Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
E che cxxxo ... era ora:celopiùg:
Sila???

EDIT: la Sila è innevatissima, ma un giro "escursionistico" può starci .... il ST del parco delle fate credo che meriti in questo periodo. Dimenticatevi, però, data la quantità di neve, giri a spacca filetto!!!

Anche a Vill. Mancuso?

Se c'è neve no vi prego, voglio un giro se non a rumpira......quasi!!!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
gente io domenica vado in trasferta in sicily . . .
separator.gif


allmountain adunanza :cucù:

menomale che non andate sul reventino :duello:

così vengo pure io domenica prossima:freeride:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
gente io domenica vado in trasferta in sicily . . .
separator.gif


allmountain adunanza :cucù:

menomale che non andate sul reventino :duello:

così vengo pure io domenica prossima:freeride:

bella compare a stò giro mi raccomnadu guarda i signali di dirupi :smile:

Cahè all'andata e birrozza al ritorno :-P

roba di lusso:celopiùg:

cappppito ti ho:smile::smile::smile:
se te lo dico in sardo, mi sa che non lo capisci:smile::smile::smile::smile:

a disposizioi, dua stassasa de biu, ua pizza, pai, duasa obiasa, d'accatausu sempri:celopiùg:

sono andato alla pagina 773 di televideo ma non ho trovato i sottotitoli :smile:
guarda se proprio insisti quando capiti in calabria due seadas col miele le gradirei proprio (anche perchè u porceddu allo spiedo cotto nelle foglie di mitrto mi pare difficile da trasportare in valigia :smile:)

Anche a Vill. Mancuso?

Se c'è neve no vi prego, voglio un giro se non a rumpira......quasi!!!

guagliù per noi è una trasferta come orari non cià facimu e l'eroe mi crasta e poi debbo iscrivermi ad un corso di ippoterapia per riprendermi :omertà:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Anche a Vill. Mancuso?

Se c'è neve no vi prego, voglio un giro se non a rumpira......quasi!!!

Tranquillo .... avrei un jolly .... ricordi quel percorso, con partenza da San Sostene, di cui ti parlavo ... eccolo:

[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3010[/URL]

[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2958[/URL]

Si tratta di due varianti ... una più tosta, l'altra più soft. Credo che ne valgna la pena:spetteguless: .... dai un'occhiata alle pendenze (negative)

PS: per Stefano e company il viaggio è una pomata. Dopo Chiaravalle la strada è un velluto (mò non esageramu):celopiùg:

Sté .... easy to reach ....

[URL]http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=31NDFvenMxMGNNemd1TnpFMk1EVT1jTVRZdU1USXpOdz09&strDestLocid=31NDFubDgxMGNNemd1TmpnM09Uaz1jTVRZdU5UVXdNakU9&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=0&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=false&dtmDeparture=29%2F02%2F2012&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.5&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6


Edit: dimenticavo, JAMMA JA'!!!!

Edit (bis): Stè, clicca su "tipo di itinerario - economico" .... kiss beddhu meu[/URL]
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
guagliù per noi è una trasferta come orari non cià facimu e l'eroe mi crasta e poi debbo iscrivermi ad un corso di ippoterapia per riprendermi :omertà:

Tranquillo .... avrei un jolly .... ricordi quel percorso, con partenza da San Sostene, di cui ti parlavo ... eccolo:

[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3010[/URL]

[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2958[/URL]

Si tratta di due varianti ... una più tosta, l'altra più soft. Credo che ne valgna la pena:spetteguless: .... dai un'occhiata alle pendenze (negative)

PS: per Stefano e company il viaggio è una pomata. Dopo Chiaravalle la strada è un velluto (mò non esageramu):celopiùg:

Sté .... easy to reach ....

Se a Multi e Daniele viene facile se ne può parlare....
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
cappppito ti ho:smile::smile::smile:
se te lo dico in sardo, mi sa che non lo capisci:smile::smile::smile::smile:

a disposizioi, dua stassasa de biu, ua pizza, pai, duasa obiasa, d'accatausu sempri:celopiùg:

qui mi menano, sto facendo troppi o.t. :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

figghioli a smetttimu u parlamu i cosi i mangiari:il-saggi::smile::smile::smile:
grande conu....... poi per cortesia parliamo in italiano AIHOOO(in sardo) E IAUMU(in calabrese REGGINO):celopiùg::celopiùg::celopiùg: allora propongo raduno BICICULINARIO..nelle calabrie!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
figghioli a smetttimu u parlamu i cosi i mangiari:il-saggi::smile::smile::smile:
grande conu....... poi per cortesia parliamo in italiano AIHOOO(in sardo) E IAUMU(in calabrese REGGINO):celopiùg::celopiùg::celopiùg: allora propongo raduno BICICULINARIO..nelle calabrie!!

dassamu stari a bici a nu cantu e passamu direttamente mu assaggiamu du luppini saliti cu nu bicchieri i chiarenza russa:celopiùg:

qui mi menano, sto facendo troppi o.t. :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Ma quali OT, noi viviamo di OT ed ogni tanto torniamo seri e "parliamo" di bike. ;-)

a verità :smile:


Edit: dimenticavo, JAMMA JA'!!!!

Edit (bis): Stè, clicca su "tipo di itinerario - economico" .... kiss beddhu meu
mizzica e nci voli na jornata pe stu itinerariu :omertà:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
dassamu stari a bici a nu cantu e passamu direttamente mu assaggiamu du luppini saliti cu nu bicchieri i chiarenza russa:celopiùg:

Puru tu quantu a poesia (in vernacolo) si n'atru poeta! U' poeta da mazzicogna! :smile:



mizzica e nci voli na jornata pe stu itinerariu :omertà:
Visto che questa domenica è saltato tutto possiamo sempre ripiegare su Tiriolo così non abbiamo problemi di orario......e magari troviamo pure la tua lentina :smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Puru tu quantu a poesia (in vernacolo) si n'atru poeta! U' poeta da mazzicogna! :smile:
:smile::smile:in trasferta



Visto che questa domenica è saltato tutto possiamo sempre ripiegare su Tiriolo così non abbiamo problemi di orario......e magari troviamo pure la tua lentina :smile:

a trovamu impizzata ntà 'ncuna capra :smile:
li già abbiamo tempi più umani :celopiùg: se no rischiamo di passare più tempo in macchina che in bike :celopiùg:

verità pe verità....se portu puru du frittuli i cettati? anzi na bella shiancunata pani caddu cu du mozaredi i frittuli....aiai....
cumpà oi chi billizza, allura poi mu disgorgamu u stomacu nu bellu amaru e via mu si pedala :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
a trovamu impizzata ntà 'ncuna capra :smile:
...dottoressa capra...

li già abbiamo tempi più umani :celopiùg: se no rischiamo di passare più tempo in macchina che in bike :celopiùg:

Allora riconfermiamo Tiriolo, la trasferta sul Rev mette d'accordo un po' tutti grazie alla posizione centrale mentre per la Sila o altro ci vuole una giornata intera.....soprattutto per voi.
Dammi l'ora........

Questo invito è esteso anche al nostro poeta imprenditur, Antonio portati giù la bike in modo da essere pronto mattina di domenica.
L'uscita è tranquillissima 22km totali, all'andata si sale si sale si sale ed al ritorno........ :-?
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Questo invito è esteso anche al nostro poeta imprenditur, Antonio portati giù la bike in modo da essere pronto mattina di domenica.
L'uscita è tranquillissima 22km totali, all'andata si sale si sale si sale ed al ritorno........ :-?

Grazie Super! :celopiùg:

Ma non prometto nulla perchè se vogliamo fare l'altra domenica un'uscita sul Rev sarà bene che questa domenica vada a fare un sopralluogo per vedere lo stato dei sentieri... Tra la neve e i rami spezzati che finiscono sul sentiero un giro di perlustrazione preliminare è necessario....

Intanto, per i nostalgici del Rev, o per i curiosi che vorranno unirsi, vi allego un filmatino della parte alta...
Quel giorno lo abbiamo fatto due volte (proprio come vorrei organizzare con voi) e quindi troverete i tratti dei sentieri filmati nelle due discese successive (con qualche differenza di settaggio tra prima e seconda discesa...;-) )

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=aFN8SORmYOA"]Due volte Rev Alto.mpg - YouTube[/URL]
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
M'hai fatto venir voglia di prendere la bike e scappare dal lavoro....:sbavon:

La video dove l'hai posizionata sullo stem? Dà un effetto velocità e stabilità che solitamente non si riesce ad ottenere quando messa sul casco o sul petto.......c'è lo zampino di Tonino???
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
M'hai fatto venir voglia di prendere la bike e scappare dal lavoro....:sbavon:
eheheheh..... e pensa a me che quei sentieri ce li ho ogni giorno sopra la testa.... :cry:


La video dove l'hai posizionata sullo stem? Dà un effetto velocità e stabilità che solitamente non si riesce ad ottenere quando messa sul casco o sul petto.......c'è lo zampino di Tonino???

La video è posizionata sul manubrio... Anche io non mi aspettavo riuscisse ad avere una simile stabilità... E in effetti rende anche molto bene l'effetto velocità che si raggiunge su quei sentieri...
Ed ovviamente c'è lo zampino di Tonino.... :artista:


Comunque ricordando come vi siete divertiti quella domenica sapevo che avreste apprezzato.... Ancora qualche giorno e ci buttiamo di nuovo giù dal Rev!!! :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
eheheheh..... e pensa a me che quei sentieri ce li ho ogni giorno sopra la testa.... :cry:
Come fai a lavorare....:smile:


La video è posizionata sul manubrio... Anche io non mi aspettavo riuscisse ad avere una simile stabilità... E in effetti rende anche molto bene l'effetto velocità che si raggiunge su quei sentieri...
Ed ovviamente c'è lo zampino di Tonino.... :artista:

Perfezionista....:celopiùg:

Comunque ricordando come vi siete divertiti quella domenica sapevo che avreste apprezzato.... Ancora qualche giorno e ci buttiamo di nuovo giù dal Rev!!! :celopiùg:
Anche la seconda parte merita molto specie in quei tratti dissestati e spacca gambe.....non vedo l'ora ;-)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Grazie Super! :celopiùg:

Ma non prometto nulla perchè se vogliamo fare l'altra domenica un'uscita sul Rev sarà bene che questa domenica vada a fare un sopralluogo per vedere lo stato dei sentieri... Tra la neve e i rami spezzati che finiscono sul sentiero un giro di perlustrazione preliminare è necessario....

Intanto, per i nostalgici del Rev, o per i curiosi che vorranno unirsi, vi allego un filmatino della parte alta...
Quel giorno lo abbiamo fatto due volte (proprio come vorrei organizzare con voi) e quindi troverete i tratti dei sentieri filmati nelle due discese successive (con qualche differenza di settaggio tra prima e seconda discesa...;-) )...

Una parola: stupendo! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo