Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Spacca Massimo! Bello, avevi anche la maglia Calabria All Mountain! Io oggi ho iniziato a montare un video promo per l' Enduro della Costa Viola.. lo dovrei mettere online all'inizio della prossima settimana. In questi giorni faccio le riprese, ho già montato 2 minuti di video.

La maglia ci stava tutta!!!!!!!:celopiùg:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
grazie ragazzi!!!!in questo giro cè un altro calabro emigrato FX1... che gradisce le mie uscite diciAMo enduro..

Ciao amici calabri, quello che dice max è vero cerchiamo di tenere alto l'onore calabro anche in terra romana, anche se il profumo della nostra terra è tutta un altra cosa!!!

Bel giro quello di domenica scorsa e soprattutto bella compagnia dallo spirito davvero free. Pensate che insieme a noi c'era anche una ragazza... che, non ci crederete ma, si è difesa bene anche su quella pietraia da brividi a picco sul mare!! Ancora in Calabria su questo siamo molto dietro... ma arriveremo!!
:celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ciao amici calabri, quello che dice max è vero cerchiamo di tenere alto l'onore calabro anche in terra romana, anche se il profumo della nostra terra è tutta un altra cosa!!!

Bel giro quello di domenica scorsa e soprattutto bella compagnia dallo spirito davvero free. Pensate che insieme a noi c'era anche una ragazza... che, non ci crederete ma, si è difesa bene anche su quella pietraia da brividi a picco sul mare!! Ancora in Calabria su questo siamo molto dietro... ma arriveremo!!
:celopiùg:


Grazie Federico....troppo buono, ecco un po' di foto
CIRCEO TRA CIELO E MARE
Panorama mozzafiato con le isole pontine quasi da toccare con mano e il Monte Circeo a fare da cornice. Il solo suono è quello del mare che si infrange sugli ...
image.php


image.php



image.php



image.php


image.php


image.php


image.php



image.php



image.php



image.php


image.php


image.php


image.php


image.php



image.php


image.php


image.php
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Grazie Federico....troppo buono, ecco un po' di foto ...
Grazie!!! Non le avevo ancora viste!

complimenti ancora . .

certo che su quelle mulattiere espostine

era un bell'andare :free:

Si in effetti erano un tantino impressionanti... pare che si chiami discesa del diavolo e che fosse una vecchia strada militare.

spero di riuscire a fare un sdalto e girare con voi
:celopiùg:
Ti... anzi vi aspettiamo con ansia!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ciao amici calabri, quello che dice max è vero cerchiamo di tenere alto l'onore calabro anche in terra romana, anche se il profumo della nostra terra è tutta un altra cosa!!!

Bel giro quello di domenica scorsa e soprattutto bella compagnia dallo spirito davvero free. Pensate che insieme a noi c'era anche una ragazza... che, non ci crederete ma, si è difesa bene anche su quella pietraia da brividi a picco sul mare!! Ancora in Calabria su questo siamo molto dietro... ma arriveremo!!
:celopiùg:

Uè Fede, gran bel video :celopiùg: ma non pensare che qui ci stiamo girando i pollici perché i livelli di fusione sono alti e le nostre uscitazze "a rumpira" le facciamo :duello:

Complimenti a ConCubina, vedere una ragazza che frequenta questi postacci qui da noi è una vera utopia generazionale.....BRAVA!
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ecco un reportage tutto mio....

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=195872[/URL]


grazie per i complimenti.....

grandissima e splendido il nick (ci ho messo due ore a capirlo) complimenti per il bello stile (ora basta se no la moglie mi pista e mi licenzia :smile:) quando vuoi venire a girare in calabria sei la benvenuta

ora si vidi m........................

bellissimo discese harddddd

Spacca Massimo! Bello, avevi anche la maglia Calabria All Mountain! Io oggi ho iniziato a montare un video promo per l' Enduro della Costa Viola.. lo dovrei mettere online all'inizio della prossima settimana. In questi giorni faccio le riprese, ho già montato 2 minuti di video.

alla grande ormai sei entrato nella parte del manager :celopiùg:

p.s. ma per dominica facimu ncuna cosa???:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo