• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
bene . . .
domenica duilio vestito da Indurain
(lycra attillatissimo e dipilatissimo)
porta in giro le sue bimbe a tirare coriandoli

il resto dell ciurma
ste che combini ???
lucaaaa
gli altri

io vorrei fare un giretto
(ma piccolo che da un mese non metto il culo sulla bici )
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna


Io propongo un giretto silano "rapido e indolore" ... mio malgrado per niente gravity ma molto, molto interessante e "adventure" ...
Per la cronaca, nella prima foto quello che si vede è il lago del passante completamente ghiacciato. Oggi era una vera steppa .... fantastico!!!
Dai ragazzuoli, andiamo nell'estuario dei lupi ... se siamo fortunati "pizziachiamo" qualche orma e lupu da Sila
 

Allegati

  • P1000944.jpg
    57 KB · Visite: 5
  • P1000933.jpg
    63 KB · Visite: 6
  • P1000938.jpg
    53,4 KB · Visite: 6

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
per la cronaca più che di lupi silani in una foto si vede u tipicu pileruni catanzarisi (anche se senza sciarpettina )

bene . . .
domenica duilio vestito da Indurain
(lycra attillatissimo e dipilatissimo)

praticamente si veste da trans

ste che combini ???
io vorrei fare un giretto
(ma piccolo che da un mese non metto il culo sulla bici )

p.s. se qualcheduno vuole domani pomeriggio si esce con b.d.c. e domenica in mtb travestiti da veri machi

Mauro l'avija già scrittu anche se serra mi alletta ma dipende l'eroe dei due mari che dice ormai su maierato si è fatto la casa
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Io propongo un giretto silano "rapido e indolore" ... mio malgrado per niente gravity ma molto, molto interessante e "adventure" ...

luca ma logisticamente come ci si muoverebbe

partenza da dove ? orari previsti ?

io domani ho un compleanno e mi sa che non ci sto dentro purtroppo . .
però settimana prossima si potrebbe fare

Mauro l'avija già scrittu anche se serra mi alletta ma dipende l'eroe dei due mari che dice ormai su maierato si è fatto la casa

maierato invece con partenza entro le 8.30
e ritorno alle auto ora 12.15 è fattibile ?

così sarei a casa per l'1.30 e non mancherei il pranzo
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
quindi dove potremmo vederci ?
alla grande mauro vieni ca ndi scialamu, esci a sant'onofrio poi prosegui per vibo valentia, alla rotonda segui a destra la direzione maierato-pizzo all'altra rotonda prosegui per pizzo, subito dopo c'è un distributore di benza (ies) ti fermi e posteggi sali sulla bike continui a scendere per cento metri e a destra c'è una salita la affronti con ardore e prosegui seguendo per sinistra e ci incontriamo la, noi partiamo da vibo marina alle 8.30 e saremo li in una 40 di minuti
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
bene . . .
domenica duilio vestito da Indurain
(lycra attillatissimo e dipilatissimo)
porta in giro le sue bimbe a tirare coriandoli

praticamente si veste da trans

Ciao ragà, sono appena tornato dall'uscita carnevalesca, su stupidisciutu!

Ieri sono uscito con la 29" assieme ai mitici fratelli Galli:
- quattro ore e mezza in sella
- 62km
- 1730 metri di ascesa
- una sosta da un minuto per prendere acqua e trenta secondi per fare pipì

Abbiamo percorso una salita lunga 4km che per metà della sua lunghezza ha una pendenza fra il 22 ed il 25% ed aspettavamo di tirare il fiato quando calava al 18%

Però mi sono scialato, mi mancavano queste uscite.

@Multi: Fabrizio Galli mi ha inviato le tracce per il giro "valle del Tacina", adesso vado a mangiare e più tardi le posto.

Ciao Guagliò
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
...Duì!!! e che fai mi copi? non è nel tuo stile!!! spero di ritrovarmi presto a endurare con voi... sto facendo terapia per il ginocchio!!! intanto sto ristrutturando casa!!! ma non mollo!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
.sto facendo terapia per il ginocchio!!! intanto sto ristrutturando casa!!! ma non mollo!
italu rimettiti presto ormai inizi a non avere l'eta per certe cose da figlioli per le uscite in bdc ci voli u fisicu (casualmente ora che ci penso lo sai che ieri sono uscito in bdc???)
Oggi a maierato è venuto a trovarci mauro e abbiamo fatto la discesazza che sai tu (anche se da un altro pezzo), oltre al nostro fiore all'occhiello lo gnirru trail, peccato per questioni di tempistica non averlo potuto portare a fare il più tecnico e lento "pituso" trail
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Un saluto a tutti i compari...
Pedalo in Toscana sognando la Calabria

Sei un grande amico, i nostri sentieri ti aspettano. E' sempre bellissimo pedalare con te .... ti posto un paio di fotine delle nostre ultime uscite "toscane"....
A prestissimo
 

Allegati

  • P1000786.jpg
    63,4 KB · Visite: 4
  • P1000795.jpg
    61,7 KB · Visite: 4
  • P1000380.jpg
    64,3 KB · Visite: 4

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
...Duì!!! e che fai mi copi? non è nel tuo stile!!! spero di ritrovarmi presto a endurare con voi... sto facendo terapia per il ginocchio!!! intanto sto ristrutturando casa!!! ma non mollo!

E' da una vita che faccio queste uscite ma fortunatamente grazie all'Enduro ho conosciuto anche l'altra faccia della mtb

Quando esco con quei due fratelli le uscite sono OBBLIGATORIAMENTE delle marathon ragion per cui ho deciso un paio d'anni fa di assemblare la 29" e ti dirò non me ne sono mai pentito, anzi.....
Però poi non bisogna esagerare allora s'indossa l'integrale, le protezioni, ed ogni tanto anche la pettorina e si vola sui trails :-?

Italù ma ogni anno in questo periodo questo ginocchio ricomincia a darti rogne?!?!
Ristrutturi casa? Matrimonio in vista?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
.... per il quale bisognerà attendere il disgelo. Venerdi su Buturo c'erano 2 mt di neve e un freddo polare
Ma un giretto dalle parti di Monaco si potrebbe anche fare

Per domenica per me è tutto sospeso perché dovrei salire in Sila.......ma con la famiglia
Vi faccio sapere in anticipo


Appena sarò libero verrò a trovarti e ni spaccamu!

Un saluto a tutti i compari...
Pedalo in Toscana sognando la Calabria

Ué Andrea! Aspettiamo il tuo ritorno per un'altra bella uscita silana.....ma anche nei paraggi, gli scaloni di CZ ci aspettano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo