giovani e meno giovani . . .
Minchia Stè, sabato l'eroe sei stato tu!!!
ciao ragazzi . . .
ora si vidi m........................
Mò si vida
Spacca Massimo! Bello, avevi anche la maglia Calabria All Mountain! Io oggi ho iniziato a montare un video promo per l' Enduro della Costa Viola.. lo dovrei mettere online all'inizio della prossima settimana. In questi giorni faccio le riprese, ho già montato 2 minuti di video.
grazie ragazzi!!!!in questo giro cè un altro calabro emigrato FX1... che gradisce le mie uscite diciAMo enduro..
Ciao amici calabri, quello che dice max è vero cerchiamo di tenere alto l'onore calabro anche in terra romana, anche se il profumo della nostra terra è tutta un altra cosa!!!
Bel giro quello di domenica scorsa e soprattutto bella compagnia dallo spirito davvero free. Pensate che insieme a noi c'era anche una ragazza... che, non ci crederete ma, si è difesa bene anche su quella pietraia da brividi a picco sul mare!! Ancora in Calabria su questo siamo molto dietro... ma arriveremo!!
Grazie Federico....troppo buono, ecco un po' di foto
CIRCEO TRA CIELO E MARE . . .
Grazie!!! Non le avevo ancora viste!Grazie Federico....troppo buono, ecco un po' di foto ...
Ti... anzi vi aspettiamo con ansia!spero di riuscire a fare un sdalto e girare con voi
complimenti ancora . .
certo che su quelle mulattiere espostine
era un bell'andare
spero di riuscire a fare un sdalto e girare con voi
Ciao amici calabri, quello che dice max è vero cerchiamo di tenere alto l'onore calabro anche in terra romana, anche se il profumo della nostra terra è tutta un altra cosa!!!
Bel giro quello di domenica scorsa e soprattutto bella compagnia dallo spirito davvero free. Pensate che insieme a noi c'era anche una ragazza... che, non ci crederete ma, si è difesa bene anche su quella pietraia da brividi a picco sul mare!! Ancora in Calabria su questo siamo molto dietro... ma arriveremo!!
Per me devi lasciare una stanza intera così lascio la troupe a far compagnia alla tua Carmen e noi maschietti scappiamo via!Ti... anzi vi aspettiamo con ansia!
Ciao Super...no ha problema a disposizione!Per me devi lasciare una stanza intera così lascio la troupe a far compagnia alla tua Carmen e noi maschietti scappiamo via!
Ciao Super...no ha problema a disposizione!
Sarebbe fichissimo così mentre loro girano nella città eterna noi ni rumpimu i corna !!
Ecco un reportage tutto mio....
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=195872[/URL]
grazie per i complimenti.....
ora si vidi m........................
Spacca Massimo! Bello, avevi anche la maglia Calabria All Mountain! Io oggi ho iniziato a montare un video promo per l' Enduro della Costa Viola.. lo dovrei mettere online all'inizio della prossima settimana. In questi giorni faccio le riprese, ho già montato 2 minuti di video.