara di F1 da pasquale . . . :i-want-t:
p.s. sul libro dei fessi pasquale dice che ha rimandato tutto al 25 :nunsacci:


certo perchè parto dopo di te :spetteguless:
(per darti il vantaggio così non ti demoralizzi subito)
ti svernicio (tranquillo così veloce che nemmeno te ne accorgi) :cucù:
e ti aspetto all'arrivo :duello:
e chi si u stratega du freeride u valentino rossi de no artri :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
oi Duì ma non dormi la notte per trovare stè cose :smile:
Ogni tanto mi viene il classico "tocco", l'ispirazione....e devo applicarla.
La cosa bella che la maggior parte delle volte a botta di culo ci azzecco :smile:


certo perchè parto dopo di te :spetteguless:
(per darti il vantaggio così non ti demoralizzi subito)

ti svernicio (tranquillo così veloce che nemmeno te ne accorgi) :cucù:e ti aspetto all'arrivo :duello:

Azzz... guagliò qui c'è una sfida in atto!!! :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ragà oggi l'uscita è andata alla grande.
Partiti dal mare su asfalto siamo arrivati nei pressi di S.Sostene per poi tuffarci nello sterrato a quasi 700m s.l.m. in mezzo alla macchia mediterranea con salite di oltre 30% che puntualmente abbiamo fatto a mbuttare onde poter arrivare freschi e scendere a cannone al ritorno.
Il primo tratto in discesa (quello più in alto, a mio avviso il più bello) è velocissimo e con continue curve ripidissime quasi tutte in appoggio con diversi punti per staccare le ruote da terra. L'incontro con tre fagiani poi è stato un bel diversivo per farci riprendere fiato per poi rituffarci nella guida impegnativa di quel trail.
Il secondo tratto che riporta a livello del mare è un mix di curve e controcurve con profondi solchi causa pioggie frequenti ma credetemi è meglio così.....come sospettavo la polvere e la ghiaia di granito rendono il trail ai limiti dell'impraticabilità e comunque in questo caso le gomme sono inutili o meglio ininfluenti perché non tengono nulla qualunque sia la mescola, la sezione ed il disegno delle stesse.
Comunque bella discesa: scassata, impegnativa, stancante ma ripeto non all'altezza della prima a cui invece si può dare più confidenza che viene ripagata in termini di divertimento ed adrenalina.
Bella Luca, da replicare!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragà oggi l'uscita è andata alla grande.
Partiti dal mare su asfalto siamo arrivati nei pressi di S.Sostene per poi tuffarci nello sterrato a quasi 700m s.l.m. in mezzo alla macchia mediterranea con salite di oltre 30% che puntualmente abbiamo fatto a mbuttare onde poter arrivare freschi e scendere a cannone al ritorno.
Il primo tratto in discesa (quello più in alto, a mio avviso il più bello) è velocissimo e con continue curve ripidissime quasi tutte in appoggio con diversi punti per staccare le ruote da terra. L'incontro con tre fagiani poi è stato un bel diversivo per farci riprendere fiato per poi rituffarci nella guida impegnativa di quel trail.
Il secondo tratto che riporta a livello del mare è un mix di curve e controcurve con profondi solchi causa pioggie frequenti ma credetemi è meglio così.....come sospettavo la polvere e la ghiaia di granito rendono il trail ai limiti dell'impraticabilità e comunque in questo caso le gomme sono inutili o meglio ininfluenti perché non tengono nulla qualunque sia la mescola, la sezione ed il disegno delle stesse.
Comunque bella discesa: scassata, impegnativa, stancante ma ripeto non all'altezza della prima a cui invece si può dare più confidenza che viene ripagata in termini di divertimento ed adrenalina.
Bella Luca, da replicare!

Sono contento che ti/vi sia piaciuto. Io mi sono divertito da matti .... anche nell'ultimo tratto .... quello da pelo sullo stomaco per intenderci!!!
Bellissima giornata, trascorsa insieme ad amici, che scopro essere persone magiche, ogni giorno di più:celopiùg:
Ragazzi miei che posti, panorami da URLO, assolutamente da replicare .... il primo tratto è una vera formula 1 della mtb .... mamma mia:cucù:
E oggi abbiamo solo assagiato il percorso. I trails non si contano da quanti ce ne sono. E portono tutti sulla spiaggia. Avete capito bene, si parte da un bosco di conifere per arrivare (su sterrato) fino al mare:spetteguless: (si sale e basta /si scende e basta)

Non vedo l'ora di portarvici:spetteguless:

Edit: sebbene la tenuta fosse al limite ci abbiamo dentro .... a manetta .... naturalmente all'inizio la solita raccomandazione "Guagliò chianu, chianu" ... "si, si jamu chianu" .... cchì i caxxi!!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Panorama mozzafiato:
Nik in action...
img0164fw.jpg


io....
img0154gs.jpg


e Luca...

img0169h.jpg


Altre foto:

img0130qe.jpg


img0143q.jpg



img0158eq.jpg

img0132o.jpg



img0169h.jpg
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Sono contento che ti/vi sia piaciuto. Io mi sono divertito da matti .... anche nell'ultimo tratto .... quello da pelo sullo stomaco per intenderci!!!
Bellissima giornata, trascorsa insieme ad amici, che scopro essere persone magiche, ogni giorno di più:celopiùg:
Ragazzi miei che posti, panorami da URLO, assolutamente da replicare .... il primo tratto è una vera formula 1 della mtb .... mamma mia:cucù:
E oggi abbiamo solo assagiato il percorso. I trails non si contano da quanti ce ne sono. E portono tutti sulla spiaggia. Avete capito bene, si parte da un bosco di conifere per arrivare (su sterrato) fino al mare:spetteguless: (si sale e basta /si scende e basta)

Non vedo l'ora di portarvici:spetteguless:

Edit: sebbene la tenuta fosse al limite ci abbiamo dentro .... a manetta .... naturalmente all'inizio la solita raccomandazione "Guagliò chianu, chianu" ... "si, si jamu chianu" .... cchì i caxxi!!!!


ASSOLUTAMENTE SI!!! Da replicare......:celopiùg:

P.S. hai una mail con le tue foto, le altre le posterò con calma ;-)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Bellissima giornata, trascorsa insieme ad amici, che scopro essere persone magiche, ogni giorno di più:celopiùg:
Con Nik si è detto la stessa cosa durante il viaggio di ritorno.....na scialammi!!!:celopiùg:

Edit: sebbene la tenuta fosse al limite ci abbiamo dentro .... a manetta .... naturalmente all'inizio la solita raccomandazione "Guagliò chianu, chianu" ... "si, si jamu chianu" .... cchì i caxxi!!!!

Ogni errore si paga caro....:il-saggi:

foto0160d.jpg
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
bravi :celopiùg:

quando mi portate pure a me :il-saggi: ???
Si può fare anche domenica prossima, mettiti d'accordo con Multi magari lasci l'auto da lui e venite con la sua.
Secondo me l'ideale sarebbe salire con le auto direttamente a S.Sostene (foto della chiesa) per salire in cima al monte e ridiscenderlo a cannone.....pendenze da paura ed un milione di stradine interne.
Potremmo scenderne più di una ma mettete in conto che c'è da spingere, alcune salite sono a limite dell'impossibile.:il-saggi:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Con Nik si è detto la stessa cosa durante il viaggio di ritorno.....na scialammi!!!:celopiùg:
Ogni errore si paga caro....:il-saggi:

Cacchio che botta, è andata bene .... cadere su quei terreni equivale a scartavetrarsi:paur::paur::paur:

Quelle che non si vedono le inserisco qui:

io con qualche accessorio al seguito :omertà:
img0132zm.jpg

Massimo rispetto, salire con un bagagliaio sulla schiena non è da tutti:up:

bravi :celopiùg:

quando mi portate pure a me :il-saggi: ???

Considerati invitato:celopiùg:

Si può fare anche domenica prossima, mettiti d'accordo con Multi magari lasci l'auto da lui e venite con la sua.
Secondo me l'ideale sarebbe salire con le auto direttamente a S.Sostene (foto della chiesa) per salire in cima al monte e ridiscenderlo a cannone.....pendenze da paura ed un milione di stradine interne.
Potremmo scenderne più di una ma mettete in conto che c'è da spingere, alcune salite sono a limite dell'impossibile.:il-saggi:

Ottima idea, potremmo replicare anche questa domenica:cucù:
Dai, tutti a San Sostene ....
Sté, tu giochi quasi in casa ... considera che dopo il monte si entra nella provincia di VV:spetteguless:

@ SD: io consiglio di fare anche il secondo tratto:spetteguless:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ottima idea, potremmo replicare anche questa domenica:cucù:
Dai, tutti a San Sostene ....
Sté, tu giochi quasi in casa ... considera che dopo il monte si entra nella provincia di VV:spetteguless:

@ SD: io consiglio di fare anche il secondo tratto:spetteguless:

Qualsiasi cosa va bene.......tanto lo so che quando inizierà nuovamente quella discesa perderemo tutti quei buoni propositi... :-?

Se riuscissimo ad arrivare in vetta sarebbe perfetto, molto dipenderà dall'orario.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ecco cosa combinano due terroni cu pala e picu...pistino4saltinpadella.m4v - YouTube

Fico:cucù:


Qualsiasi cosa va bene.......tanto lo so che quando inizierà nuovamente quella discesa perderemo tutti quei buoni propositi... :-?

Se riuscissimo ad arrivare in vetta sarebbe perfetto, molto dipenderà dall'orario.

Concordo, la prossima volta dobbiamo assolutamente arrivare in cima:cucù:
Scendere da un bosco di conifere e arrivare fino in spiaggia .... spettacolo:celopiùg:

.... Andrea ma nu cazz'e cascu no eh!?!?!?!?!?!?! :arrabbiat:

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo