p.s. ma per dominica facimu ncuna cosa???
Guagliò organizziamo sul REV?
Ho appena sentito Nik e lui c'è....è senza auto ma passo a prenderlo io.
Se è possibile un occhio all'orario perchè vorrei poter essere a casa per le 14.00/14.30
p.s. ma per dominica facimu ncuna cosa???
Per me devi lasciare una stanza intera così lascio la troupe a far compagnia alla tua Carmen e noi maschietti scappiamo via!
io c'è e pure l'eroe (rientro a casa obbligatorio per le 13.30/45)Guagliò organizziamo sul REV?
Ho appena sentito Nik e lui c'è....è senza auto ma passo a prenderlo io.
Se è possibile un occhio all'orario perchè vorrei poter essere a casa per le 14.00/14.30
bucanci i rotiooh senza i mia non si vaci a nuda parti ndi capiscimmu!!!!!ahahahah
bucanci i roti
Te lo ripeto... non ci sono problemi, quando vuoi ci organizziamo. Per la tua Dea più di metterla vicino alla mia (a 60 cm dal mio letto) non posso... E già! io e la tedesca dormiamo insieme.Se propongo a Rita un viaggetto a Roma è cosa fatta, l'importante è che mi trovi un B&B dalle tue parti ed il posto a casa tua per la mia Dea e poi partimu!:taxi-dri:
Occhio a non farmeli conoscere tutti i tuoi posti che io memorizzo bene e ti boicotto!!non vali a pena.. tanto senza i mia non ponnu iri a nuda parti... chidu chi canusci i posti su ieu... figghioli senza i mia....
Guagliò organizziamo sul REV? ....
grandissima e splendido il nick (ci ho messo due ore a capirlo) complimenti per il bello stile (ora basta se no la moglie mi pista e mi licenzia ) quando vuoi venire a girare in calabria sei la benvenuta
ooh senza i mia non si vaci a nuda parti ndi capiscimmu!!!!!ahahahah
Te lo ripeto... non ci sono problemi, quando vuoi ci organizziamo. Per la tua Dea più di metterla vicino alla mia (a 60 cm dal mio letto) non posso... E già! io e la tedesca dormiamo insieme
io c'è e pure l'eroe (rientro a casa obbligatorio per le 13.30/45)
Non sarebbe una cattiva idea
Ovvio, e dove andremmo senza lo Sherpa de Roma!?
Raga' le nuove ruote sono state spedite, sono troooooppo contento!!!!!!!!
OK, allora credo che per le 8.00 dovremmo essere già a Nicastro e vederci con Antonio per poi salire al suo stabilimento ed essere in sella per le 9.00.
Calcolando un'uscita di tre ore (tenendoci larghi) quindi salita senza fretta, soste e quant'altro, Luca dovrebbe reindossare a sciarpetta e fricchettoni attorno alle 12.30.
Il meteo è ok.
Attendiamo che si colleghi il poeta imprenditur per i dettagli dell'appuntamento.
P.S.Se non dovesse collegarsi in mattinata gli invio un sms sul cell.
La Calabria ci manca....grazie dell'invito
Te lo ripeto... non ci sono problemi, quando vuoi ci organizziamo. Per la tua Dea più di metterla vicino alla mia (a 60 cm dal mio letto) non posso... E già! io e la tedesca dormiamo insieme.
Occhio a non farmeli conoscere tutti i tuoi posti che io memorizzo bene e ti boicotto!!
ancora da stagiuni ti spettamu mu nescimu nte to zoninon vali a pena.. tanto senza i mia non ponnu iri a nuda parti... chidu chi canusci i posti su ieu... figghioli senza i mia....
...me cumpari paulu è cuntentu u vidi a maglietta di ALL MOUNTAIN CALABRIA sulla vetta del monte circeo.....foto testimonia....
OK, allora credo che per le 8.00 dovremmo essere già a Nicastro e vederci con Antonio per poi salire al suo stabilimento ed essere in sella per le 9.00.
Calcolando un'uscita di tre ore (tenendoci larghi) quindi salita senza fretta, soste e quant'altro, Luca dovrebbe reindossare a sciarpetta e fricchettoni attorno alle 12.30.
Il meteo è ok.
Attendiamo che si colleghi il poeta imprenditur per i dettagli dell'appuntamento.
P.S.Se non dovesse collegarsi in mattinata gli invio un sms sul cell.
Eccomi qua!!
Ragà, l'idea mi pare buona e l'invito sapete bene che è sempre valido!!...
L'unico problema che abbiamo al momento è il seguente: domenica sono uscito e ho fatto un giro, o meglio ho provato... Il Rev ha molta parte dei sentieri (specie dove il sole non batte) ancora pieni di neve, e per di più di una neve morbida in cui la bici affossa clamorosamente... con il risultato che la bici si pianta e bisogna spingere la bici a mano con i piedi nella neve... non il massimo...
Poi nella parte bassa si comincia a scorrere bene, ma il Rev che sapete voi avrebbe forse ancora bisogno di una domenica di attesa.... giusto per evitare che non riusciamo a divertirci come vorremmo... Ditemi voi...
jamme jamme jamme jaUn'altra domenica d'attesa si può fare, a questo punto dove si va?
..... Luca dovrebbe reindossare a sciarpetta e fricchettoni attorno alle 12.30....
lucarè a sciarpetta ormai è di serie come la tappinella ....
Raga' le nuove ruote sono state spedite, sono troooooppo contento!!!!!!!!
jamme jamme jamme ja
aspettiamo proposte anche scandalose
a dispositivo nu bicchieri i vinu na pitta i pani e du alivi i trovamu sempi